Jump to content
^'V'^

V Predator Anniversary

Recommended Posts

vegeta

Ma Vaffanculo

Adesso mi è venuta voglia di andare a lavorare e fare i soldi

Grazie

OdetoJoy

Grazie per gli ultimi 5 minuti di piacere e di sogno del video..

Wolfboy
10 ore fa, vegeta ha scritto:

Ma Vaffanculo

Adesso mi è venuta voglia di andare a lavorare e fare i soldi

Grazie

è il sacrificio necessario per compiere quello che altri non possono immaginare e che non comprendono.

vegeta
11 minuti fa, Wolfboy ha scritto:

ilÔĽŅÔĽŅÔĽŅÔĽŅ sacrificio necessario per compiere quello che altri non possono ÔĽŅimmaginare e che non ÔĽŅcomprendonoÔĽŅ

Ma io non mi sento di dovermi sacrificare per qualcuno. 

Il modulo lo compro per me. 

E il fatto che poi questo agevoli un fratellino ad entrare mi gasa ancora di pi√Ļ.¬†

500 euro per l' italiano medio sono tanti.

250 sono un' altra cosa e suonano già diversamente.

Trovo geniale questa iniziativa. 

Vinciamo tutti. 

Nessuno ci perde qualcosa.

Wolfboy
27 minuti fa, vegeta ha scritto:

Ma io non mi sento di dovermi sacrificare per qualcuno. 

Il modulo lo compro per me. 

E il fatto che poi questo agevoli un fratellino ad entrare mi gasa ancora di pi√Ļ.¬†

500 euro per l' italiano medio sono tanti.

250 sono un' altra cosa e suonano già diversamente.

Trovo geniale questa iniziativa. 

Vinciamo tutti. 

Nessuno ci perde qualcosa.

Il sacrificio è quello che deve fare qualsiasi predatore per compiere qualcosa di straordinario 

GO PREDATOR ‚̧ԳŹ

BlackSabo

Come puo' fare chi ha gia' tutti i moduli ad offrire una borsa di studio ad un futuro adepto?

Outsider
3 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Come puo' fare chi ha gia' tutti i moduli ad offrire una borsa di studio ad un futuro adepto?

Mi unisco alla domanda

^'V'^
2 ore fa, BlackSabo ha scritto:

2 ore fa, Outsider ha scritto:

Mi unisco alla domanda

Sapete... l'universo è oscuro. 

Totalmente buio e silenzioso. 

La luce non esiste. 

Nemmeno quella riflessa sulla luna. 

Sono i nostri occhi, e il nostro cervello, che si sono specializzati nel leggere una parte dello spettro di radiazioni elettromagnetiche, come tale. Ma senza occhi, non c'è luce, non è una sua caratteristica intrinseca il fatto di essere luce. 

E il suono... esiste se c'è atmosfera. E se c'è un timpano che ne misuri le vibrazioni. 

E un cervello che le prenda come segnali. 

A noi per sopravvivere serve orientarci e vedere le cose mediante la rifrazione della luce, e così la vediamo come tale, nella sua componente che ci è utile, e ci serve riconoscere i rumori, i fruscii, e così possiamo intelligere quella parte di vibrazioni atmosferiche sullo spettro del suono, che ci servono. 

A me per sopravvivere serve vedere quello spirto denso e nero, che laddove massa ed energia sono intercambiabili, esiste. Per me. 

E questo è lo spirito denso che speravo di trovare, ma ero così scorato che pur avendo previsto la possibilità di tale domanda, perché è quella che avrei posto io, avevo tralasciato di fornire una risposta. 

Ma è facile a darsi: 

Una borsa di studio per ogni abbonamento annuale, due borse di studio se biennale. 

Nota: chi non è attivo e fa un annuale o biennale zero problemi, chi è attivo al momento dell'upgrade, scriva all'assistenza per farselo fare in manuale, dato che c'è un bug che non credo si risolverà in tempi ragionevoli. 

Basta cliccare "Contattaci" in fondo alla pagina sulla destra.