Vai al contenuto

TIMIDEZZA O GENTILEZZA?


Andre956

Messaggi raccomandati

askfra

Il "non provarci" perché una ragazza è timida è un preconcetto che ti devi togliere dalla testa.

È una donna, trattala da donna, non usare i guanti di velluto solo perché lei ti sembra diversa dalle altre, o perché è la ex di un tuo amico e avete amici in comune (perché, se il problema è questo, non ci dovevi nemmeno uscire)

Non hai affondato, tutto qui, e lei ora sta valutando se nextarti o no. Troppe chat senza aver MAI concluso nulla.

Inoltre, come ti hanno già detto, il timido sembri tu (di quanti segnali hai bisogno per capire che le piaci?)

Quindi proponile un terzo date, senza fare ore e ore di chat che in questo caso è inutile. Se accetta, affonda il colpo perché potrebbe essere l'ultima occasione

In bocca al lupo, facci sapere

 

Modificato da askfra
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre956
Inviato (modificato)

che dire ragazzi, avete ragione...purtroppo ho il brutto vizio, quando incontro una hb che mi prende particolarmente, di essere meno cazzone e più prudente.

Col senno di poi sono d'accordo @askfra, avrei dovuto spingere di più, però ho fatto questa scelta in base a determinate premesse:

- i 2 appuntamenti sono avvenuti a 6 mesi di distanza, per me quindi il primo è come se non ci fosse mai stato e il secondo effettivo diventa il primo, con tutto ciò che ne consegue a un primo appuntamento (scaldare il rapport, sintonia, ridere e scherzare,  stimolarla un pò prendendola in giro), a maggior ragione per il fatto che l'ultima volta ci eravamo effettivamente visti è stato l'incontro nefasto alla festa in cui, complice il mio smonamento, non le ho di certo lasciato un bel ricordo.

-la location che avevo scelto era molto particolare e perfetta, rilassante ma allo stesso tempo ottima per kino ed entrare più in sintonia...la mattina del giorno stesso, complice un suo impegno di lavoro subito dopo il nostro appuntamento, mi ha detto che doveva liberarsi a una certa ora e abbiamo dovuto fare vicino a casa sua il classico aperitivo con tavolo in mezzo (maledetto), mandandomi a mignotte tutti i piani.

Comunque il kino l'ho fatto, ma ovviamente per luogo, orario, ecc è stato meno spinto di quello che avevo preventivato.

Ora non sono qui a piangere sul latte versato e sono assolutamente d'accordo con voi che il prossimo appuntamento si punta al bacio, però è subentrato il problema che le ho scritto 2 volte dopo l'appuntamento e dopo un paio di battute mi ha liquidato con un visualizzato e non risposto.

Incide molto questo fatto? Rivalutando tutto, come avete detto voi, ciò che ho sbagliato principalmente è stato non spingere di più sul piano fisico/sessuale (perchè per il resto l'appuntamento è andato molto bene), quindi la mia idea era riscriverle un altra volta domandandole direttamente di un nuovo appuntamento senza giri di parole...farei la parte del needy se si parte dalla premessa dei visualizzato e non risposto? 

Attendo delucidazioni.

Modificato da Andre956
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Guarda già è tanto che non si sia stufata di te, perché l’ha capito che ti piace ma non hai avuto le palle di provarci.

Quindi scrivile, tanto peggio di così..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
susanoo

Dalle mie esperienze quando una ragazza ti dice così spudoratamente sei sempre più bello/sei bellissimo è un lascia passare grosso come una casa per dirti che si farebbe scopare volentieri da te. Infatti ti ha risposto subito e avete organizzato un uscita al primo colpo. Lei ha cercato un minimo di tirarsela per non apparire troppo facile ma in realtà voleva scopare il prima possibile non voleva una relazione. tu hai dimostrato di avere un ego fragile e le hai fatto perdere tempo. Non le scrivere più cerca di beccarla in giro da qualche parte fatti 2 cocktail isolala e baciala, se l'attrai fisicamente come penso andrà liscia.

Modificato da susanoo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre956
Il 27/6/2019 alle 18:15 , susanoo ha scritto:

Dalle mie esperienze quando una ragazza ti dice così spudoratamente sei sempre più bello/sei bellissimo è un lascia passare grosso come una casa per dirti che si farebbe scopare volentieri da te. Infatti ti ha risposto subito e avete organizzato un uscita al primo colpo. Lei ha cercato un minimo di tirarsela per non apparire troppo facile ma in realtà voleva scopare il prima possibile non voleva una relazione. tu hai dimostrato di avere un ego fragile e le hai fatto perdere tempo. Non le scrivere più cerca di beccarla in giro da qualche parte fatti 2 cocktail isolala e baciala, se l'attrai fisicamente come penso andrà liscia.

Il problema è che non ho mai l'occasione di vederla fuori, ha un giro completamente diverso dal mio...dall'ultima uscita le ho scritto il minimo indispensabile per poterle chiedere di uscire, ma tutte e 2 le volte non riusciva (una aveva un impegno e me l'aveva anche detto precedentemente, solo che non mi ricordavo...l'altra era via per lavoro), è da una settimana che non ci scriviamo, l'ultima volta non le ho più risposto perchè si stava andando a parlare del niente.

Quello che penso io è che nonostante tutto ho ancora spazio di manovra, perchè non si è mai raffreddata e continua ad essere molto recettiva...per la prossima uscita ho già in mente come giocarmela e cambiare marcia alla luce di quello che è mancato nelle precedenti, ma mi secca sinceramente ricontattarla e domandarle per la terza volta (anche perchè non saprei come impostare la richiesta senza sembrare insistente e bisognoso) e so già che lei non prenderà mai l'iniziativa, neanche per contattarmi, perchè non l'ha mai fatto. 

Consigli su come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre956

@Edo @Medea chiedo anche a voi, che un opinione da un punto di vista femminile non può che farmi bene...e ho visto che voi ne capite e sapete interpretare bene la psiche femminile

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Andre956 ha scritto:

@Edo @Medea chiedo anche a voi, che un opinione da un punto di vista femminile non può che farmi bene...e ho visto che voi ne capite e sapete interpretare bene la psiche femminile

Ho letto il tuo primo post di questa discussione. Ripeti che è una ragazza con la testa sulle spalle, lo sono anch'io ma ciò non ha mai impedito a quelli che ci hanno provato e ci sapevano fare di farsela dare al primo appuntamento. Quindi il fatto che sia una ragazza con la testa sulle spalle non significa nulla.

In secondo luogo il mio attuale ragazzo (la prima e spero unica persona che io abbia mai amato e presentato a casa) l'ho conosciuto tramite uno che mi ero scopata di Tinder, quindi anche il fatto che sia stata l'ex di un tuo amico non significa nulla.

Lei risponde bene ai messaggi quindi direi che ci sta. Spingi per un altro appuntamento e quando vi vedete inizia subito con la kino. È fortemente consigliato se ne sei capace, fare mindfucking (come dice Zema) in chat così da scaldarla bene per l'appuntamento. Preparati sempre un piano B: metti che lei al prossimo appuntamento è così disposta a dartela, prevedi la presenza di una fuck location (se non sai che pesci pigliare cerca su trovacamporella)

Modificato da Edo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre956
4 ore fa, Edo ha scritto:

Ho letto il tuo primo post di questa discussione. Ripeti che è una ragazza con la testa sulle spalle, lo sono anch'io ma ciò non ha mai impedito a quelli che ci hanno provato e ci sapevano fare di farsela dare al primo appuntamento. Quindi il fatto che sia una ragazza con la testa sulle spalle non significa nulla.

In secondo luogo il mio attuale ragazzo (la prima e spero unica persona che io abbia mai amato e presentato a casa) l'ho conosciuto tramite uno che mi ero scopata di Tinder, quindi anche il fatto che sia stata l'ex di un tuo amico non significa nulla.

Lei risponde bene ai messaggi quindi direi che ci sta. Spingi per un altro appuntamento e quando vi vedete inizia subito con la kino. È fortemente consigliato se ne sei capace, fare mindfucking (come dice Zema) in chat così da scaldarla bene per l'appuntamento. Preparati sempre un piano B: metti che lei al prossimo appuntamento è così disposta a dartela, prevedi la presenza di una fuck location (se non sai che pesci pigliare cerca su trovacamporella)

La camporella mi ha salvato tante volte 😂

Ok @Edo proveró a fare un ulteriore tentativo per un appuntamento...dopo l'ultima uscita per le 2 volte che avevo iniziato a scriverle mi ha liquidato con visualizzato e non risposto (per carità si parlava di cagate e lei è veramente infognata con il lavoro...peró se ci tieni un pò vai avanti) e 2 richieste vederci non sono andate a buon fine...proveró e scriverle tranquillamente facendo finta di niente, peró mi pare di fare la figura del disperato bisognoso..non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre956

Comunque mia cara @Edo anche tu dall'alto della tua visione femminile delle situazioni sei d'accordo con gli altri circa l'interesse che lei ha per me...e allora ti faccio una considerazione a cui tu sicuramente sai dare una risposta.

Possibile che una ragazza interessata sia si accondiscendente, ma non prenda MAI e dico mai l'iniziativa?

È giusto, essendo l'uomo, che io mi prendo la responsabilità dell'iniziativa all'inizio dell'interazione...e va bene la prima, la seconda...fino alla sesta volta che ti inizio a scrivere io, ma se ti interesso, hai piacere di sentirmi, almeno qualche volta un "ciao come va?" da parte tua è lecito riceverlo.

Inizialmente tieni botta e non ci dai tanto peso, fa parte del gioco...ma non hai idea il frame come inizia a risentirne per sto fatto di dover sempre essere il primo a scrivere...ti senti insistente e bisognoso anche se la realtà dei fatti non è così.

E forse si, inizialmente le ho scritto per 3 giorni consecutivi...ma poi ho fatto pause anche di una settimana e lei MAI una volta che si sia degnata...poi le riscrivevo e in un minuto rispondeva con i soliti papiri.

Io questa cosa non la capisco...e penso sia la causa principale del mio dubbio sul fatto che sia realmente interessata o sia solo gentile. 

Illuminami

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andre956 ha scritto:

Possibile che una ragazza interessata sia si accondiscendente, ma non prenda MAI e dico mai l'iniziativa?

Credo di aver scritto per prima solo a uno su Tinder che avevo riconosciuto come uno del forum. Per il resto non ho mai preso l'iniziativa ma per far vedere il mio interesse rispondevo sempre e mai a monosillabi. 

Qualcuno potrà dire che me la tiro ma questo mio comportamento si è sempre rivelato positivo per me quindi ho proseguito così. 

Soprattutto se siamo interessate in generale tendiamo a non scrivere mai per prime per non mostrarci come già cotte però come vedi rispondiamo subito e anche in maniera approfondita. 

Quindi, ripeto, non ti resta che proporre un'uscita in un orario in cui sai che può uscire e spingere spingere spingere, possibilmente per il sesso

Secondo me lei è veramente interessata ma, come me e come altre, non ritiene necessario né opportuno scrivere per prima, almeno finché non vi siete ancora baciati o non avete ancora scopato. Io ho sempre fatto così. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...