Vai al contenuto

Niente sesso dopo 5 uscite


alexdalla

Messaggi raccomandati

alexdalla
7 minuti fa, Attato ha scritto:

Ho letto fino qui

 il post non ha senso

imho

La seconda volta che ci siamo visti ha ammesso di avere fatto una stupidata a bidonarmi per tre volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, alexdalla ha scritto:

La seconda volta che ci siamo visti ha ammesso di avere fatto una stupidata a bidonarmi per tre volte...

Questo è un problema suo

se al primo bidone fossi fermato e davi le attenzioni altrove non saremmo qui a fare processo delle intenzioni e falsi problemi

Nello stesso tempo che hai speso avresti trovato una che ci stava a meraviglia

adesso ti manca solo che fai sesso con questa allo stremo e ti risulti deludente 

dipende anche dalle tue aspettative 

chiaro

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
34 minuti fa, Attato ha scritto:

Questo è un problema suo

se al primo bidone fossi fermato e davi le attenzioni altrove non saremmo qui a fare processo delle intenzioni e falsi problemi

Nello stesso tempo che hai speso avresti trovato una che ci stava a meraviglia

adesso ti manca solo che fai sesso con questa allo stremo e ti risulti deludente 

dipende anche dalle tue aspettative 

chiaro

Ovviamente, quello l’ho ben capito. Ho insistito perché mi piaceva veramente e vedevo una possibilità. La mia aspettativa è una LTR, ma dopo due settimane mi chiedo se sia normale non averlo fatto ancora con la tensione alle stelle. Ammetto che sarebbe più semplice se avessi una casa mia dove portarla, non avendola è tutto più complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
19 ore fa, alexdalla ha scritto:

Apprezzo il tuo punto di vista. Comunque perché dici che sono eccessive? Conta che 3 volte ha proposto lei con attività sempre diverse. C’è da dire che quando ci troviamo..parliamo, parliamo molto..e dobbiamo sempre stare attenti a che ora si fa. Per quale motivo dici che gli sbocchi sono bassi? Apprezzo la sincerità.

Vedersi 5 volte in una spazio temporale così ristretto, e arrivare a un livello in cui sembra ci siano dinamiche già da coppia, a me questo fa strano diciamo.

Gli sbocchi per me sono bassi perché una donna di 28 anni che ha questo rapporto col sesso, secondo me o ha delle problematiche irrisolte non da poco, oppure cerca di usarlo come ricatto per incatenarti a lei.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alexdalla ha scritto:

Ammetto che sarebbe più semplice se avessi una casa mia dove portarla, non avendola è tutto più complicato.

ANche con la casa non ti avrebbe seguito se non ‘è scaldata’. È un falso problema. Un dettaglio direi. ‘Fuck location is eveywhere’. Studia il webinar ‘date perfetto ‘ e ‘ kino escalation

non so cosa intendi come ‘tensione’, ma dopo tutte queste chiacchiere ne dubito

le chiacchiere lunghe portano allamicizia già dopo tante scopate, figurati ora 

cosa te ne fai una LTR con queste premesse. O ha dei problemi o c’è lha con te comunque. Vuoi vederla scopata da un’altro durante l’ LTR 

se è normale cinque uscite

certo che è normale, se non ha meglio da fare

sei tu che guidi, non è lei che apre le gambe

se tu sei perfetto e lei ti blocca avresti dovuto capirlo in fretta e ributtarla ai porci oppure riflettere dove hai sbagliato  

quello che non è normale è uscirci tutte queste volte, nkn aver spinto ( saper anche come ) di più e concludere in fretta se bisogna lasciar pardere vedere se c’è un trend positivo con meno chiacchiere e più fatti

’ha proposto lei tre volte ‘ conta nulla se ha portato a nulla in sesso, oppure hai sbagliato l’inverosimile 

‘stare attenti che ora fa’ nkn e’ un buon segnale se è fatto di chiacchiere, siete come due amiche e lei si rilassa oppure ripeto le hai sfruttate male queste ore

dopo queste ora senza sesso con una che mi piace mi sale il corrisolo alle stelle e ho voglia solo di picchiarla))) ma nkn arrivo la perche le cose vanno da sole devono andare in un modo o un altro

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer

Il Push&Pull non è semplicemente uno strumento per il sarge bensì una regola fondamentale delle interazioni umane. Senza pull viene meno la sfida e senza sfida tutte le cose sono scontate e noiose.

