Vai al contenuto

Ieri ho dato un passaggio alla ragazza che mi piace


Triathlete_lover

Messaggi raccomandati

Triathlete_lover
Il 11/6/2019 alle 14:45 , Improve Your Skill ha scritto:

Ok, allora proponile una uscita quando avrà finito la sessione, nel mentre non sentirla troppissimo. Per me è vero che una se vuole il tempo lo trova, ma in alcuni casi meglio non fasciarsi la testa prima di rompersela. I presupposti buoni ci sono.

L'unico "errore" sarebbe far passare il messaggio che tu la accompagni in giro dove le serve.

L'altra sera episodio curioso : quando ce ne stavamo andando lei prima di andare alla sua auto mi fa : "ti accompagno vicino alla tua dai" da lì prendo l'assist e le dico : vieni con me dai, ti faccio compagnia. Lei decide di posare la sua auto nelle vicinanze dove lavora il padre e stiamo in macchina mia. Improvviso che la porto a fare un giro e lei accetta: andiamo prima nel luogo in cui mi alleno e poi la porto a un parco giochi li vicino, dove parliamo, siamo seduti vicino, ci guardiamo negli occhi, la sfioro ecc. In tutto siamo stati un'oretta abbondante, poi la accompagno a casa e lei poco dopo mi manda un messaggio su istagram :" sei riuscito a tornare a casa?" e da lì chattiamo fino alle 11, e lei mi invia diverse note audio, alludendo al giro in macchina e al parco. Dopodiché ieri non la vedo e non la cerco per tutta la giornata, perché impegnato per le mie cose. Oggi la rivedo. Che ne pensi e come mi consigli di comportarmi/ proseguire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 11/6/2019 alle 14:58 , PapuPetagna ha scritto:

Dalle un passaggio e prova a baciarla

Prova a baciarla 

  • Mi piace! 7
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triathlete_lover

Dopo l'ultima volta che ci siamo visti e usciti al parco (giovedì) il giorno successivo al momento di andarcene, lei ha accennato alla possibilità che la riaccompagnassi, per poi subito dire : "no tranquillo mi faccio due passi, vado da mio padre che lavora qua vicino" adesso finisco di fare delle cose per il master e poi vado via. Io senza battere ciglio, mi metto in macchina e me ne vado. Nei giorni successivi, sebbene ne avessi gran voglia non mi faccio sentire (ne Sabato, ne Domenica) interrompendo il flusso che si era creato tra noi, un po' per non attaccarmi troppi, un po' per vedere cosa provo quando mollo la presa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Triathlete_lover
Adesso, Triathlete_lover ha scritto:

Dopo l'ultima volta che ci siamo visti e usciti al parco (giovedì) il giorno successivo al momento di andarcene, lei ha accennato alla possibilità che la riaccompagnassi, per poi subito dire : "no tranquillo mi faccio due passi, vado da mio padre che lavora qua vicino" adesso finisco di fare delle cose per il master e poi vado via. Io senza battere ciglio, mi metto in macchina e me ne vado. Nei giorni successivi, sebbene ne avessi gran voglia non mi faccio sentire (ne Sabato, ne Domenica) interrompendo il flusso che si era creato tra noi, un po' per non attaccarmi troppi, un po' per vedere cosa provo quando mollo la presa. 

Al posto mio che avreste fatto dopo l'interazione di giovedì? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Triathlete_lover
Il 16/6/2019 alle 18:04 , PapuPetagna ha scritto:

Perché non provi a baciarla?

