Vai al contenuto

Come cambia la seduzione con una quarantenne?


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
6 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

Ho conosciuto una donna di 40 anni a cena . Ho subito iniziato ad avere un feeling con lei, e lei su un mio invito a fare una foto insieme inizia a farci fare un book. Scambio di numeri, e qualche messaggio il giorno dopo per commentare le foto della serata. 

Lei è una donna in carriera, guida un auto da 130k. 

Tecnicamente abbiamo 14 anni di differenza, ma lei sembra dimostrarne 36/37 di anni. 

Economicamente i nostri stili di vita potrebbero essere simili, ma la sua capacità di spesa è più elevata della mia per la sua seniority.

La rivedrò per una cena. Ma devo trattarla come una mia coetanea come approccio ecc, o devo avere accortezze diverse? La 40 enne mediamente va al letto la prima sera? 

L’unica cosa che mi mette in soggezione è la macchina. Io in città uso prevalentemente car sharing, taxi o Uber. 

A cena ho scelto un ristorante nostro stile (elegante) come dovrei andarla a prendere con una Smart per farmi vedere easy o con taxi oppure con Uber black?

Io solitamente già quelle della mia età le vado a prendere con Uber black e le porto in ristoranti di lusso ma perché so che così faccio colpo su un loro lato nascosto. Ma con una 40enne funzionerebbe o sarei solo esibizionista?

Grazie 

 

La maniera sicura in cui te la puoi bruciare è non fartela alla prima uscita.

Comunque, ma perché a cena ? pessimo. Meglio un drink rapido, valla a pigliare con la tua macchina umile e falle vedere qualcosa di particolare con cui l'hai addobbata (ce l'hai vero? Il peluche di Titti, un oggetto voodoo...), giro al parco, secondo drink e poi casa tua per il "terzo". 

L'importante è non sbagliare mindset iniziale, da subito devi mostrarti un porcello. Non mettendole un dito in bocca ( 😄 ) ma devi essere vagamente "aggressivo" nel giocare: non farti scrupoli a dirle un "ma sei scema" se fa/dice una boiata, trattala come se la stessi testando, e quando ride a qualcosa che hai detto/fatto può essere il momento propizio per un semiabbraccio + bacetto sulla guancia (no bocca!), e poi staccati immediatamente. Aggressivo, ma con la classe di un gatto.

Quando ti guarda languida è fatta, a casa tua ci viene 😁

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
Inviato (modificato)
53 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

È rimasta single per la carriera o è separata? Perché questo fa UN'ENORME differenza...

Questo è stato il mio dubbio di sabato... soprattutto perché parlando dissi che ero stato con una ragazza 8 anni la mia più lung Ltr e lei mi guardò come se venissi dalla luna... 

La differenza cosa determina in lei? Io non credo proprio sia separata... però mi ha detto che ha vissuto anni all’estero (la sua società è famosa nel nostro ambiente finanziario) e da pochi anni e tornata in Italia... 

Modificato da Joe_Banana
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
14 ore fa, XPredatorX ha scritto:

Tanto tempo (aimè!) fa c'era un periodo in cui non avevo la macchina. Le milf (che mi sono sempre piaciute) adoravano venirmi a prendere con la loro auto per cenare insieme, per poi dopo scopare tutta la notte.

Ho trovato questo tuo post interessantissimo.

Ti faccio un paio di domande:

Quando frequentavi queste quarantenni, tu quanti anni avevi?

Dove e come le avevi conosciute?

 

Te lo chiedo perché una delle esperienze che voglio vivere è appunto quella di scoparmi una MILF, ma non saprei da dove cominciare.

Nei locali che frequento ce ne sono pochissime e sono sempre accompagnate da amiche e amici coetanei e, quelle poche volte che ho provato ad approcciare, mi hanno sempre trattato come se fossi il loro nipotino, dandomi zero chance di sessualizzare. 

