Vai al contenuto

un mio pensiero sui social ....


vanhalen

Messaggi raccomandati

Chief Seduction Officer

No.

Ho notato come lo facciano tutti indipendentemente dal genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
2 hours ago, Gamebred said:

Argomento trattato 300 volte.... Lasciatevi dire una cosa semplice semplice, da un tipo che li disprezza abbastanza e il cui primo social è stato Instagram dove ha pubblicato una 90ina di post in quasi 7 anni. 

Toglietevi I social, e vi toglierete una fetta ENORME di mercato. Vi brucerete ragazze. Tante. Soprattutto più giovani. Questi sono i fatti, se poi li odiate così tanto non usateli e basta. Ma se pensate davvero che avrete un "alone di mistero" o cazzate simili, vi sbagliate di grosso. Dal punto di vista sargistico, avrete solo malus.

Survival of the fittest, chi non si adatta all'ambiente che cambia, si estingue.

La scelta, come sempre, sta ad ognuno di noi. 

Mah, in parte sono d'accordo..ma su alcuni punti un po meno.

Il ragionamento del buon Van può avere senso, se si parlasse di donne adulte che capiscono qualcosa, che sanno riconoscere il valore,  solo che le ragazzine medie sono troppo menomate per capire qualcosa e si spaventano subito se non sei conforme alla massa di pecorelle. 

Quindi se il tuo target sono le donne con un cervello, beh, tranquillo che non ti bruci nulla, anzi, risparmi tempo e la fai tu (all'inverso) la selezione naturale.

Anche a me alcune ragazze (prima quando non usavo social) sono rimaste sorprese dal fatto che non ne usassi alcuno, ma era comunque ragazze con della materia grigia in testa. 

E' me l'hanno detto esplicitamente che lo trovavano "figo". 

Poi oh, se voi siete contenti di stare in concorrenza con altri 1000 figli di puttana che scrivono alle ragazze sui social ( tutti quelli che non hanno le palle per approcciare in real life) che dire, contenti voi, contenti tutti :)

Molte ragazze neanche li aprono i messaggi che ricevono, perché sono talmente tanti che li indirizzano subito in Spam e si cancellano automaticamente. 

Il tuo discorso può avere senso se si parla di conoscenza a freddo e ci si scambia (per esempio) instagram. 

Ok, anche senza, se hai fatto un buon game solido e  piaci alla ragazza, tranquillo che non gliene fregherà molto del tuo IG e di dove sei andato in vacanza l'anno scorso.

Ma se hai fatto un game di fretta e lei è in "forse", magari dal tuo instagram dimostri di essere una persona interessante che ha interessi, amici, amiche (e non parlo di selfie e foto agli addominali) li si possono guadagnare punti a nostro favore.

In questo caso è meglio Instagram del numero. E sono d'accordo. 

Poi, ripeto, se uno ha le palle e ci sa fare, altro che si estingue, piscia in testa a tutti quelli che scrivono su Instagram e si pensano furbi.

 

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Io ho sempre pensato che approcciare una su instagram puoi farlo se l'hai prima conosciuta di persona, se è amica di amici e quindi non sei l'ennesimo coglione che le scrive " buongiornissimo kaffè ", se la vedi in giro e ti lancia qualche segnale. Sono d'accordo con chi dice che comunque è una vetrina, magari una ti scrive perchè le piaci. Ma altri scenari, tipo contattare a tappeto in direct tipe a cazzo, non è roba per me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Non concentriamoci però solo sull’aspetto donna-seduzione. A me fa vomitare tutto il contesto che è stato generato. Vogliamo parlare ad esempio di quelle che usano cani o gatti per attirare l’attenzione sui social? O peggio ancora quelli che mettono le foto del figlio con la solita dedica “ti proteggerò ecc..”.