Va benissimo fare pressione quando lei fa una ritirata rituale, ma bisogna anche avere dei momenti in cui ci si ritrae quando lei dà segnali di andare avanti, così da far salire l'investimento e la temperatura.

Questa ragazza ha evidentemente bisogno di essere guidata nell'escalation, e sono contento che la discussione non abbia la solita deriva "eh ma se c'era Chad col cavolo che faceva la preziosa" - concetto che ha un suo valore ma non va applicato indiscriminatamente come va di moda ultimamente. Probabilmente devi avere più sottigliezza, aumentare il senso di sfida e diminuire il senso che il tuo desiderio sia scontato. Sono sicuro che l'ostacolo è pienamente superabile con un po' di fine tuning sul tiraemolla.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
Il 8/6/2019 alle 15:22 , Improve Your Skill ha scritto:

Vedersi 5 volte in una spazio temporale così ristretto, e arrivare a un livello in cui sembra ci siano dinamiche già da coppia, a me questo fa strano diciamo.

Gli sbocchi per me sono bassi perché una donna di 28 anni che ha questo rapporto col sesso, secondo me o ha delle problematiche irrisolte non da poco, oppure cerca di usarlo come ricatto per incatenarti a lei.

 

Ok, posso darti ragione in parte. Però veramente ogni volta facciamo qualcosa di diverso, non ci annoiamo e mi dice di stare veramente bene. Mille foto con me, baci, carezze. Ne abbiamo proprio parlato ed infatti ci sono già dinamiche di coppia. Se ne rende conto anche, perché mi ha riferito che dopo la scorsa uscita, la sua amica le ha chiesto come è andata, e lei le ha risposto "ero un pezzo di legno", detto in modo da sentirsi in colpa. Fortuna che io ho il carisma di rallegrare sempre il tutto. 

Mi ripete che è timida ma che si sta lasciando molto andare. Per esempio, le faccio molte foto, ma all'inizio proprio non voleva, si imbarazzava o metteva la mano davanti; ora ha preso molta confidenza e me lo ha proprio detto lei.

Pero i miei dubbi sono:

  • Ha effettivamente paura di intraprendere una relazione (considerato che vive single felicemente da 1 anno e mezzo e da quello che ho capito non esce mai con tipi) e di conseguenza tutto il processo è rallentato per vedere se effettivamente sono affidabile o meno.
  • Le piaccio, sono simpatico, stronzetto ma dolce e buono, ma nello stesso momento sta usando me per la gentilezza e bontà mentre per bombare ha un altro. (cosa che spero e non credo sia)

Cosa intendi dire che lo usa come ricatto?
Verso fine mese ci facciamo qualche giorno in giro per l'Italia, già prenotato. Sicuro li succederà.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
Il 8/6/2019 alle 16:42 , Attato ha scritto:

