wpc692 [Partecipante] 24 Inviato 7 Giugno 2019 Condividi Inviato 7 Giugno 2019 (modificato) Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio esterno su una cosa che mi è capitata ieri sera; la ragazza in questione è la testimone di nozze di un mio caro amico (matrimonio nel quale io ero uno dei "paggetti"), ci siamo conosciuti solo lì ma non le ho dato molte attenzioni (alcol, amici e una cugina della sposa mi hanno disturbato 😂). Giusto qualche sera fa, facendo una battuta a questo mio amico, mi dice che all'epoca parlarono e lei disse che non ero male, ma che l'aveva infastidita che chiunque lei cercasse sui social, ci fossi io tra gli amici (credo parli di FB, che non uso più e dove in passato era effettivamente un po' così). Fatto sta che lei si è fatta questa impressione di me che, fondamentalmente, non è corretta attualmente. Ieri sera l'ho vista in un bar centrale con degli amici, il mio piano era di andare a salutarla per attaccare bottone, ma purtroppo è arrivata la ragazza con cui mi sono frequentato questo mese (dico purtroppo perché ha voluto troncare tutto 🤦) e quindi mettendomi a parlare con lei di questa cosa, non ho avuto modo di parlarle. Ora, lei ha caricato una storia e una foto su Insta relative a ieri sera: quanto è tragico il classico messaggio "ah ma allora vedi che eri tu? bla bla bla"? Come approccereste questa ragazza in questa situazione? Premetto che è una ragazza molto, molto carina e secondo me valevole di una conoscenza un po' più approfondita. Grazie a tutti Modificato 7 Giugno 2019 da wpc692 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati