Vai al contenuto

Relazione a distanza?


danielerm

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Hai 19 anni, non puoi metterti a pensare di non andare con altre perché lei potenzialmente potrebbe tornare da te un giorno. Lo dico per il tuo bene, inizia a capire come vanno le cose (e io alla tua età avevo dato giusto due o tre bacetti).

 

Ma poi lei se mette davanti il viaggiare o farsi i cazzi propri non mi sembra così tanto presa...e lui si fa tutti questi problemi. Va bene idealizzarla, lui ha una cotta e a 19 anni ci sta. Ma addirittura sentirsi in colpa di andare con un’altra è sicuramente un aspetto che va scardinato al più presto.

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
24 minuti fa, danielerm ha scritto:

Come detto sopra, mi rimane difficile. Io non riesco ad uscire con un'altra se ho in testa lei, sò che mi aiuterebbe a razionalizzare la cosa e capire che "Ok, ora non posso farci nulla, lei sta là ed io qua, fine" è tosta per me, magari lei farà qualcosa, non sò, per lei sono il primo amore e solo al mio pensiero sò che sta male, lei però si tiene molto impegnata solitamente per non star male per i problemi o le brutte cose, non vorrei appunto che svanisse tutto, ma non saprei neanche cosa dirgli da amico, non vorrei poi che in futuro non ci fosse nulla.

Stiamo tutti cercando di farti scendere con i piedi per terra, perchè hai una cotta spaventosa per questa tipa.

Prima ti dimenticherai di questa tenendotela solo come amica e prima potrai ficcarlo a destra e a manca, spero di aver reso l'idea.

Lei verso di te non farà niente, tienilo a mente, sei il primo, il mio unico amore, chiedi a chiunque in questo forum quante volte ha sentito dire questa frase.

Si dice che la medaglia ha due facce.

Da te riceverà parole dolci, di conforto, che andranno ad appagare una parte femminile, ma non dimenticare che la donna è anche altro e tu quella parte a distanza non potrai mai appagarla.

Detto ciò, prima ti metterai in testa di uscire per il mondo a fare conquiste e prima vivrai felice.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

danielerm
21 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Hai 19 anni, non puoi metterti a pensare di non andare con altre perché lei potenzialmente potrebbe tornare da te un giorno. Lo dico per il tuo bene, inizia a capire come vanno le cose (e io alla tua età avevo dato giusto due o tre bacetti).

 

Ma il mio discorso è una cosa mia, cio'è sò che anche lei potrebbe andare con altri e mi infastidisce, è tutto normale ma alla fine siamo tutti liberi. Io ho avuto molte piu' esperienze di lei, io per lei sono il primo in tutto. Però dico, l'andare con un'altra se penso a lei va contro me stesso, a prescindere da cosa fà e cosa dice lei, è una cosa per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

danielerm
21 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma poi lei se mette davanti il viaggiare o farsi i cazzi propri non mi sembra così tanto presa...e lui si fa tutti questi problemi. Va bene idealizzarla, lui ha una cotta e a 19 anni ci sta. Ma addirittura sentirsi in colpa di andare con un’altra è sicuramente un aspetto che va scardinato al più presto.

Ma ti dirò che comunque quando ci vediamo lei a volte "dimostra" piu' di me, però capisco anche che lei vuole fare questo nella vita, come io voglio fare altro ed appunto io non rinuncerei mai alle mie cose per lei e viceversa quindi sarebbe lo stesso discorso se fosse lei al mio posto. Non mi sentirei in colpa, è una cosa che va contro me, il fatto che gli dico che ci tengo, il giorno dopo non riesco a stare con un'altra, è piu' forte di me ahahah🤣😓

Link al commento
Condividi su altri siti

danielerm
21 ore fa, ZakMorris ha scritto:

Stiamo tutti cercando di farti scendere con i piedi per terra, perchè hai una cotta spaventosa per questa tipa.

Prima ti dimenticherai di questa tenendotela solo come amica e prima potrai ficcarlo a destra e a manca, spero di aver reso l'idea.

Lei verso di te non farà niente, tienilo a mente, sei il primo, il mio unico amore, chiedi a chiunque in questo forum quante volte ha sentito dire questa frase.

Si dice che la medaglia ha due facce.

Da te riceverà parole dolci, di conforto, che andranno ad appagare una parte femminile, ma non dimenticare che la donna è anche altro e tu quella parte a distanza non potrai mai appagarla.

Detto ciò, prima ti metterai in testa di uscire per il mondo a fare conquiste e prima vivrai felice.

 

 

E quale sarebbe l'altra parte? Boh magari ci riparlerò anche se non so come e quando, ma alla fine ci tengo davvero e basta, se voglio tempo qualche giorno e mi passa, tenendomi impegnato comunque neanche ci penso piu', è normale che io la viva cosi', sò che lei può dirmi le cose e sò che tornerà, semplicemente non vorrei rovinare il tutto nonostante entrambi abbiamo preso strade diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

danielerm

Quindi consigli su cosa fare ora in generale? Non le scrivo, e se mi chiama o mi scrive lei? La ignoro del tutto o solo un pò?

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
5 minuti fa, danielerm ha scritto:

E quale sarebbe l'altra parte? Boh magari ci riparlerò anche se non so come e quando, ma alla fine ci tengo davvero e basta, se voglio tempo qualche giorno e mi passa, tenendomi impegnato comunque neanche ci penso piu', è normale che io la viva cosi', sò che lei può dirmi le cose e sò che tornerà, semplicemente non vorrei rovinare il tutto nonostante entrambi abbiamo preso strade diverse.

La presenza di un uomo al suo fianco.

Una donna ha bisogno di sentire un uomo al proprio fianco, giocare con lo sguardo, esserne complice; tu a distanza queste cose non puoi dargliele.

5 minuti fa, danielerm ha scritto:

Quindi consigli su cosa fare ora in generale? Non le scrivo, e se mi chiama o mi scrive lei? La ignoro del tutto o solo un pò?

Di tenertela come amica.
Se ti contatta sii divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

danielerm
2 minuti fa, ZakMorris ha scritto:

La presenza di un uomo al suo fianco.

Una donna ha bisogno di sentire un uomo al proprio fianco, giocare con lo sguardo, esserne complice; tu a distanza queste cose non puoi dargliele.

Di tenertela come amica.
Se ti contatta sii divertente.

Lo so, certo però molte volte mi ha detto che io per lei già faccio tanto, che l'aiuto tantissimo etc.. e però vorrebbe appunto vedermi sempre.

Quindi aspetto che mi scriva lei e non io? Lei inoltre è una che non usa quasi mai il telefono, quindi magari riparlandoci mi farebbe star solo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
16 minuti fa, danielerm ha scritto:

Lo so, certo però molte volte mi ha detto che io per lei già faccio tanto, che l'aiuto tantissimo etc.. e però vorrebbe appunto vedermi sempre.

Quindi aspetto che mi scriva lei e non io? Lei inoltre è una che non usa quasi mai il telefono, quindi magari riparlandoci mi farebbe star solo male.

Per lei sei un porto sicuro sul quale riversare tutti i suoi patemi d'animo.
Non devi essere la sua valvola di sfogo emotivo, per questo ci sono gli psichiatri e tu non sei il suo psichiatra.

Da oggi continui a fare la tua vita, dedicandoti soprattutto a te stesso, lei passa in secondo piano.

Come ti ho già detto, è lei che deve muoversi verso di te non il contrario e se lo fa calmo e tranquillo e se vuole inondarti di bombe emotive tu cambi discorso.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/6/2019 alle 11:51 , danielerm ha scritto:

Piuttosto magari non saprei che fare, se st'estate ho occasioni con altre ragazze se lasciarmi andare oppure no..

Ovvio che si. Lei non deve esistere 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...