Vai al contenuto

Terza relazione finita dopo circa tre mesi in tre anni... Sto cominciando a dubitare di me stesso.


Messaggi raccomandati

vinci91
14 minuti fa, F A B ha scritto:

@vinci91 ascolta: secondo me dovresti imparare a rispettarti ed apprezzarti di più.

Cosa puoi offrire a una donna?

Perché mi sembra che al momento stai offrendo solo le tue necessità insoddisfatte.

Lo so voglio eliminare queste insicurezze e questa ansia. Ok ho sbagliato anche stavolta e tanto, ma comunque ho cercato di essere per lei un punto di riferimento, una persona su cui contare. C'era molta intesa non solo sessuale ma in condivisione nella vita ed è andato tutto a sfracelli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Secondo me ti sei troppo impuntato nell'essere 'perfetto', hai continuato a voler giocare come hai letto su questo forum, perdendo di vista tutto il resto. Vivitela sciallo, nessun trucchetto, giochino per trombare, se sta con te è perchè qualcosa di te le piace e te la da comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91
Inviato (modificato)
10 ore fa, NightOwl ha scritto:

Secondo me ti sei troppo impuntato nell'essere 'perfetto', hai continuato a voler giocare come hai letto su questo forum, perdendo di vista tutto il resto. Vivitela sciallo, nessun trucchetto, giochino per trombare, se sta con te è perchè qualcosa di te le piace e te la da comunque

Ma questa paura di perderla che ho espresso con quegli atteggiamenti, ha distrutto l'attrazione? Oppure si è distrutta essendo molto disponibile? Come mai è così difficile tornare indietro? Sarebbe finita lo stesso se fossi stato più shallo? Sono troppo a terra.

Modificato da vinci91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Sei diventato scontato ai suoi occhi, lamentandosi spesso come fanno loro, non ti percepiscono come uomo ma come vaginomunita. Quindi s'è stufata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91
51 minuti fa, NightOwl ha scritto:

Sei diventato scontato ai suoi occhi, lamentandosi spesso come fanno loro, non ti percepiscono come uomo ma come vaginomunita. Quindi s'è stufata

Capisco... visto che è difficile cambiare atteggiamento dall'oggi al domani. Da dove iniziare?

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Focusare sui propri impegni/obiettivi e poi nel caso trovare una ragazza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/6/2019 alle 10:00 , vinci91 ha scritto:

Qualche suggerimento? 

Passare oltre 

azzera i contati con lei

ultima chance riacquisire un po’ di stima da lei e almeno addolcire l’amaro rimasto  

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/6/2019 alle 14:39 , vinci91 ha scritto:

Ma questa paura di perderla che ho espresso con quegli atteggiamenti, ha distrutto l'attrazione? Oppure si è distrutta essendo molto disponibile? Come mai è così difficile tornare indietro? Sarebbe finita lo stesso se fossi stato più shallo? Sono troppo a terra.

Sarebbe finita comunque magari dopo

Il Resto è un classico a tutti 

risposta si alle tue domande 

disponibilita in tutto, spostamenti sempre da lei, prevedibile poi lamentele che hanno solo accelerato... forse meglio ti sei evitato la sofferenza da essere sotto da lei ma dall’altra parte non ti sei consumato abbastanza da ciò ed  essere distaccato 

il corso ‘contatto’ di @^'V'^ti insegnerà molto e ti terrà occupato per un po’ 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 5/6/2019 alle 23:57 , vinci91 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, dopo le mie precedenti discussioni ho sempre cercato di leggere attivamente il forum e cercare di migliorare ma ci sono ricascato di nuovo nella maledetta one-itis, condita da sensi di colpa e di sensazioni di inadeguatezza. Cercherò di essere il più sintetico possibile e il più schietto possibile. Ditemi tutto, voglio solo migliorare e capire dove ho sbagliato.