Ho ventidue anni, ma ne dimostro un paio di più, tuttavia non riesco proprio ad apparire interessante ai loro occhi

Mi farebbe molto piacere un tuo consiglio a riguardo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

wellos

Se non vuoi vuoi sfigurare economicamente perché pensi sia una tipa che guarda queste cose (non tutte le milf sono uguali e non tutti i benestanti vogliono per forza l alternativo da centro sociale) Smartino Brabus, se cabrio ed xclusive è meglio.

locale chic ma non noioso, non ristoranti pallosi da bauscia, alla fine nessuno dei due esce per mangiare bene.

poi falla bere e tanto, spostatevi in un club, insomma falla sentire una trentenne.

Modificato da wellos
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wellos

Ps: mindset che lei avrà pure l auto da 130k ma ha anche 40 quindi se proprio uno dei due deve provare disagio, questo è lei.

tu sei un piccolo brocker che ha avuto comunque le palle di chiederle l uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
On 6/6/2019 at 11:17 AM, Kurt Bi said:

Ho trovato questo tuo post interessantissimo.

Ti faccio un paio di domande:

Quando frequentavi queste quarantenni, tu quanti anni avevi?

Dove e come le avevi conosciute?

 

Te lo chiedo perché una delle esperienze che voglio vivere è appunto quella di scoparmi una MILF, ma non saprei da dove cominciare.

Nei locali che frequento ce ne sono pochissime e sono sempre accompagnate da amiche e amici coetanei e, quelle poche volte che ho provato ad approcciare, mi hanno sempre trattato come se fossi il loro nipotino, dandomi zero chance di sessualizzare. 

Ho ventidue anni, ma ne dimostro un paio di più, tuttavia non riesco proprio ad apparire interessante ai loro occhi

Mi farebbe molto piacere un tuo consiglio a riguardo. 

Ciao @Kurt Bi

 

Si parla di un range di età tra i 23 – 26 anni circa, in riferimento al post.

 

Come consigli posso dirti che io non ho mai avuto una mentalità rigida e cioè ho sempre cercato (tutt’ora) di avere un game fluido e creativo che non esclude niente a priori.

Tutte le città sono piene di donne (persino nei paesi più piccoli si può sargiare bene!) quindi basta guardarsi attorno… possono esserci donne fantastiche dove meno te lo aspetti.

 

Questo vale anche adesso per me e non solo con le milf. I locali sono ok ma se cerchi delle milf, vanno scelti quelli giusti.

Per questo basta vedere il tipo di persone da cui è frequentato principalmente unito alle caratteristiche del locale stesso.

 

Da considerare comunque che all’epoca non conoscevo ancora moltissimo l’argomento seduzione, anche se avevo messo per istinto (e per prove-errori) insieme

alcuni tratti di atteggiamento, i quali vedevo che funzionavano e producevano risultati. Il tutto dopo essere stato un afc molto timido. Poi è stato pian piano un

crescendum.

Penso di aver preso milioni di pali… 😂 ma l’importante è andare avanti senza scoraggiarsi mai.

 

Per citarti alcuni esempi dell’epoca in quanto a milf visto che me lo chiedi:

 

Una era amica di una ragazza mia coetanea e spesso avevo occasione di vederla

 

Una lavorava in biblioteca

 

Una la sargiai per strada dopo che mi aveva chiesto un’informazione (street game)…

che poi è quella dell’esempio della bici del post precedente – considera però che lì già la stavo frequentando e non era la prima volta che la vedevo.

 

Un’altra la conobbi a dei corsi che frequentai dove erano presenti persone di varie età.

 

Per i locali funzionavano molto bene quelli tipo discopub all’aperto (nei mesi estivi sono perfetti), dove si può parlare e la musica non sovrasta troppo il tutto.

 

Per colpire favorevolmente una milf ho notato che mi dava buoni risultati quando ero più giovane, avere una forte personalità e saper parlare di molti argomenti

interessanti, unito a risate e ironia. Io sono sempre stato una persona con molti interessi e posso parlare di un sacco di cose. Questo ha sempre aiutato. In pratica

dimostrare una buona maturità, ma in un corpo più giovane… e poi far percepire a lei che la trovi ancora bellissima, giovane e interessante. Molto fa il non verbale.

 

Io non ho mai mentito, perché a quel tempo, le trovavo realmente più interessanti di quelle della mia età. (ma forse persino adesso!)

 

Naturalmente il tutto condito da attraction, confort, ironia e tutto il resto. (adesso che ci sono anche questi utili concetti).

