Vai al contenuto

TIMIDEZZA O GENTILEZZA?


Andre956

Messaggi raccomandati

Sulla questione in se' non saprei cosa dirti, sono anch'io in una situazione simile (che per togliermi ogni pensiero mi dico sempre che è persa).

Comunque do' la mia stronzissima opinione.

Per me le relazioni più belle sono quando ci si viene incontro entrambi. Quando dall'altra parte non ci si espone nella mia esperienza c'è sempre qualcosa che non va.

Tipo che magari arrivi pure a scoparla e lei sembra morta, o magari te la vuol far sudare per del tempo.

 

Non dico sia matematico eh. Però direi che siccome è così ti direi solo di non crucciarti troppo che probabilmente non ti stai perdendo niente di che.

 

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sprint ha scritto:

Tipo che magari arrivi pure a scoparla e lei sembra morta

Sottoscrivo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Edo ha scritto:

Sottoscrivo

Scusa Edo che sottoscrivi?

la tua parte maschile Edoardo è rimasta lì e hai avuto anche tu delle tipe che arrivata a scoparle erano tipo stelle marine?

Hai scopato con dei tipi che facevano stella marina game?🤔😂

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Orph ha scritto:

Scusa Edo che sottoscrivi?

la tua parte maschile Edoardo è rimasta lì e hai avuto anche tu delle tipe che arrivata a scoparle erano tipo stelle marine?

Hai scopato con dei tipi che facevano stella marina game?🤔😂

E' lei che fa cadavere game  😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sprint ha scritto:

E' lei che fa cadavere game  😂

Si era la terza opzione ma la ce la vedo poco a fare cadavere game Edo😂😂😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre956
15 ore fa, sprint ha scritto:

Sulla questione in se' non saprei cosa dirti, sono anch'io in una situazione simile (che per togliermi ogni pensiero mi dico sempre che è persa).

Comunque do' la mia stronzissima opinione.

Per me le relazioni più belle sono quando ci si viene incontro entrambi. Quando dall'altra parte non ci si espone nella mia esperienza c'è sempre qualcosa che non va.

Tipo che magari arrivi pure a scoparla e lei sembra morta, o magari te la vuol far sudare per del tempo.

 

Non dico sia matematico eh. Però direi che siccome è così ti direi solo di non crucciarti troppo che probabilmente non ti stai perdendo niente di che.

 

 

 

Sicuramente, sono d'accordo con te, grazie mille per il tuo pensiero.

Come sono assolutamente in sintonia con il fatto che il rapporto deve essere portato avanti da ambo le parti, anzi, è proprio una prerogativa di una relazione sana.

Però da quello che posso notare nella mia situazione, è che lei non si è raffreddata nei miei confronti, non lo ha mai fatto, ma ha qualcosa che la blocca...che la fa arrivare fino a un certo punto e non sbilanciare oltre.

E' una sensazione che ho avuto fin dall'inizio e pensavo che con il tempo e con calma avrei potuto scardinare...invece è finito che è successo proprio l'incontrario, ovvero che questo suo blocco ha influenzato un pò me e il mio gioco.

Ho fatto si degli errori, ma niente di madornale, mai verbalizzato niente, mai appesantito le conversazioni, mai bombardata di messaggi, durante l'ultimo appuntamento ho spinto fin quanto la situazione mi permetteva di fare...non è compromesso niente e adesso che ho valutato la situazione con calma so per certo che un altro appuntamento risulterà decisivo a mio favore.

Sarebbe un peccato mollare tutto adesso, ma non riesco a trovare la chiave per poterla sbloccare in chat, per farla investire di più e potersi incontrare di nuovo.

Perchè sento che al prossimo appuntamento sarebbe fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre956
Inviato (modificato)
16 ore fa, Edo ha scritto:

Sottoscrivo

Ma come, prima mi dici che è un comportamento che adotti anche tu questo del non prendere quasi mai l'iniziativa (e che quindi, essendo un comportamento normale, non dovrei preoccuparmi troppo) e di continuare quindi a spingere...poi ribadisci il tutto essendo d'accordo con l'altro utente sul fatto che mi sto facendo mille pare e devo provarci di più.

E infine sottoscrivi sul fatto che quando succede così c'è qualcosa che non va, che non dovrei crucciarmi troppo che ben che vada mi scoperei una che sembra un morto??

Scusa ma non capisco 😂

Modificato da Andre956
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...