A fine febbraio conosco una ragazza della mia età in una città a 45 km di distanza, aggiunta da me su facebook e poi mi contatta lei. Una delle ragazze migliori che abbia mai conosciuto dal punto di vista estetico. Primi incontri va benissimo, pian piano si crea feeling e complicità, coinvolgimento sessuale molto forte da entrambi, cerco di stare con i piedi per terra all'inizio ma questa fase dura poco, lei mi coinvolge man mano in sempre più ambiti della sua vita, io la assecondo, conosco i suoi amici, la accompagno quando possibile ad eventi e cose organizzate che le interessano. All'inizio spesso ci siamo incontrati a metà strada, nell'ultimo periodo andavo sempre più da lei anche perchè per il sesso andavamo da lei. Ho cercato di coinvolgerla con qualche mio interesse ma non ci sono riuscito granchè (cinema, musica i primi due che mi vengono in mente). Vista la distanza usiamo molto whatsapp. Inizialmente rispondevo dopo un po', con il passare delle settimane percepisco che sono dipendente dai messaggi. Sto in ansia se non risponde per un po' di tempo e se risponde più fredda. Quando risponde fredda inizio a farglielo notare, e lei si infastidisce molto al punto quasi di incazzarsi. Allora io le verbalizzo che non riesco a darle completamente fiducia per mia di una mia esperienza passata negativa. Nel mese di maggio è capitato almeno una decina di volte di avere discussioni per questo motivo, e lei stava diventando sempre più fredda, e notavo anche di persona. Credo di aver dimostrato di essere bisognoso con questo atteggiamento, oltre al fatto di averla assecondata troppo e subito. Dando a lei le redini della relazione. Che ne pensate? Per finire in bellezza la settimana scorsa abbiamo l'ennesimo litigio, io sbrocco, mi incazzo e dico qualche parola di troppo (stronza, menefreghista) la blocco su whatsapp e facebook. In quel momento ho avuto la sensazione di essere manipolato, per questo ho sbroccato così, lei mi negava l'evidenza e incolpava di tutto me. Inutile dire che l'indomani ho provato a risanare la cosa e non ne voleva sapere. Chiusura totale. Dopo qualche giorno l'ho chiamata direttamente per scusarmi per le brutte parole utilizzate. Le chiedo di poterci vedere. Niente, chiusura totale, mi dice che l'ho ferita, che ha perso fiducia in me, che io non mi sono mai fidato di lei, che crede di non aver fatto abbastanza, non sa se riuscirà ad essere come prima, crede che lei non mi basti, crede che posso arrabbiarmi di nuovo in futuro per un'altra questione e teme questa cosa. Mi chiede qualche giorno per riflettere. Tre giorni fa l'ho richiamata e la posizione è sempre uguale, io le dico che non posso aspettare in eterno e non mi va di stare appeso e ho chiuso un po' stizzito la chiamata ma senza incazzarmi. Da quel momento silenzio tombale. Com'è possibile che in così poco tempo ha perso completamente interesse in me? Sono troppo dispiaciuto e incazzato con me stesso. Non ho mantenuto la lucidità. Fino a pochi giorni prima eravamo a letto insieme e mi aveva chiesto di accompagnarla ad un matrimonio dove lei avrebbe fatto da testimone. L'ho vista molto presa e io mi sono lasciato andare. Mi sono fidato. E ho preso l'ennesima batosta. Voglio poter migliorare le cose dove ho sbagliato, magari con qualche vostra dritta. In questi giorni ho pianto, è la prima volta che piango con una donna ma ormai le batoste sono state tante. Pensate che la cosa potrà essere recuperabile? Vi ringrazio ragazzi in anticipo... Sono molto giù di morale e in questi giorni non riesco a fare niente oltre a leggere questo forum.

 

Se dai il culo una volta finisci per darlo 50 volte.

È la paura di perderla che non ti fa assumere quell'atteggiamento che dovresti avere: quello del prendere o lasciare.

Stavi sulla strada per diventare suo marito, quindi toppavi dal principio. Il fatto che non mostrasse interesse per la tua vita è spia rossa, se una figa ti ama trova interessante anche la cicatrice sul tuo alluce, è quando non gliene frega un cazzo che si preoccupa più di farsi accompagnare in giro. 

... Come ti è saltato in mente di accompagnarla ad un "matrimonio" ?!?

tu non devi essere inquadrato così, devi diventare un pezzetto di merda che dà bastone e carota a giorni alterni, devi essere più "cattivo", selvaggio. Saper osare anche a costo di perderla, non rispondere ad un messaggio e dirle che per uscire con te deve venire col tacco, o così o fanculo.

Poi vedrai che "stranamente" si addomesticano e ti stanno appiccicate all'uccello, sennò...

 

12998499_10154123267587427_2976417234064288072_n.jpg.2aadf19034f400ce0cd20ff68f3a48e9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...