Stasera dopo la chiusura della biblioteca è venuta di nuovo in macchina con me, e l'ho portata a fare un giro. Casualmente ci siamo ritrovati nuovamente in un parco giochi e ci siamo seduti su una panchina. Ci siamo messi a fare i quiz per la patente così giusto per trovare qualcosa per rompere il ghiaccio dopodiche abbiamo iniziato a parlare un pò di noi ( io intanto le stavo molto vicino, leggeri tocchi ecc) finche al momento di scendere da queste panchine, lei ha detto: " è molto alta , adesso come faccio? " io sono sceso e le ho detto di buttarsi e l'avrei presa. Lei ì scesa tra le mie braccia e l'ho tenuta stretta a me. Ci siamo trovati io di fornte  a lei con me che le tenevo i fianchi. è stato molto eccitante, e quasi scattava il bacio, poi ci siamo messi a camminare e le ho detto di andare in una giostra per bambini. Lei è venuta con me e ci siamo ritrovati di nuovo a stretto contatto, le tenevo la mano ecc, finchè le ho dato un leggero bacio sulle spalle. In tutto questo lei mi diceva che doveva andare a casa per finire di studiare per l'esame, ma provava visibilmente piacere a stare in mia compagnia. Tra una cosa e l'altra abbiamo pensato di andare al parco avventure ( spero si verifichi la cosa) poi quando l'ho riaccompagnata lei ha voluto vedere dove abito e le ho fatto fare un giro, poi si è sciolta i capelli e le ho fatto dei complimenti, con lei visibilmente sorridente e coinvolta, fino a che l'ho accompagnata a casa e le ho detto: " Allora ci vediamo al parco avventure? " E lei scherzosamente mi ha risposto: " dopo New york mi romperai le palle" ( deve partire ad agosto) e ci siamo salutati

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riuscirà il nostro eroe a scoparla prima che lo facciano gli americani?

Dai sù!

Basta andare a giocare al parco.

  • Mi piace! 2
  • Haha 7
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
33 minuti fa, Triathlete_lover ha scritto:

Stasera dopo la chiusura della biblioteca è venuta di nuovo in macchina con me, e l'ho portata a fare un giro. Casualmente ci siamo ritrovati nuovamente in un parco giochi e ci siamo seduti su una panchina. Ci siamo messi a fare i quiz per la patente così giusto per trovare qualcosa per rompere il ghiaccio dopodiche abbiamo iniziato a parlare un pò di noi ( io intanto le stavo molto vicino, leggeri tocchi ecc) finche al momento di scendere da queste panchine, lei ha detto: " è molto alta , adesso come faccio? " io sono sceso e le ho detto di buttarsi e l'avrei presa. Lei ì scesa tra le mie braccia e l'ho tenuta stretta a me. Ci siamo trovati io di fornte  a lei con me che le tenevo i fianchi. è stato molto eccitante, e quasi scattava il bacio, poi ci siamo messi a camminare e le ho detto di andare in una giostra per bambini. Lei è venuta con me e ci siamo ritrovati di nuovo a stretto contatto, le tenevo la mano ecc, finchè le ho dato un leggero bacio sulle spalle. In tutto questo lei mi diceva che doveva andare a casa per finire di studiare per l'esame, ma provava visibilmente piacere a stare in mia compagnia. Tra una cosa e l'altra abbiamo pensato di andare al parco avventure ( spero si verifichi la cosa) poi quando l'ho riaccompagnata lei ha voluto vedere dove abito e le ho fatto fare un giro, poi si è sciolta i capelli e le ho fatto dei complimenti, con lei visibilmente sorridente e coinvolta, fino a che l'ho accompagnata a casa e le ho detto: " Allora ci vediamo al parco avventure? " E lei scherzosamente mi ha risposto: " dopo New york mi romperai le palle" ( deve partire ad agosto) e ci siamo salutati

No va be allora lo fai apposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
Il 11/6/2019 alle 14:58 , PapuPetagna ha scritto:

Dalle un passaggio e prova a baciarla

 

Il 14/6/2019 alle 21:19 , PapuPetagna ha scritto:

Prova a baciarla

 

Il 16/6/2019 alle 18:04 , PapuPetagna ha scritto:

Perché non provi a baciarla?

 

17 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

No va be allora lo fai apposta 

Penso di aver riso poche volte così di gusto in vita mia, grazie @PapuPetagna

Comunque amico @Triathlete_lover io capisco la tua visione romantica delle cose, ma se non le dai il pisello a breve lei si scoccerà di andare a giocare al parco e di conseguenza anche il romanticismo cesserà.

Romanticismo e sesso possono benissimo coesistere, tranquillo 

Modificato da nic101
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...