ANche con la casa non ti avrebbe seguito se non ‘è scaldata’. È un falso problema. Un dettaglio direi. ‘Fuck location is eveywhere’. Studia il webinar ‘date perfetto ‘ e ‘ kino escalation

non so cosa intendi come ‘tensione’, ma dopo tutte queste chiacchiere ne dubito

le chiacchiere lunghe portano allamicizia già dopo tante scopate, figurati ora 

cosa te ne fai una LTR con queste premesse. O ha dei problemi o c’è lha con te comunque. Vuoi vederla scopata da un’altro durante l’ LTR 

se è normale cinque uscite

certo che è normale, se non ha meglio da fare

sei tu che guidi, non è lei che apre le gambe

se tu sei perfetto e lei ti blocca avresti dovuto capirlo in fretta e ributtarla ai porci oppure riflettere dove hai sbagliato  

quello che non è normale è uscirci tutte queste volte, nkn aver spinto ( saper anche come ) di più e concludere in fretta se bisogna lasciar pardere vedere se c’è un trend positivo con meno chiacchiere e più fatti

’ha proposto lei tre volte ‘ conta nulla se ha portato a nulla in sesso, oppure hai sbagliato l’inverosimile 

‘stare attenti che ora fa’ nkn e’ un buon segnale se è fatto di chiacchiere, siete come due amiche e lei si rilassa oppure ripeto le hai sfruttate male queste ore

dopo queste ora senza sesso con una che mi piace mi sale il corrisolo alle stelle e ho voglia solo di picchiarla))) ma nkn arrivo la perche le cose vanno da sole devono andare in un modo o un altro

Ok, pero bisogna dire che se hai casa tua ed un posto dove portarla tutto viene da se e molto più naturale.

Chiacchieriamo tanto è vero, ma nel mentre abbiamo sempre fatto attività diverse: camminate, cene, aperitivo, mare, fiera, parapendio...non siamo mai a fare le stesse cose, ed ogni volta a fare foto assieme nelle varie attività mentre ci baciamo (come una coppia di fatto).

Quando dici sono perfetto...continua anche a ripetermelo e nel mentre mi bacia; io faccio partire l'escalation ed effettivamente si scalda ma poi molte volte siamo nel posto sbagliato e non succede nulla.

Comunque forse il tempo dara i suoi frutti, provo ad essere fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Secondo me stai proprio mancando il senso dell'assurdo di tutta questa situazione, o forse non vuoi vederlo.

Nessuno mette in dubbio tutte le cose che fate insieme, ma se tra queste non c'è il sesso è un "problema". Forse lo hai già scritto e lo richiedo, ma con niente sesso intendi nemmeno sesso orale, preliminari, etc.?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, alexdalla ha scritto:

tempo dara i suoi frutti,

Il tempo solitamente è contro di te. Ogni minuto che passa ti allontana dalla meta aparte i rischi del fatto che il tempo passa senza fare altre

 

nkn sei materiale da lover ma da provider per lei

19 minuti fa, alexdalla ha scritto:

come una coppia di fatto

Come, ma non lo siete 

avete fatto attività in amicizia

piu fatte peggio è se il 90% nkn e’ sesso

nemmeno in tutta la vita non ho fatto tutte queste attività 

se te la darà per disperazione è solo perché le serve a breve un marito

19 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Ok, pero bisogna dire che se hai casa tua ed un posto dove portarla tutto viene da se e molto più naturale.

Si e no

dipende

se è già pronta ti serve la casa per chiavare

se la te la porti la con ‘ce la giochiamo una volta portata la’ game, scordatelo penso. Ormai troppo tardi. Portarla a casa è troppo telefonata come cosa e le partono le paranoie...

19 minuti fa, alexdalla ha scritto:

siamo nel posto sbagliato e non succede nulla.

Fa parte degli errori...

per ora è lei che fa l’uomo pur seguendo il vento nkn sei tu a governare, potreste solo andar a sbattere

Il sesso è la moneta di scambio per tutte le attenzioni e cure che le darai in futuro e in mancanza di alternative migliori la tua situazione non sarà felice

Già è una poco attiva, non usciva etc vuoi chiudere la tua vita con lei? Se fossi sessantenne lo capisco...

e’ una bella compagnia, ci potremmo invecchiare assieme ...sono gusti...

se vuoi tenerla come contatto ok, ma allarga i tuoi ‘interessi’

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...