Vai al contenuto

Scopamica tirchia e storia agli sgoccioli


Pick

Messaggi raccomandati

miticuz
Il 10/6/2019 alle 21:22 , Pick ha scritto:

Mi darebbe fastidio se invece quel vedermi meno fosse per una causa diversa. Un altro uomo.

Secondo me l'errore che fai è proprio qui secondo me. E' scontato che sta vedendo almeno un'altra persona e ciò non dovrebbe darti fastidio (il tipo di rapporto che avete intrapreso e messo nero su bianco fin dall'inizio non implica che lei non possa farlo). Prima ti metti l'animo in pace su questo punto prima la vivrai meglio.

Cosa puoi fare per impedire ciò?

Su di lei nulla... Assolutamente nulla! Non la puoi controllare!

Il 5/6/2019 alle 18:15 , Pick ha scritto:

Per lei era normale che pagassi sempre io.

Su di te, invece, puoi fare molto: iniziando a non farti dare più per scontato e uscendo con altre perchè ti va di farlo e non per farle un capriccio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

La storia é finita qualche settimana fa. Passammo il we assieme. Faccio solo una Piccola premessa giusto per avere un quadro completo. La storia era iniziata senza impegni e senza promesse . Una scopamicizia. Poi pian piano a distanza di 6 mesi si evolvette in qualcosa tra la scopamicizia e la frequentazione esclusiva. Non ce lo dicevano ma sapevamo entrambi che scopavamo solo io e lei. Fino a 3 settimane prima che finisse tutto mi diceva che si stava legando troppo a me, le mancavo sempre e che avrebbe voluto passare con me tutta l'estate. E conoscendola ho sempre cercato di dare poco peso a quelle parole. Conoscevo le sue tempeste emotive già esplicitate in precedenza.  Insomma quel we tutto come sempre la vidi solo un po' pensierosa e leggermente distaccata, le chiesi se aveva da dirmi qualcosa. E figuratevi se me lo disse😄, anzi quasi ci rimase male per la mia domanda. Andava tutto a meraviglia ed aveva sempre voglia di vedermi solo un po' di impegni😄. Quello stesso giorno la riaccompagnai a casa di pomeriggio. Lei continuò per i successivi due giorni a mandarmi cuori e baci. Insistetti volutamente un po' per capire quando ci saremmo rivisti e lei il 3zo giorno cedette. E mi confessò che 3 giorni prima, dopo che la accompagnai a casa , uscì col famoso tizio di cui sospettavo e mi disse che giusto quella sera successe qualcosa e praticamente aveva perso la testa per lui. Chiaramente le dissi che non era plausibile una cazzata del genere e che non ci si può invaghire in una sola serata di una persona. Le dissi che era stata bugiarda e codarda e non era necessario mentire. Era in imbarazzo e riuscì a dirmi solo che ci era uscita altre volte ma non era successo nulla. Al che le dissi di non farsi sentire più e la tolsi da ogni social anche perché già cominciava a mettere foto e post di cuori che si scambiava col nuovo tipo. Senza alcuna pietà. Senza alcuna empatia. Erano solo passati 3 giorni dall ultimo we insieme. Tolsi tutto e da allora non so più nulla di lei. A volte vado a curiosare il suo social. Altre volte mi scordo proprio di lei. non é stato così doloroso il distacco. Anzi lo vidi quasi come una liberazione. Lo sto superando aiutato dal fatto che lei é lontana e non potrei mai incontrarla.  ho conosciuto altre fighe (alcune molto fighe) nel frattempo e sto sicuramente meglio(Mi gratto i coglioni). E chiaramente riesco a metter da parte un bel po' di soldi da quando non esco più con lei. Mi é mancata l'abbondanza e questo mi ha fatto perdere la lucidità.  Ma sono esperienze che servono ad affrontare le future storie.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

unipa
Il 5/6/2019 alle 18:15 , Pick ha scritto:

Buongiorno ragazzi. Credo di aver bisogno di un parere distaccato perché probabilmente non sono del tutto lucido su quel che mi sta succedendo in questo momento. Ho conosciuto questa HB 9 molto bella qualche mese fa. Praticamente la relazione è stata sempre libera.dopo una delle grandi scopate le chiesi se vedeva anche altri. Lei mi rispose che aveva visto un altro uomo, si innervosì e per una decina di giorni si distaccò da me. Ci chiarimmo e  riprendemmo a rivederci più di prima. Andava sempre meglio e lei si diceva preoccupata a volte per questo suo attaccamento a me. Io ci scherzavo sempre su dicendole di viverci sta storia senza farci troppi problemi. Queste ultimi giorni mi è apparsa un po' distaccata, mi sembrava anche che  a volte mi dicesse bugie per poter uscire per fatti suoi con altri uomini. E ci può stare perché lei è libera e ce lo siamo detti all'inizio. Ma allora perché provo un leggero fastidio nel pensare che possa uscire con un altro? L'altro problema di questa donna è che è totalmente tirchia. Non ha mai diviso nessuna spesa con me. Non dico l'hotel che pagavo sempre io ma almeno quando si andava a cena o pranzo speravo facesse almeno una mossa. Niente,   mai diviso nulla. E questa cosa mi ha sempre creato fastidio. Per lei era normale che pagassi sempre io. E la cosa bella è che guadagna più di me. Tra qualche giorno dovrei uscirci di nuovo ma ho sempre questo fastidio dentro sapendo che è uscita con un altro. Perché dovrei camparti, portarti in vacanza, non farti spendere un euro quando non sei neanche la mia ragazza e tra l'altro scopi pure con unaltro? Ecco alla luce di questo come dovrei comportarmi, dovrei scoparmela per l'ultima volta per poi distaccarmi totalmente dato che non mi fa star bene il suo atteggiamento?mi andava pure bene trattarla da regina quando sapevo che scopava solo con me ma ora non riesco più a continuare questa relazione aperta o scopamicizia sapendo che esce con altri. Cosa dovrei fare, come comportarmi con lei?

Io mi allontanerei, perché non potrei vedere una da cui mi sono accorto che voglio di più, ma lei scopa un altro (o altri), dando o non dandole spiegazioni (tanto ci arriva). Per il resto, farei presente alla prossima di dividere il conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...