Vai al contenuto

Ieri ho dato un passaggio alla ragazza che mi piace


Triathlete_lover

Messaggi raccomandati

Triathlete_lover
1 ora fa, nic101 ha scritto:

 

 

 

Penso di aver riso poche volte così di gusto in vita mia, grazie @PapuPetagna

Comunque amico @Triathlete_lover io capisco la tua visione romantica delle cose, ma se non le dai il pisello a breve lei si scoccerà di andare a giocare al parco e di conseguenza anche il romanticismo cesserà.

Romanticismo e sesso possono benissimo coesistere, tranquillo 

Si, é vero che forse a volte mi lascio trasportare dal mio lato romantico e mi piace romanzare le situazioni , ma allo stesso tempo mi piace anche scopare tranquilli xD infatti sto creando i presupposti, tramite il contatto fisico che inizia ad esserci sempre di più. Il fatto che lei inizi a stare in giro sempre con me è indicativo di interesse. Non credo che le due cose vadano così tanto in contrasto. Se un ragazzo oltre ad andare al sodo ti fa anche in un certo senso viaggiare con la fantasia e ti sorprende in modi non convenzionali dov'è il problema? Detto ciò concordo con voi che la desidero sempre di più. Oggi le tenevo le mani sulla vita e mi ha e citato molto come situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Triathlete_lover
2 ore fa, Drive ha scritto:

Riuscirà il nostro eroe a scoparla prima che lo facciano gli americani?

Dai sù!

Basta andare a giocare al parco.

Ahahah fratello mi hai fatto morire, andiamo con il made in Italy, sono fiducioso. I segnali sono ottimi

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

A forza di romanzare dopo 5 uscite ti dirà: Io e te a scopare? Ahahah, mi trovo molto bene con te ma sei un buon amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Triathlete_lover
4 ore fa, NightOwl ha scritto:

A forza di romanzare dopo 5 uscite ti dirà: Io e te a scopare? Ahahah, mi trovo molto bene con te ma sei un buon amico!

Per Romanzare intendo cercare di fare qualcosa di più originale che non sia il solito caffè fuori al bar, ma nella pratica quello che faccio é creare contatto fisico, guardarla negli occhi, darle emozioni, non é che mi metto a raccontare le favole. Non fraintendetemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 ora fa, Triathlete_lover ha scritto:

Per Romanzare intendo cercare di fare qualcosa di più originale che non sia il solito caffè fuori al bar, ma nella pratica quello che faccio é creare contatto fisico, guardarla negli occhi, darle emozioni, non é che mi metto a raccontare le favole. Non fraintendetemi

Non l'hai ancora baciata perchè pensi che non ci stia o perchè hai paura del rifiuto ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triathlete_lover
Inviato (modificato)
1 ora fa, nic101 ha scritto:

Non l'hai ancora baciata perchè pensi che non ci stia o perchè hai paura del rifiuto ?

Lei in questo momento sta attuando quelle che mi sembrano finte resistenze, ma vengono sempre più meno. Fino adesso non era ancora capitato che ci abbracciassimo, le tenessi la mano e altre cose accadute ieri, quindi attendo che accada naturalmente nel corso degli eventi. Ieri ci siamo lasciati per messaggio dopo mezzanotte (una volta a casa siamo stati in chat fino a quell'ora) scrivendomi : "alla prossima avventura" 

Modificato da Triathlete_lover
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
6 minuti fa, Triathlete_lover ha scritto:

Lei in questo momento sta attuando quelle che mi sembrano finte resistenze, ma vengono sempre più meno. Fino adesso non era ancora capitato che ci abbracciassimo, le tenessi la mano e altre cose accadute ieri, quindi attendo che accada naturalmente nel corso degli eventi. Ieri ci siamo lasciati per messaggio dopo mezzanotte (una volta a casa siamo stati in chat fino a quell'ora) scrivendomi : "alla prossima avventura" 

Ripropongo: Non l'hai ancora baciata perchè pensi che non ci stia o perchè hai paura del rifiuto ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Triathlete_lover
11 minuti fa, nic101 ha scritto:

Ripropongo: Non l'hai ancora baciata perchè pensi che non ci stia o perchè hai paura del rifiuto ?

Tra le due più la seconda, ma non é il punto focale. Ti ho dato le motivazioni. Io sono l'idea che il bacio non vada forzato e per quanto sia importante non sia l'unica cosa per capire se una donna ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Senza offesa eh, parlo in generale...ricordi me a 13 anni. C’erano delle ragazzette carine che mi venivano dietro, 3-4 almeno, carine..non le più fighe della scuola ma erano sicuramente nella top 10..e io mi cagavo sotto di poter essere rifiutato!! Stavo lì la sera a riflettere su come dichiararmi, a creare la situazione giusta da telefilm americano...ma ripeto, oggi posso dirti al 100% che non mi avrebbero mai rifiutato!!

Sai com’è andata a finire? Che a poco a poco me le hanno soffiate tutte da sotto il naso e non ho rimediato nemmeno un bacetto (20 anni fa alle medie la più zozza poteva farti al massimo una pippetta)

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Secondo me stai tirando un po' troppo la corda, perché appunto preferisci questa situazione, piacevole ma indefinita, a un possibile rifiuto definito. E ci sta, è una sensazione comprensibilissima.

Attento però che questa finestra in cui lei è presa bene con te potrebbe chiudersi molto presto...

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...