AALLEEEXXX [Élite] 589 Inviato 2 Giugno 2019 Condividi Inviato 2 Giugno 2019 Donne, mi chiedevo: Quando affermate con convinzione alle persone amate frasi come: "farò di tutto per far farti star bene"; "ti darò la parte migliore di me"; "sarò sempre al tuo fianco"; "puoi contare sul mio appoggio" ; "farò di tutto per farti star bene"; "ti aiuterò a raggiungere tutti i tuoi obiettivi" ; "meriti il meglio"... E altri frasi che esprimono concetti simili. Voi precisamente, cosa intendete? Come fate ad aiutare quest'uomo che sentite di amare? Cosa pensate di volergli dare? Cosa fate davvero per lui? In che modo cercate di fare star bene il vostro uomo? Cosa gli state dando? Insomma, cosa fate per lui attivamente? Cosa state dando che a lui possa beneficiare? Ultimamente sto capendo sempre di più che io dalle donne a parte amore, sesso, piacere, coccole e (per caratteristiche e qualità personali mie, riassumibili in :curiosità) miglior comprensione del mondo in generale, non ho bisogno proprio di niente. Cioè non mi servite. Questa domanda nasce anche dal fatto che dopo una relazione finita più di un anno fa mi sono sentito dire dalla donna in questione "dopo tutto quello che ho fatto per te! Mi lasci così?". E io davvero non capivo cosa cazzo avesse fatto per me (in maniera attiva, consapevole, di sua (di lei) azione programmata). Per piacere spiegatemelo cosa potete dare ad un uomo adulto figlio di puttana. OdetoJoy, inferno e Laura Rossi ha reagito a questo 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inferno [Partecipante] 69 Inviato 2 Giugno 2019 Condividi Inviato 2 Giugno 2019 Seguo con GRANDE interesse. Cosa possono dare ad un uomo adulto? Oltre quello che hai già detto, veramente in poche possono dare la soddisfazione di avere a che fare con una persona dotata di altre doti, che siano intelletto, buon senso o soldi? (SOLDI, MA QUANDO MAI) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NightOwl [Partecipante] 53 Inviato 2 Giugno 2019 Condividi Inviato 2 Giugno 2019 A meno che non mi faccia assumere dal padre miliardario nella propria azienda, non possiamo parlarne allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PapuPetagna [Partecipante] 6086 Inviato 2 Giugno 2019 Condividi Inviato 2 Giugno 2019 Non credo ci sia nulla da dire, la frase che ti ha detto la ex è solo un misero tentativo di farti sentire in colpa. Daphne e Laura Rossi ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OdetoJoy [Élite] 3918 Inviato 2 Giugno 2019 Condividi Inviato 2 Giugno 2019 (modificato) 2 ore fa, AALLEEEXXX ha scritto: Donne, mi chiedevo: Quando affermate con convinzione alle persone amate frasi come: "farò di tutto per far farti star bene"; "ti darò la parte migliore di me"; "sarò sempre al tuo fianco"; "puoi contare sul mio appoggio" ; "farò di tutto per farti star bene"; "ti aiuterò a raggiungere tutti i tuoi obiettivi" ; "meriti il meglio"... E altri frasi che esprimono concetti simili. Voi precisamente, cosa intendete? Come fate ad aiutare quest'uomo che sentite di amare? Cosa pensate di volergli dare? Cosa fate davvero per lui? In che modo cercate di fare star bene il vostro uomo? Cosa gli state dando? Insomma, cosa fate per lui attivamente? Cosa state dando che a lui possa beneficiare? Ultimamente sto capendo sempre di più che io dalle donne a parte amore, sesso, piacere, coccole e (per caratteristiche e qualità personali mie, riassumibili in :curiosità) miglior comprensione del mondo in generale, non ho bisogno proprio di niente. Cioè non mi servite. Questa domanda nasce anche dal fatto che dopo una relazione finita più di un anno fa mi sono sentito dire dalla donna in questione "dopo tutto quello che ho fatto per te! Mi lasci così?". E io davvero non capivo cosa cazzo avesse fatto per me (in maniera attiva, consapevole, di sua (di lei) azione programmata). Per piacere spiegatemelo cosa potete dare ad un uomo adulto figlio di puttana. Perchè sono convinte che tutte quelle volte che ti hanno supportato psicologicamente, cercando di motivarti, risolvendo i tuoi problemi, dando consigli non richiesti, era qualcosa di cui avevi bisogno. Senza mai domandarsi di che cosa avevi realmente bisogno E senza mai domandarsi perchè hanno costante bisogno di esperire la loro sindrome da crocerossina Personalmente una volta in pace con me stesso e liberato dalle proiezioni materne sulla donna, accettando la loro sessualità biologica, ricerco nella donna: -Spruzzare senza entrare in depre e sentirmi umiliato come quando mi masturbo -Amore e istanti assieme da collezionare prima di crepare Modificato 2 Giugno 2019 da OdetoJoy Daphne ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura Rossi [Partecipante] 339 Inviato 2 Giugno 2019 Condividi Inviato 2 Giugno 2019 2 ore fa, AALLEEEXXX ha scritto: Donne, mi chiedevo: Quando affermate con convinzione alle persone amate frasi come: "farò di tutto per far farti star bene"; "ti darò la parte migliore di me"; "sarò sempre al tuo fianco"; "puoi contare sul mio appoggio" ; "farò di tutto per farti star bene"; "ti aiuterò a raggiungere tutti i tuoi obiettivi" ; "meriti il meglio"... E altri frasi che esprimono concetti simili. Voi precisamente, cosa intendete? Come fate ad aiutare quest'uomo che sentite di amare? Cosa pensate di volergli dare? Cosa fate davvero per lui? In che modo cercate di fare star bene il vostro uomo? Cosa gli state dando? Insomma, cosa fate per lui attivamente? Cosa state dando che a lui possa beneficiare? Ultimamente sto capendo sempre di più che io dalle donne a parte amore, sesso, piacere, coccole e (per caratteristiche e qualità personali mie, riassumibili in :curiosità) miglior comprensione del mondo in generale, non ho bisogno proprio di niente. Cioè non mi servite. Questa domanda nasce anche dal fatto che dopo una relazione finita più di un anno fa mi sono sentito dire dalla donna in questione "dopo tutto quello che ho fatto per te! Mi lasci così?". E io davvero non capivo cosa cazzo avesse fatto per me (in maniera attiva, consapevole, di sua (di lei) azione programmata). Per piacere spiegatemelo cosa potete dare ad un uomo adulto figlio di puttana. mai dette queste cose. a parte che se veramente vuoi fare qualcosa per una persona lo fai senza verbalizzarlo, secondo me. Quelle persone, donne e uomini indistintamente, che si riempono la bocca di quanto sono bravi e di quanto fanno di qua di là sono i primi che si devono giustificare col fatto che invece non fanno proprio un bel nulla. AALLEEEXXX ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AALLEEEXXX [Élite] 589 Inviato 2 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2019 Io cercavo davvero idee per renderle utili (le donne). Dai, sforziamoci a trovare idee costruttive per come possono aiutarci. Invece che stare tutto il giorno a pensarci con i messaggi "mi manchi" ad ogni ora della giornata, penso si sentirebbero più appagate a poter fare qualcosa di davvero utile per noi (sto parlando di ragazze innamorate) . E ovviamente poi noi le appagheremmo come nessuno mai avrebbe potuto fare, che poi già lo facciamo altrimenti non sarebbero così pazze di noi. Donneeeeee siete delle dee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati