Vai al contenuto

TIMIDEZZA O GENTILEZZA?


Andre956

Messaggi raccomandati

Andre956

Ciao, scrivo per aggiornare un attimo la situazione.

Essendo via in vacanza su un posto che era venuto tra i discorsi all'ultimo appunto con lei decido di riscriverle, avendo molti spunti grazie a questa situazione e in modo anche di riscaldarla per un eventuale richiesta di appuntamento per la prossima settimana.

Primo messaggio mando una foto del posto con una specie di indovinello, non faccio ora a scrivere il secondo di completamento che già mi ha risposto, continuiamo con botta e risposta divertenti e stimolanti, cerco sempre di provocarla ma mai risultando pesante o offensivo e lei risponde bene rispondendo nel giro di 2-3 minuti a fronte di risposte mie anche dopo un ora e passa (comunque sono in vacanza, addirittura inizialmente ho risposto a un messaggio anche 6 ore dopo)..e effettivamente ho iniziato a vedere un suo cambio nell'interazione (sempre stato molto politically correct in cui difficilmente si sbilanciava) soprattutto l'ultimo messaggio in cui mi pareva iniziasse a sciogliersi, insomma ho intravisto un barlume e ho approfittato per continuare in quella direzione, ma senza scrivere niente di particolarmente esagerato...lei visualizza in un minuto e non risponde più.

Non ho scritto niente di compromettente, esagerato o che potesse crearle disagio eccessivo.

Semplicemente non ha più risposto.

Ora, io mi son semplicemente rotto e per me questa è una storia chiusa...ma un comportamento così ambiguo sinceramente non mi è mai capitato

@Edo e anche gli altri...cosa ne pensate di una ragazza che fa così? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Che sembri una donna che si fa mille pare, provaci seriamente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Valefar ha scritto:

Che sembri una donna che si fa mille pare, provaci seriamente.

concordo con te

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Andre sei in piena one itis/zona amicizia - non hai creato attrazione - però lei i messaggi li aveva mandati chiaramente - leggi questo post

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre956
Il 13/7/2019 alle 10:56 , Valefar ha scritto:

Che sembri una donna che si fa mille pare, provaci seriamente.

Grazie a tutti per le vostre opinioni.

Cosa intendi per provarci seriamente?

perchè con una ragazza che non ho mai la possibilità di vedere in giro, più che scriverle cercando di stimolarla/provocarla per poi chiederle di uscire e finalmente giocarmela la io sinceramente non so che fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Ma ci sei o ci fai! Sei uscito 3 volte con sta tipa e non ci hai provato manco mezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre956
Il 13/7/2019 alle 12:48 , alphabeta ha scritto:

Andre sei in piena one itis/zona amicizia - non hai creato attrazione - però lei i messaggi li aveva mandati chiaramente - leggi questo post

 

 

Grazie per la tua opinione.

Ti dirò, in one-itis non mi ci sento, anche se devo essere sincero che la strada che sto intraprendendo porta la, a meno che non lasci perdere o riesca a fare sto benedetto appuntamento, dove sento di poter sbloccare la situazione.

Perchè sarebbe un peccato mollare tutto così, lei mi piace come ragazza e come persona, abbiamo molti punti in comune da poter sviluppare, io non le sono indifferente e non mi ha mai chiuso definitivamente le porte.

Un ultimo tentativo lo volevo fare, e saprei che tasti toccare perchè, come giustamente hai detto tu, non sono stato bravo ad alimentare la sua attrazione, che però sento esserci.

Solo che gestire questa situazione solamente via chat sento che mi sta facendo perdere un sacco in termini di potere nella relazione e frame, ma è l'unica strada percorribile, lei continua a mettere dei blocchi che dal vivo saprei come scardinare, mentre in chat mi è impossibile. 

consigli sulla prossima mossa? perchè al momento mi sento completamente in stallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre956
2 minuti fa, Valefar ha scritto:

Ma ci sei o ci fai! Sei uscito 3 volte con sta tipa e non ci hai provato manco mezza

Intanto gran calma, rispetto prima di tutto.

Sono qua per chiedere consigli umilmente ma questo non ti da il diritto a usare questo tono con me, le tue opinioni mi interessano ma vedi di cambiare modo.

ci sono uscito 2 volte a 6 mesi di distanza l'una dall'altra..praticamente la seconda volta sono dovuto ripartire da zero.

Avevo comunque organizzato l'appuntamento per poter spingere, ma causa sua è andato a puttane ed ho dovuto risolvere alla meno peggio, i flirt ci sono stati, non ho provato a baciarla perchè non c'era l'occasione e la location non permetteva.

Ma ormai è inutile piangere sul latte versato, così è stato, tu mi hai scritto di provarci veramente...non parlarmi di quello che avrei potuto fare prima, perchè so già cosa non è andato, dimmi piuttosto come pensi dovrei provarci seriamente ora, cosa potrei far meglio rispetto a quello che sto già facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Nulla, credi sia ormai persa, freeze per un po' e poi ritenta un'uscita in cui spingi, sessualizza in chat e vai a provarci con altre ragazze, magari hai fortuna che ti vede nel mentre

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
Il 4/7/2019 alle 18:13 , Edo ha scritto:

il mio attuale ragazzo (la prima e spero unica persona che io abbia mai amato e presentato a casa)

Scorrevo rapidamente questo thread e cosa leggo?! 

Fidanzata, lo ami, presentato a casa...

Ommmiodddio!

Ti hanno fatto l'elettroshock?!

 

Il 4/7/2019 alle 18:13 , Edo ha scritto:

una fuck location (se non sai che pesci pigliare cerca su trovacamporella)

Dalle mie parti non si trova un cazzo su questo sito

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...