 

Per altri spunti puoi far riferimento al post precedente, dove ce ne sono già alcuni.

Tutto sta nel fare un passetto alla volta e sapere che siamo persone interessanti e di valore. Gli altri lo percepiranno e in genere si può vedere la differenza (incluse

anche le Milf )

 

Un saluto.

Modificato da XPredatorX
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
2 ore fa, XPredatorX ha scritto:

Ciao @Kurt Bi

[cut] 

 

Trovo davvero interessantissime queste tue esperienze.

E quando ne avró l'occasione non esiteró a mettere in pratica i tuoi consigli.

Grazie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

unipa

Amico mio:

1)le 40enni non lo so se vanno a letto la prima sera, le 48enni di sicuro si 😉

2)io vado a prendere le tipe sempre a piedi

3) per il ristorante di lusso spero per te tu stia scherzando

4)studiati Franco manual of seduction e 60 Years of challenge

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 5/6/2019 alle 20:15 , XPredatorX ha scritto:

Tanto tempo (aimè!) fa c'era un periodo in cui non avevo la macchina. Le milf (che mi sono sempre piaciute) adoravano venirmi a prendere con la loro auto per cenare insieme, per poi dopo scopare tutta la notte.

In genere si pagava alla romana ma molto spesso loro insistevano per pagare per me.

 

Adoravano il mio modo di essere alternativo, indipendente e un pò "ruvido" diciamo.

Adoravano il modo in cui le guardavo e gli facevo kino.

Adoravano il mio modo di essere sicuro in ogni posto, anche se vestito solo con un jeans e maglietta.

Adoravano il fatto che me ne strafregavo di ogni tipo di convenzione o etichetta, ma sempre rimanendo educato e cortese con gli altri.

Mi è stato fatto presente molte volte.

 

Una volta mi sono presentato ad un appuntamento in bici, con una graziella scassata (vi ricordate la graziella si ? 😂)

Gli dissi al telefono qualcosa del tipo "Mi riconoscerai subito arrivo con un cesso di bicicletta dal colore indefinito!"

Quando sono arrivato, prima di salire sulla sua auto, abbiamo riso e scherzato insieme e di gusto sulla mia bicicletta. Ricordo che gli chiesi se voleva comprarla perchè era un vero bolide!

La parcheggiai vicino ad un bidone della spazzatura, sempre per scherzare con lei! (auto-ironia... quanto è potente!)

Lei ridendo con me, dopo avermi dato un bacio appassionato mi dette le chiavi dell'auto e mi disse "guida tu, mi piace quando guidi!"....... e così via.

 

Una di loro in particolare era sempre corteggiatissima da diversi uomini benestanti della sua età, i quali facevano a gara a portarla a cena e scarrozzarla quà e là con auto di lusso e gli sbavavano continuamente dietro.

Ma lei sai cosa mi diceva? Che li detestava, la annoiavano e non pensava altro che a me. il solo pensiero di dargliela gli faceva venire la nausea. Ho un bellissimo ricordo di questa persona in particolare.

Ti dico questo per fare l'esaltazione di me stesso? No non mi serve e non mi interessa assolutamente.

Te lo dico invece perchè tu ti fai dei problemi inesistenti.

Inesistenti.

Le Milf in particolar modo hanno già un percorso di vita alle spalle e se sono interessate al ragazzo più giovane è perchè vogliono stare bene.Stare bene ecco il punto.

Regalagli un ottimo sesso, di quello fantastico che le fa sognare.

Falle divertire e spezzare la loro (spesso pesante) routine quotidiana.

Sii una imprevedibile sfida.

Trattale in modo giocoso come se fossero le tue sorelline, anche se sono più grandi di età...

Allora (naturalmente se la donna in questione è sveglia) potrai trovare delle donne fantastiche, soddisfacenti ed interessanti, che paragonate alle ventenni di oggi, queste ultime diventano non  altro che sbiaditi ricordi... 😉

Auto e cenette sono l' ultima cosa.

L'ultima cosa.

Buona fortuna.

 

  • Nella mia situazione attuale,mi  ritrovo nell'autodescrizione di @XPredatorX.   Ti stimo,fratello !
Modificato da Milosevic
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...