Vai al contenuto

Quando una vi dice... "c'è questo e quest'altro che mi vogliono"


Boulevard

Messaggi raccomandati

Boulevard
Inviato (modificato)
12 hours ago, vanhalen said:

Ma se vuoi divertirti prova a rispondere con qualcosa come 

" Se hai così tanti pretendenti , perché sei qui a raccontarmelo ? " 

La smonti in 3 nanosecondi con una frase

Nah, poverina...:D

Smontarle sarebbe troppo semplice.

Ma comunque lo posso provare 😉 giusto per vedere cosa succede

 

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

te lo dico io cosa succede 

ci rimarrà spiazzata , cercherà di trovare qualche pseudo genialata , o qualche battutina del menga che rigorosamente non troverà... poiché non c'è.

e qualunque cosa dica per risponderti , sarà per giustificarsi. 

quindi di default se gli dai quella risposta ha " perso " 

se apre  bocca perché vuole controbattere ( la donna vuole sempre avere ragione , e avrà sempre da ridire ) , l'unica cosa che lei vorrà fare è dare coerenza a una situazione che  non ne ha , quindi dovrà giustificarsi del perché è li con te quando ha mille mila uomini a comando , con lo yacht , la ferrari , il triciclo e cazzi vari. 

in altre parole è come se tu le dicessi " se hai sotto mano il tipo col ferrari e me la stai cantando , allora o sei cogliona , o non me la racconti giusta "

le donne spesso in tal senso dimenticano la prima regola della persuasione : show , don't tell 

è un po come il classico pirla  che dice " io scopo qui , scopo la , scopo su , scopo giu "  che si ritrova contro il tipo che entra nel locale con 2 strafighe sotto braccio 

chi dei due è più credibile ? 

  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
xxx
Il 3/6/2019 alle 23:43 , Boulevard ha scritto:

Nah, poverina...:D

Smontarle sarebbe troppo semplice.

Ma comunque lo posso provare 😉 giusto per vedere cosa succede

 

 

Ignorala e ci ridi su. Già il fatto che te ne fotte sega significa che hai superato lo shit test. Più le dai l’idea che sia noiosa/che non te ne freghi nulla (senza esternarlo a parole) più si ridimensionerà.

 

Sfidarla o smontarla non serve a nulla.

Se la sfidi capisce che può attaccarti e il giorno dopo si farà scopare da qualcuno pensando di farti un torto. 

Anche smontarla non serve a un cazzo. Poi partirà con le solite risposte da super donna e diventerà un inutile competizione a chi avrà l’ultima parola.

Ignora e continua con l’attuale mood. 

 

/Fonte: sono fresco di qualche ora con una ragazza che ogni 2 minuti caccia questi shit test/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...