Vai al contenuto

Io 25 anni, lei 15


coccolino

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

Ho quasi avuto l'impressione di leggere la storia di un pedofilo per i modi di fare (non che tu lo sia eh, precisiamo. E' che mi sembra il modo di fare di chi prova attrazione per minorenni).

Lungi da me giudicarti, però fossi in te mi butterei su altri target, anche perché così rischi (e tanto) per nulla.

Raga scusate ma giusto per sapere hanno cambiato l'età del consenso che dite sta cosa dei rischi?

Oppure dici ok rischi comunque perchè se lei poi le gira male tu comunque passi per il maniaco di turno per dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Seba ha scritto:

perché hai detto che lhai conosciuta a 16 anni,  ora ne avrebbe 32 e tu 40. ma dici di averne 24

No non hai letto bene non sono il tipo del post, riportavo la mia e si lei ne ha 32 ora io 40

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

coccolino
6 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ho quasi avuto l'impressione di leggere la storia di un pedofilo per i modi di fare (non che tu lo sia eh, precisiamo. E' che mi sembra il modo di fare di chi prova attrazione per minorenni).

Lungi da me giudicarti, però fossi in te mi butterei su altri target, anche perché così rischi (e tanto) per nulla.

Supera l'età del consenso, però se le viene in testa di dire ai genitori che io ho provato a molestarla sarei nei casini, con tutto il femminismo che c'è oggi vai a dimostrare che ha inventato tutto. 

In ogni caso lei è la prima così piccola che mi interessa, probabilmente perché è stata lei ad aprirmi. 

Il fatto è che sono stato solo con donne che già erano sessualmente esperte, non so cosa si prova con una che o è vergine o comunque ha poca esperienza. 

Comunque non ho attrazione verso le minorenni, è solo in questo caso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seba
11 minuti fa, Orph ha scritto:

No non hai letto bene non sono il tipo del post, riportavo la mia e si lei ne ha 32 ora io 40

Si infatti vi ho scambiati. mea culpa.  Pensavo che all'inizio mi avesse risposto l'autore del post.

Modificato da Seba
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

coccolino
21 minuti fa, Orph ha scritto:

Se avessi fatto questo ragionamento non avrei avuto una storia di 16 anni tuttora in corso, conosciuti io 24 lei 16 quindi ok la differenza è molta ma se le vibrazioni sono giuste why not?

Grazie per il tuo intervento. 

Quando avevate iniziato a frequentarvi i suoi genitori non le hanno fatto storie? Poteva uscire la sera senza problemi? 

Una storia di 16 anni, quanto ti invidio. 

Se mi dicessero di scegliere una ragazza che mi piace da morire per 16 anni Vs 1000 ragazze per solo sesso sceglierei la prima cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, coccolino ha scritto:

Grazie per il tuo intervento. 

Quando avevate iniziato a frequentarvi i suoi genitori non le hanno fatto storie? Poteva uscire la sera senza problemi? 

Una storia di 16 anni, quanto ti invidio. 

Se mi dicessero di scegliere una ragazza che mi piace da morire per 16 anni Vs 1000 ragazze per solo sesso sceglierei la prima cosa. 

Di niente, mi sembrava pertinente per cui riporto.

Per il discorso mio si la differenza che noto è questa, lei era già molto indipendente e usciva la sera e non era per niente vergine quindi si ero agevolato, i suoi all'inizio forse ma poi niente di che direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, coccolino ha scritto:

Se mi dicessero di scegliere una ragazza che mi piace da morire per 16 anni Vs 1000 ragazze per solo sesso sceglierei la prima cosa

Ogni cosa ha i suoi pro e contro e dipende da come è uno, considera anche una cosa comunque crescendo si cambia quindi la probabilità che succeda una cosa come la mia è, molto rara non ti sto a mentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Ormai ho capito che Internet e i media hanno fatto il lavaggio del cervello a un livello tale che non si può più tornare indietro.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

coccolino
6 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Ormai ho capito che Internet e i media hanno fatto il lavaggio del cervello a un livello tale che non si può più tornare indietro.

 

In che senso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

In Italia l'età del consenso è 14 anni, art. 609-quater c.p.

Però è anche vero che a 15 anni, se le schizza il cervelletto, cambia idea e decide all'improvviso che era violenza, poi sono cazzi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...