Vai al contenuto

Qualche consiglio su questa "storia"


Giulio787

Messaggi raccomandati

Maldoner
17 ore fa, Giulio787 ha scritto:

mi faccio domande su come mai accetta di uscire con me se è presa da questo qui

Da qui si capisce la tua inesperienza. Quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio787
33 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Da qui si capisce la tua inesperienza. Quanti anni hai?

Ormai vado per i 30 e chiaramente non sono un grande esperto

Diciamo che era la prima volta che conoscevo una con molte cose in comune con me, forse pure troppe, e questo mi ha condizionato subito 😑

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio787
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Ma sai quante volte succede?! Le donne spesso si annoiano, hanno abbondanza e varietà ma non hanno magari il tipo tra le mani che a loro piace veramente e quindi, piuttosto di stare a casa a annoiarsi, preferiscono uscire con l’”uomo amichetta” che tanto non ci prova; questo la fa comunque sentire donna in quanto desiderata e magari offre anche qualcosa oltre a sorbirsi tutti i problemi e le malinconie a cui è soggetta. Per loro è una win win situation. Ecco perché è meglio provarci: ti prendi magari il palo ma dopo è conscia di essere un’uscita con un uomo e non con un eunuco. E la prossima volta, se non vuole rischiare “uccelli amari”, esce veramente con un’amichetta femmina e non cerca di castrare un maschio a cui fare interpretare il ruolo della femmina. 

Si capisco, per quello posso dire che le serate sono sempre passate in allegria a parlare di tutto e non è il tipo che si perde a lamentarsi, almeno con me non l'ha mai fatto, in più mi ha offerto lei varie volte da bere e cose cosi. Sicuramente non sono stato incisivo quello è poco ma sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, Giulio787 ha scritto:

Si capisco, per quello posso dire che le serate sono sempre passate in allegria a parlare di tutto e non è il tipo che si perde a lamentarsi, almeno con me non l'ha mai fatto, in più mi ha offerto lei varie volte da bere e cose cosi. Sicuramente non sono stato incisivo quello è poco ma sicuro

Beh, è chiaro. Le piaci come “amico” ma non è attratta sessualmente. Molto probabilmente anche se ci avessi provato non sarebbe cambiato nulla. 

Le cose da fare sono 2:

1) accettare il ruolo di amico e mettersi nell’ottica che è davvero un’amica e.. basta!! 

2) non accettarlo e scomparire. Se ti ricontattasse LEI dirle il motivo vero ovvero che NON la vuoi come amica ma come donna e che quel ruolo non ti appartiene. 

Tanto anche il fatto di “ho paura di rovinare il rapporto” è una “uccellata”.. APPENA TROVA UN TIPO CHE LE PIACE TI SALUTA PER SEMPRE. Quindi anche il ruolo di “eunuco” è a tempo. 

Puoi essere amico solo delle donne che non ti piacciono fisicamente. Devi davvero vederla come un uomo, altrimenti se le rimani amico solo perché speri di fartela, è davvero la strategia più triste che ci sia. 

Io di queste “stupidatine” in passate ne ho fatte a iosa e ora l’unica cosa che ti dico è “IL MIO NOME È MAI PIÙ”. 

Ps.: ho molte amiche ma sono donne di cui proprio non me ne frega sessualmente nulla. Poi certo se me la sbattessero in faccia non direi no, perché la patonza si rispetta e non si rifiuta quasi mai, ma proprio è un caso limite. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Giulio787 ha scritto:

Ormai vado per i 30 e chiaramente non sono un grande esperto

Diciamo che era la prima volta che conoscevo una con molte cose in comune con me, forse pure troppe, e questo mi ha condizionato subito 😑

 

Ecco, adesso il tuo atteggiamento è più chiaro.

Purtroppo ti devo dare una brutta notizia: in genere avere molte cose in comune con una donna la allontana invece di avvicinarla.

La similitudine toglie incertezza, e nella seduzione l'emozione data dal rischio è il propellente che crea interesse.

Questo spiega anche perché molte relazioni, anche intense inizialmente, vanno a ramengo.

Quando ci si accorge che si ha poco in comune, può mancare lo stimolo ad andare avanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Purtroppo ti devo dare una brutta notizia: in genere avere molte cose in comune con una donna la allontana invece di avvicinarla.

Può essere ma quanto meno un qualche terreno comune aiuta.

 

32 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Quando ci si accorge che si ha poco in comune, può mancare lo stimolo ad andare avanti.

Non è appunto in contraddizione con quanto affermi prima?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Beh, è chiaro. Le piaci come “amico” ma non è attratta sessualmente. Molto probabilmente anche se ci avessi provato non sarebbe cambiato nulla.

Oddio io sono sempre dell'idea che è sempre meglio provare nel dubbio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me è vero quanto dice @ArmandoBis relativamente a donne che cercano emozioni e non storie serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Orph ha scritto:

Può essere ma quanto meno un qualche terreno comune aiuta.

 

Non è appunto in contraddizione con quanto affermi prima?

 

Intendevo dire che se c'è parecchio in comune, molte persone (donne ma anche uomini) trovano meno interessante il potenziale partner.

Quando poi si mettono insieme con uno molto diverso da loro, quando la relazione si stabilizza, questa mancanza di interessi comuni, ma a volte anche di valori e stili di vita, diventa quasi sempre problematica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio787

Ormai questione di poco e ci vedremo e farò un ultimo tentativo

Mi chiedevo ma ribadirgli il mio interesse, visto che negli ultimi mesi sono stato un po vago, sarebbe un grande errore? non intendo robe tipo mi sono innamorato o sei la donna dell mia vita, per intenderci 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...