Vai al contenuto

Relazione a distanza?


danielerm

Messaggi raccomandati

danielerm
Il 12/6/2019 alle 13:09 , Attato ha scritto:

Ovvio che si. Lei non deve esistere 

Quindi non devo farla sfogare troppo o essere un punto fermo per lei e neanche io però devo dirgli cose mie no? Però non capisco a che scopo servirebbe sentirci o farlo, posso stare senza di lei perchè ne ho passate tante, è normale che sento la mancanza ora senza di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
2 ore fa, danielerm ha scritto:

Quindi non devo farla sfogare troppo o essere un punto fermo per lei e neanche io però devo dirgli cose mie no? Però non capisco a che scopo servirebbe sentirci o farlo, posso stare senza di lei perchè ne ho passate tante, è normale che sento la mancanza ora senza di lei.

Non devi proprio farla sfogare, se la fai sfogare ti parlerà dei suoi problemi e tu subirai passivamente tutto.

Se oggi la fai sfogare dei suoi problemi, domani ti parlerà del ragazzo che ha conosciuto, di quant'è figo, di come parla e cazzi vari e tu continuerai a subire prendendo la tua autostima e buttandola nel cesso.

E' normale che senti la sua mancanza perchè ci stai sotto, la stai idealizzando troppo, ti stai facendo troppi castelli che non esistono.

Esci e divertiti a conoscere nuove ragazze, divertiti con gli amici in spiaggia, fai qualcosa per te stesso, ma non pensare a lei.

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

danielerm
Inviato (modificato)

Piu' che altro ti dico dello sfogarsi perchè lei ha sempre avuto difficoltà e mi dispiace anzi mi dispiaceva.
Quindi ricapitolando se dovessi sentirla non dovrei farla sfogare, quindi se mi dovesse scrivere cosa faccio? Come mi comporto? 
Ho chiaro il fatto di ignorarla e di pensare ad altro, di pensare a me e basta, ma se dovessi parlarci cosa dovrei evitare di dirgli e di fargli capire? 

Scusami ma sono un pò insicuro su questo mio aspetto, ho avuto diverse relazioni, era da tanto però che non mi fidanzavo ed ogni volta alla fine di una relazione ci litigo sempre o altro, quindi appunto vorrei capire bene leggendo da voi una risposta esaustiva e lunga in modo da capire e schiarirmi le idee del tutto per qualsiasi cosa accada, sia se mi riscriva, sia se vuole rivedermi e cosa fare e cosa vedere nei suoi comportamenti o movimenti se dovesse essere, magari anche se qualcun altro può darmi qualche consiglio utile è ben accetto, grazie

Modificato da danielerm
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
1 ora fa, danielerm ha scritto:

Piu' che altro ti dico dello sfogarsi perchè lei ha sempre avuto difficoltà e mi dispiace anzi mi dispiaceva.
Quindi ricapitolando se dovessi sentirla non dovrei farla sfogare, quindi se mi dovesse scrivere cosa faccio? Come mi comporto? 
Ho chiaro il fatto di ignorarla e di pensare ad altro, di pensare a me e basta, ma se dovessi parlarci cosa dovrei evitare di dirgli e di fargli capire? 

Scusami ma sono un pò insicuro su questo mio aspetto, ho avuto diverse relazioni, era da tanto però che non mi fidanzavo ed ogni volta alla fine di una relazione ci litigo sempre o altro, quindi appunto vorrei capire bene leggendo da voi una risposta esaustiva e lunga in modo da capire e schiarirmi le idee del tutto per qualsiasi cosa accada, sia se mi riscriva, sia se vuole rivedermi e cosa fare e cosa vedere nei suoi comportamenti o movimenti se dovesse essere, magari anche se qualcun altro può darmi qualche consiglio utile è ben accetto, grazie

Lei ha avuto difficoltà a sfogarsi e tu vuoi essere quello che la fa sfogare? 😮

Se dovessi avere la sfortuna di sentirla o che lei ti scriva, come comincia a parlarti dei suoi problemi tu cambi discorso e le racconti di come sei riuscito a non farti fare la multa dal vigile, inventati qualcosa di divertente, ma l'importante è che non ti fai rovesciare addosso tutti i suoi problemi, se lo fai una volta diventerai il suo scaricato emozionale.

Domanda o meglio curiosità....ma tu ti consideri fidanzato con questa tipa o sono io che ho letto/capito male?

Rileggendo la cosa sotto un'altro punto di vista sembra che tu voglia essere il suo punto fermo, il suo sfogo, se così fosse liberissimo di fare di testa tua.

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

danielerm

Ero il "fidanzato" ahahah, nel senso sò che ha passato dei brutti momenti e quindi entrambi ci sfogavamo come credo giusto che fosse quando due persone stanno insieme, l'ultima volta l'ho sentita due settimane fa al telefono ed appunto ci siamo lasciati, non so se l'ho scritto sopra. Lei non mi scriverà per dirmi le sue cose perchè non ci riesce, è ovvio che se ci sto insieme mi fa piacere se si sfoga, ora non mi interessa piu' di tanto.
Ad esempio sta notte mi ha scritto "mi manchi" e poi ha tolto il messaggio ma a me è arrivato lo stesso, poi aprendo la chat sta mattina non c'era piu'.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

danielerm
Il 16/6/2019 alle 11:25 , danielerm ha scritto:

Ero il "fidanzato" ahahah, nel senso sò che ha passato dei brutti momenti e quindi entrambi ci sfogavamo come credo giusto che fosse quando due persone stanno insieme, l'ultima volta l'ho sentita due settimane fa al telefono ed appunto ci siamo lasciati, non so se l'ho scritto sopra. Lei non mi scriverà per dirmi le sue cose perchè non ci riesce, è ovvio che se ci sto insieme mi fa piacere se si sfoga, ora non mi interessa piu' di tanto.
Ad esempio sta notte mi ha scritto "mi manchi" e poi ha tolto il messaggio ma a me è arrivato lo stesso, poi aprendo la chat sta mattina non c'era piu'.
 

Alla fine abbiamo parlato un pochino durante l'arco della giornata e dopo che gli ho visualizzato su instagram mi ha scritto su whatsapp cose del tipo "mi sento una stupida a fare cosi', perchè sei una delle cose piu' belle che la vita ha potuto donarmi" mi ha detto che gli manco e mi pensa tutti i giorni, io poi gli ho risposto ai messaggi seguenti e niente gli ho visualizzato anche li'. Ora non saprei come prenderle queste parole, sò quasi sicuro che lei prova qualcosa, ma boh è tutto discutibile alla fin fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...