Vai al contenuto

Un uomo che ha capito le donne non può stimarle.


karlsen

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
Il 18/4/2022 at 15:24, Outsider ha scritto:

Mi viene in mente quando da giovane sbagliai numero a cui mandare un sms: era di una ragazza, scherzammo sul'accaduto e finita lì.

Dopo poco però mi contattò un altro numero, questa volta spacciandosi per il suo ex e accusandomi di essere quello che "se la faceva subito dopo che loro si erano lasciati".

Al che seguirono dei messaggi deliranti, conclusi con "Però ti prego trattala come un fiore, è una ragazza dolcissima..."

E io gli risposi "invece no, me la scoperò come una troia!!!"

Non so se fosse lui a perculare me, fatto sta che fu divertente leggere le sue risposte in cui insultava e dava di matto. XD

Primi del 2000, all'epoca frequentavo Exstasia (una famosissima chat erotica al tempo, fioriera di tantissimi incontri). Mi scambio il numero con una di Milano, mi pare, ci scriviamo ma senza mai arrivare a nulla (sì, all'epoca giocavano a tirarlo come oggi, anche se ora molto di più). Dopo un po' mi contatta uno, sempre al cell, dicendomi di essere il suo ragazzo e mi chiedeva di smetterla.

Non intimava, chiedeva.

Lì mi era salita la vena sadica, rispondendogli che non ci pensavo proprio per il cazzo. E più lui faceva la vittima, più io infierivo. Mi ha detto inoltre che lei non sapeva nulla di questa chiaccherata e di non dirglielo.

Alè...

Ho cominciato a dargli del poveretto e poi, chiusa la comunicazione, sono andato a riferire tutto a lei. Avevo 20 anni, di errori ne abbiamo fatti tutti.

Lei ne è rimasta stupita e un po' schifata dal suo atteggiamento e, dopo un po', mi dice che l'ha mollato.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...