Ho appena visto un mio contatto mettere la pagella del figlio che si appresta a fare l’esame di terza media

Link al commento
Condividi su altri siti

_Gab_

Io ho risposto focalizzandomi sull'ottica seduzione.Considerando tutto il resto, c'è da  mettersi le mani nei capelli.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
12 ore fa, Boulevard ha scritto:

E' me l'hanno detto esplicitamente che lo trovavano "figo". 

 

Magari ti hanno pure detto che l'aspetto fisico non conta, che i soldi non contano e se provassi a pronunciare la parola "status" si metterebbero a ridere... In questo posto abbiamo imparato a distinguere bene cosa DICONO le donne e cosa invece FANNO. 

 

12 ore fa, Boulevard ha scritto:

Poi oh, se voi siete contenti di stare in concorrenza con altri 1000 figli di puttana che scrivono alle ragazze sui social ( tutti quelli che non hanno le palle per approcciare in real life) che dire, contenti voi, contenti tutti :)

Fratello mio, l'unico modo per non essere in competizione con 1000 altri per le donne.... È essere gay. In ogni ambiente, con ogni mezzo, avrai sempre tantissima concorrenza. Mi dispiace averti rovinato la favola, ma è così.

 

Poi noto un certo "bipensiero" in tanti post di questo thread, come diceva anche purple pill qualche giorno fa.... Se non sei odiatore dei social allora sei un senza palle che scrive a tappeto a tutte in direct? Wtf? Are you for real? 

La situazione è questa e niente che possiate dire la cambierà. Non avere social porta solo malus in ambito seduttivo, e basta. Si può scopare anche senza social? Ovviamente, chi ha detto il contrario.

Ma almeno non diciamo cazzate sull' "alone di mistero" e cose simili. Anche perché ieri sera mi ascoltavo escape plan e vi ricordo una cosa.... Se qualcosa non vi interessa, non ne parlate. Non andate dai vostri amici a dire "oh la vedi quella? Fa proprio schifo, è brutta, non ci scoperei mai". Se non vi piace, non ne parlate. Se però invece state qui a fare pipponi chilometrici su quanto odiate i social, beh, qualche domanda secondo me dovreste farvela... 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
40 minutes ago, Gamebred said:

Magari ti hanno pure detto che l'aspetto fisico non conta, che i soldi non contano e se provassi a pronunciare la parola "status" si metterebbero a ridere... In questo posto abbiamo imparato a distinguere bene cosa DICONO le donne e cosa invece FANNO. 

 

Beh conta che non avevo soldi e me lo diceva una che veniva approcciata anche con me e veniva cercata da gente con macchinoni e infinito più status di me...

e guarda caso i pompini li FACEVA a me...quindi dire e fare erano sulla stessa linea :P

Comunque, io non ho mai detto che odio i social, più che altro si parlava del fatto che la gente si sta flippando con queste cazzate.

Quello è più che altro il punto critico della situazione. Di come la gente ci sia dentro sino al collo in quello giochetto infimo.

Se usati intelligentemente e con parsimonia possono essere utili.

 

 

 

 

 

Modificato da Boulevard
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
1 hour ago, PapuPetagna said:

Non concentriamoci però solo sull’aspetto donna-seduzione. A me fa vomitare tutto il contesto che è stato generato. Vogliamo parlare ad esempio di quelle che usano cani o gatti per attirare l’attenzione sui social? O peggio ancora quelli che mettono le foto del figlio con la solita dedica “ti proteggerò ecc..”.

Ho appena visto un mio contatto mettere la pagella del figlio che si appresta a fare l’esame di terza media

Ecco, qualcuno l'ha capito :))

Grazie ❤️ 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le scopate fatte grazie ai social secondo me devono essere un surplus.

Il lato fortemente positivo è che i social ti danno la possibilità di scopare con donne che per una questione di probabilità faresti difficoltà proprio ad incontrare.

E' una leva molto potente.

Spin-off: Ho appena eliminato il profilo instagram.

Modificato da Drive
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...