Vai al contenuto

Tutto questo è normale?!?

albe40

Messaggi raccomandati

albe40

Salve a tutti,

onestamente non sapevo dove scrivere questo topic, spero di non aver sbagliato sezione...

Da un paio di mesi a questa parte, mi comporto in modo strano, praticamente faccio di tutto per rimorchiare una tipa che mi piace (quindi investo su di lei, ma faccio investire anche lei su di me) e una volta che ci faccio sesso che sia il day 1 o il day 2, non provo più niente per lei.

Questo mio calo di interesse, fa si che non sono motivato a scrivergli, a coccolarla al post-sesso, e a  distaccarmi il più possibile da lei. L'ultima volta mi è successo circa 1 settimana fa, dopo che avevo conosciuto questa ragazza, ci sono uscito due volte, la terza volta è venuta a casa mia per vedere un film, siamo finiti per fare sesso, dopo il vuoto più totale. Niente abbracci, niente coccole, niente di niente, guardavo il soffitto oppure stavo tra i miei pensieri. 

Lei si aspettava che l'abbracciasi, che gli offrissi affetto, che il giorno dopo gli scrivessi/rispondessi( si è anche arrabbiata molto per questo), invece niente.

Secondo voi, è normale questa situazione? Inizialmente pensavo fosse dovuto al fatto che le ragazze, con cui mi ero comportato così ,non mi avevano preso abbastanza però non avrebbe senso visto il mio interesse iniziale. 

Link al commento
Condividi su altri siti