Vai al contenuto

un mio pensiero sui social ....


vanhalen

Messaggi raccomandati

kkk4

Mai avuto social, non ho particolari problemi con le ragazze, approccio sempre in street ovviamente.

Quando dicono che non ho social filtro potentemente, le rincoglionite mi guardano stranite e per me sono out, quelle un minimo intelligenti la stimano come cosa.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
2 ore fa, kkk4 ha scritto:

Mai avuto social, non ho particolari problemi con le ragazze, approccio sempre in street ovviamente.

Quando dicono che non ho social filtro potentemente, le rincoglionite mi guardano stranite e per me sono out, quelle un minimo intelligenti la stimano come cosa.

se non usi i social nessuno si fida (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

I social per lo più sono una vetrina dove le ragazze pompano il proprio ego, spesso quelle sui 20/24 anni restano disorientate quando viene meno loro una delle più potenti armi che hanno a disposizione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo bro.. d'accordo le ragazze cercano approvazione

Cercano sicurezza in quel nulla ( like e commenti ) 

complimenti... gente che gli sbava dietro

il loro ego del cazzo si gonfia come una mongolfiera 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Di per sé sono uno strumento fantastico, ma gli effetti che oggi hanno secondo me superano di gran lunga i benefici.

Fino 8/9 anni fa a scuola come traccia dei temi da fare in classe c'era sempre quello legata alla questione social, comunicazione tra essere umani ecc ecc ma sembrava sempre di scrivere un romanzo distopico ambientato in una società a decine e decine di anni da noi. 

Oggi  se in un barlume di lucidità ci si sofferma un attimo, ci si rende conto che ci siamo tutti fottuti il cervello e che non si è salvato nessuno (non è una questione "dei giovani", tutte le generazioni sono fottute). Ormai tirare fuori lo smartphone è un gesto automatico. 

Però, non so assolutamente il perché, sento che in futuro le cose cambieranno e ci sarà un (temporaneo) ritorno a quella che dovrebbe essere la normalità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
Inviato (modificato)
13 ore fa, senza nome ha scritto:

Secondo me non funziona per questi motivi:

Teoricici:

1-il giocatore di poker è propenso al rischio( di suo o indotto dai money, perché gli servono)per lo più, le persone, soprattutto le donne, sono invece avverse, quindi davanti al dubbio, possibilità che in seno hanno vantaggi, ma anche pericoli, foldano sistematicamente.

si ma dimentichi che la donna è curiosità , se te la giochi bene e la spiazzi con il non avere social , questo la renderebbe a mio avviso piu attratta . 

senza dimenticare che spesso un sms ha un rate di lettura maggiore perché è inusuale , quindi eviteresti di finire nel suo lunghissimo elenco di cazzi su wu . 

quindi la possibilità di foldare esiste , ma non è che se hai i social ti aspettano  proprio a braccia aperte

da qui era nata la mia idea .... 

se tanto mi da tanto ... se prima c'era gente che trombava e altra no , poi sono arrivati i social e la musica non è cambiata ma si è estremizzata in peggio quasi per tutti , compresi quelli che adesso sono talmente murati di figa da non sapere dove metterla... allora mi viene da pensare , ma non è meglio togliere proprio questo tipo di gioco? 

in pratica , come tutti voi avrete notato , il gioco dal vivo paga moltissimo in termini di un singolo target

poiché personalmente non me ne faccio un cazzo delle decine di migliaia di follower o cose simili , ma effettivamente a un uomo mediamente servono 3 fighe da scopare a rotazione e poi dopo un po di tempo rinnovare il parco fighe. 

Ora, ha senso  intrattenere una intera popolazione di fighe online  formata da non so quante hb , quando fisicamente ve ne potete scopare solo una percentuale che se avete pochi follower rasenta l'1% ? 

ha senso mettersi li , con l'intenzione di fare delle manipolazioni di massa sul web che manco Joseph Goebbels  riuscirebbe a fare , con il solo scopo di inzuppare il biscotto ? 

non so se mi spiego , ma  la domanda non è piu se ha senso o no tenersi sti cazzo di social .

il quesito è diverso , profondamente diverso. 

Le domande sono  diventate  le seguenti

" quante donne potrei mai farmi ? " ( inteso in un lasso di tempo  come per esempio quello annuale   o quello che volete )

 " che tipo di donne cerco?"  ( io penso che troppi follower significa anche essere sicuramente fuori dal target di proprio interesse ... questo è matematicamente vero ) 

quindi inutile mettersi li a tribolare e partecipare a un gioco perverso , dove devi conquistare i like e le attenzioni di una massa di tipe di cui non te ne frega un cazzo, ma servono solo per fare numero , per aggiungere la tipa che t'interessa , per poi rigiocartela di nuovo. 

che puttanata ! un game nel game ! 

La mia è una linea di pensiero che segue quel vecchio adagio che dice " less is more!"

non è meglio puntare a giocarsi la tipa d'interesse , mantenendo il gioco piu possibilmente in real ?

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
15 ore fa, Grimble ha scritto:

Certo bro.. d'accordo le ragazze cercano approvazione

Cercano sicurezza in quel nulla ( like e commenti ) 

complimenti... gente che gli sbava dietro

il loro ego del cazzo si gonfia come una mongolfiera 

 

vale anche per alcuni uomini...

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
5 ore fa, Arturo Bandini ha scritto:

vale anche per alcuni uomini...

questo è vero soprattutto se parliamo della generazione post 2000 , dove i ragazzi sono cresciuti a pan di like e cuoricini , quindi l'identità da futuro uomo , quello che a 30  anni avrà già alle spalle 2 o 3 campagne militari che racconta mille storie che ha vissuto , è andata a dir poco a farsi fottere nella migliore delle ipotesi. 

20 ore fa, Maldoner ha scritto:

Però, non so assolutamente il perché, sento che in futuro le cose cambieranno e ci sarà un (temporaneo) ritorno a quella che dovrebbe essere la normalità.

  Vorrei tanto che fossi cosi ... lo spero di cuore. 

ma sai il genere umano ha la sua naturale tendenza a peggiorare sotto certi aspetti.

non so il come questo possa avverarsi , ma ribadisco lo spero di cuore, anche se non lo vedo molto possibile poiché i like e l'ego pump per le donne possiamo considerarlo come una droga vera e propria a tutti gli effetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
16 minuti fa, vanhalen ha scritto:

non so il come questo possa avverarsi , ma ribadisco lo spero di cuore, anche se non lo vedo molto possibile poiché i like e l'ego pump per le donne possiamo considerarlo come una droga vera e propria a tutti gli effetti. 

Non lo so neanche io, razionalmente vedo solo un possibile rafforzamento di certe dinamiche.

E' solo una sensazione. Probabilmente una speranza.

16 minuti fa, vanhalen ha scritto:

ma sai il genere umano ha la sua naturale tendenza a peggiorare sotto certi aspetti.

Mi interessa questo pensiero. Cosa ti porta a dire ciò? E cosa significa quel "peggiorare"?

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...