Vai al contenuto

Come cambia la seduzione con una quarantenne?


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Sbagli perché la storia, ammesso che la voglia, la cercherebbe da un coetaneo

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
56 minuti fa, Joe_Banana ha scritto:

Aggiorno la discussione: 

siamo andati a cena, sono andata a prenderla semplicemente in taxi. 

Ha voluto pagare lei dopo varie insistenze da parte sua. Siamo andati a bere in un’altro posto e ci siamo baciati. Solo k-close a più riprese e anche passionale. E anche sotto al suo palazzo quando l’ho riaccompagnata in taxi. Non voleva che la toccavo molto e mi continuava a ripetere che lei la prima sera non va a casa di nessuno (l’avevo invitata a venire a bere da me). 

Giorno dopo messaggio mio scherzoso con riferimento alla serata e le dico che ero stato bene e lei ricambia che era stata bene con me ecc.

 

Detto ciò lei è abbastanza impegnata per il lavoro, dopo diversi contatti che abbiamo avuto dove sono sempre io a farmi sentire oggi risponde ad un mio invito per una pizza così: Ahh che carino! Dai vediamo se riusciamo questa settimana per un insalata 🙂 o pizza, mi fa piacere vederti, ma Joe voglio essere sincera, come amici va benissimo, sei veramente un ragazzo molto carino e gentile, ma per me the age gap is a lot, quindi se va bene per te vederci come amici va benissimo, altrimenti meglio di no, ciao ciao xxx

 

Mi sembra che mi stia trattando come il ragazzino, che sa bene che non sono. Anche perché a cena mi faceva complimenti sul fatto che ero molto Smart e che le tenevo testa (le dicevo scherzando stai zitta parli sempre tu ecc ecc - nessuno glielo dice mai, lei è abituata ad avere il controllo). Economicamente stiamo quasi allo stesso livello, quindi la differenza di età personalmente non la vedo... anzi dovrebbe essere mio il problema ad uscire con lei, non il contrario... 

comunque voglio riuscire con lei in qualsiasi modo. 

Cosa posso risponderle? Come posso gestirla? 

 

ma porca di quella lurida vacca...

 

Il 5/6/2019 alle 19:39 , leavingmyheart ha scritto:

 

La maniera sicura in cui te la puoi bruciare è non fartela alla prima uscita

 

 

 

te l'avevo pure detto !!! 😠

che caspita vieni a chiedere cose sul forum se poi non leggi ?!?

 

IMG_20190113_213632.jpg.36aac128a5319ae151aed2b2fbf5d99f.jpg

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
28 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

ma porca di quella lurida vacca...

 

 

 

te l'avevo pure detto !!! 😠

che caspita vieni a chiedere cose sul forum se poi non leggi ?!?

 

IMG_20190113_213632.jpg.36aac128a5319ae151aed2b2fbf5d99f.jpg

Ho una vita sessuale già abbastanza attiva e non mi manca di spingere quando vedo che c’è margine per spingere! 

La seduzione non può essere generalizzata e non ci sono “sicurezze” perché ogni donna ha un suo passato, delle sue idee e atteggiamenti diversi. Non essermela scopata la prima sera non fa di me uno che non è in grado di farlo, ma semplicemente non c’era margine. Punto un mio amico con una 49enne ci ha messo 3 appuntamenti, e non è uno che dorme... quindi non dirmi quello che avrei dovuto fare, perché ho seguito i consigli e poi ho agito anche in base a come e il mio stile! 

Ora alla situazione attuale cosa potrei fare per scoparmela? Cosa dovrei risponderle al messaggio e cosa dovrei dirle da vicino sul gap d’età??

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Non farti problemi e paranoie per quello che ti ha scritto, è entrata in modalità autodifesa perché si sente "sporca" ad andare con uno più giovane

Ignora quello che ti ha detto e prosegui col tuo game, la cena l'ha già accettata

Spingi e cerca di scoparla, perché ti sta dando un seconda possibilità

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Sbagli perché la storia, ammesso che la voglia, la cercherebbe da un coetaneo

non è affatto detto. è pieno in giro di coppie con lei molto più grande anche con figli.

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
7 minuti fa, askfra ha scritto:

Non farti problemi e paranoie per quello che ti ha scritto, è entrata in modalità autodifesa perché si sente "sporca" ad andare con uno più giovane

Ignora quello che ti ha detto e prosegui col tuo game, la cena l'ha già accettata

Spingi e cerca di scoparla, perché ti sta dando un seconda possibilità

Da vicino quando apro l’argomento gap età, su cosa posso fare forza per farle cambiare idea?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
1 minuto fa, Joe_Banana ha scritto:

Da vicino quando apro l’argomento gap età, su cosa posso fare forza per farle cambiare idea?

secondo me non devi verbalizzare questa cosa, trasmettile sicurezza e non farti trascinare dalle sue paranoie. ma tu da lei vorresti qualcosa di più? il fatto che non abbia fatto sesso la prima volta mi fa pensare un pochino, forse lei è combattuta. Tante persone sono prevenute sulla differenza di età purtroppo e spesso si subisce la pressione della gente che si ha attorno che non si fanno mai i cavoli loro :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
13 minuti fa, Joe_Banana ha scritto:

Da vicino quando apro l’argomento gap età, su cosa posso fare forza per farle cambiare idea?

Push & pull.

Dille che è troppo vecchia per te, che preferisci quelle di 20 anni. E nel mentre dalle una carezza, gioca coi suoi capelli, insomma toccala 

Prendila per il culo. Se lei vuole entrare in questo argomento, devi essere bravo tu a fare in modo che sia poco serio ma giocoso

EDIT

Avevo letto male. Perché mai dovresti TU aprire l'argomento età? Tu sbattitene assolutamente.

Se lei dovesse aprirlo, invece, vai di P&P

Modificato da askfra
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
4 minuti fa, askfra ha scritto:

Push & pull.

Dille che è troppo vecchia per te, che preferisci quelle di 20 anni. E nel mentre dalle una carezza, gioca coi suoi capelli, insomma toccala 

Prendila per il culo. Se lei vuole entrare in questo argomento, devi essere bravo tu a fare in modo che sia poco serio ma giocoso

eh però attenzione che si può offendere, il discorso età per una donna è spinoso 😄 poi dipende se vuole solo portarla a letto o se altre intenzioni

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 minuto fa, Laura Rossi ha scritto:

eh però attenzione che si può offendere, il discorso età per una donna è spinoso 😄 poi dipende se vuole solo portarla a letto o se altre intenzioni

Non ho esperienza con le milf, perché non mi piacciono le donne più grandi di me

Ma è ovvio che il tutto deve essere detto e fatto in tono molto scherzoso, giocoso, di sfida

Se glielo dice seriamente, è scontato che lei si possa offendere

A lei deve arrivare il messaggio "sei fortunata che uno più giovane ti vuole scopare"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...