Vai al contenuto

Come cambia la seduzione con una quarantenne?


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

Milosevic
19 ore fa, unipa ha scritto:

Amico mio:

1)le 40enni non lo so se vanno a letto la prima sera, le 48enni di sicuro si 😉

2)io vado a prendere le tipe sempre a piedi

3) per il ristorante di lusso spero per te tu stia scherzando

4)studiati Franco manual of seduction e 60 Years of challenge

E basta con sto manuale di Franco...è robetta preconfenzionata.  Nella maggior parte dei casi le quarantenni vengono a letto la prima sera.

Modificato da Milosevic
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
Il 5/6/2019 alle 12:46 , Joe_Banana ha scritto:

Io solitamente già quelle della mia età le vado a prendere con Uber black e le porto in ristoranti di lusso ma perché so che così faccio colpo su un loro lato nascosto. Ma con una 40enne funzionerebbe o sarei solo esibizionista?

se stai bluffando, la risposta è sì, e alla fine risulterebbe pure come un atteggiamento patetico ai loro occhi.

se non stai bluffando, probabile non gliene freghi niente che tu stia aggiungendo centimetri al cazzo 😀

la tua 40enne con l'auto da 130k, a mio parere, apprezzerebbe molto di più che fossi tu a dirle "passa a prendermi alle 8, che non ho voglia di tirar fuori la twingo dal garage".

😄

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
On 6/9/2019 at 6:39 PM, Milosevic said:
  • Nella mia situazione attuale,mi  ritrovo nell'autodescrizione di @XPredatorX.   Ti stimo,fratello !

Grazie amico 😉 un saluto !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
Inviato (modificato)

Aggiorno la discussione: 

siamo andati a cena, sono andata a prenderla semplicemente in taxi. 

Ha voluto pagare lei dopo varie insistenze da parte sua. Siamo andati a bere in un’altro posto e ci siamo baciati. Solo k-close a più riprese e anche passionale. E anche sotto al suo palazzo quando l’ho riaccompagnata in taxi. Non voleva che la toccavo molto e mi continuava a ripetere che lei la prima sera non va a casa di nessuno (l’avevo invitata a venire a bere da me). 

Giorno dopo messaggio mio scherzoso con riferimento alla serata e le dico che ero stato bene e lei ricambia che era stata bene con me ecc.

 

Detto ciò lei è abbastanza impegnata per il lavoro, dopo diversi contatti che abbiamo avuto dove sono sempre io a farmi sentire oggi risponde ad un mio invito per una pizza così: Ahh che carino! Dai vediamo se riusciamo questa settimana per un insalata 🙂 o pizza, mi fa piacere vederti, ma Joe voglio essere sincera, come amici va benissimo, sei veramente un ragazzo molto carino e gentile, ma per me the age gap is a lot, quindi se va bene per te vederci come amici va benissimo, altrimenti meglio di no, ciao ciao xxx

 

Mi sembra che mi stia trattando come il ragazzino, che sa bene che non sono. Anche perché a cena mi faceva complimenti sul fatto che ero molto Smart e che le tenevo testa (le dicevo scherzando stai zitta parli sempre tu ecc ecc - nessuno glielo dice mai, lei è abituata ad avere il controllo). Economicamente stiamo quasi allo stesso livello, quindi la differenza di età personalmente non la vedo... anzi dovrebbe essere mio il problema ad uscire con lei, non il contrario... 

comunque voglio riuscire con lei in qualsiasi modo. 

Cosa posso risponderle? Come posso gestirla? 

Modificato da Joe_Banana
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Eh brutta risposta...a parte che una che scrive the age gap is a lot...hahahaha

Comunque non mi sembra molto scopona questa...

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
3 minuti fa, Joe_Banana ha scritto:

Aggiorno la discussione: 

siamo andati a cena, sono andata a prenderla semplicemente in taxi. 

Ha voluto pagare lei dopo varie insistenze da parte sua. Siamo andati a bere in un’altro posto e ci siamo baciati. Solo k-close a più riprese e anche passionale. E anche sotto al suo palazzo quando l’ho riaccompagnata in taxi. Non voleva che la toccavo molto e mi continuava a ripetere che lei la prima sera non va a casa di nessuno (l’avevo invitata a venire a bere da me). 

Giorno dopo messaggio mio scherzoso con riferimento alla serata e le dico che ero stato bene e lei ricambia che era stata bene con me ecc.

 

Detto ciò lei è abbastanza impegnata per il lavoro, dopo diversi contatti che abbiamo avuto dove sono sempre io a farmi sentire oggi risponde ad un mio invito per una pizza così: Ahh che carino! Dai vediamo se riusciamo questa settimana per un insalata 🙂 o pizza, mi fa piacere vederti, ma Joe voglio essere sincera, come amici va benissimo, sei veramente un ragazzo molto carino e gentile, ma per me the age gap is a lot, quindi se va bene per te vederci come amici va benissimo, altrimenti meglio di no, ciao ciao xxx

 

Mi sembra che mi stia trattando come il ragazzino, che sa bene che non sono. Anche perché a cena mi faceva complimenti sul fatto che ero molto Smart e che le tenevo testa (le dicevo scherzando stai zitta parli sempre tu ecc ecc - nessuno glielo dice mai, lei è abituata ad avere il controllo). 

Cosa posso risponderle? Come posso gestirla? 

Sempre il solito discorso...

"Si si..."

Poi ci esci e riprovi.

Se non va next.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Eh brutta risposta...a parte che una che scrive the age gap is a lot...hahahaha

Comunque non mi sembra molto scopona questa...

Ahaha infatti per scopare eventualmente ci vorrà tempo in più, aiuta però il fatto che ci ritroviamo tra 15 giorni in un weekend sulla stessa isola... ma vabbè ora voglio sfruttare la città. 

Lei ha dedicato la sua vita al lavoro e fa la fenomena non facendosi sentire, con parole inglesi perché lei viveva a Londra... la sua storia più lunga e durata solo 5 anni su 44 anni che ha... ma è molto Smart e piacevole di persona a distanza è odiosa e fenomena allo stato puro

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Sten ha scritto:

Sempre il solito discorso...

"Si si..."

Poi ci esci e riprovi.

Se non va next.

Esatto, e su questo ci avevo pure pensato. Perché ho sempre fatto così ma con le 30enni... con questa che posso dirle per farle cambiare idea sul gap d'età? Al messaggio cosa dovrei rispondere?

 A cena già le dissi che la differenza sta solo su quanti soldi metto sul tavolo (che colmano la carriera e il gap per una che è abituata a tenori di vita da 10k al mese). E lei era d’accordo con me... ora avrà cambiato idea ahaha

Modificato da Joe_Banana
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
14 minuti fa, Joe_Banana ha scritto:

Esatto, e su questo ci avevo pure pensato. Perché ho sempre fatto così ma con le 30enni... con questa che posso dirle per farle cambiare idea sul gap d'età? Al messaggio cosa dovrei rispondere?

 A cena già le dissi che la differenza sta solo su quanti soldi metto sul tavolo (che colmano la carriera e il gap per una che è abituata a tenori di vita da 10k al mese). E lei era d’accordo con me... ora avrà cambiato idea ahaha

Prova a fare come dice @Sten: asseconda e riprovaci. Il bacio se l’è fatto dare. Forse pensa che tu voglia una storia, fai in modo di toglierle questa idea dalla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
Inviato (modificato)
17 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Prova a fare come dice @Sten: asseconda e riprovaci. Il bacio se l’è fatto dare. Forse pensa che tu voglia una storia, fai in modo di toglierle questa idea dalla testa.

Io invece punterei sull’eventuale storia che lei forse vorrebbe, rispetto ad una scopata random che visto il suo profilo non le interessa...no?

Modificato da Joe_Banana
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...