Vai al contenuto

Ieri ho dato un passaggio alla ragazza che mi piace


Triathlete_lover

Messaggi raccomandati

Milosevic
11 ore fa, Triathlete_lover ha scritto:

Lo ritengo valido come consiglio, ma proprio di regressione non parlerei, e nemmeno tanto di Scontatezza perché forse non ho sottolineato io come ieri l'abbia presa in braccio ben 2 volte (la prima per farla scendere dalla panchina), la seconda perché : vediamo se riesco a tenerti, con lei consenziente, e la maglietta che si alzava, quindi le toccavo i fianchi, poi mentre camminavano le tenevo la mano, in macchina ancora tocchi sulla Gamba e nei capelli. Ok, forse non é molto, forse finché non le avrò messo la lingua in bocca o aperto le gambe mi vedrete ancora come il principe azzurro di turno ahahahah, ma secondo me non sono segnali da trascurare tanto (in aggiunta ad altre cose che mi dice-scrive. In ogni caso ci aggiorneremo 

A Palermo  c'è un detto che dice  ''un fari filosofia'' : in poche parole  riguarda le circostanze  in cui una persona anzichè agire concretamente,chiacchiera e divaga su temi astratti senza arrivare ad una conclusione che abbia un significato. Ecco è la tua situazione attuale,amico caro.

Modificato da Milosevic
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Triathlete_lover
Il 18/6/2019 alle 13:21 , nic101 ha scritto:

Come fai a parlarmi di scegliere fra un ragazzo italiano ed uno yankee se tu allo stato delle cose non sai neanche se vorrebbe baciarti e ti dirò di più venire a letto con te ?

Lo supponi, ok. Magari ci sta, magari no.

In ogni caso i tuoi pensieri vanno avanti, ma le tue azioni regrediscono.

Intanto provaci anche da un punto di vista fisico.

Se verbalizzi e basta che sei interessato a lei (anche tramite metamessaggi), diventerai scontato ai suoi occhi.

E non c'è bisogno che ti linki fior fior di studi che dimostrano quanto le persone non vogliano investire in cose scontate, bensì vedano come più attraente ciò che è sfuggente.

Comunque amico, la situazione è in stallo.

Fin quando non la baci diciamo che è inutile parlarne.

Per me è anzi controproducente perché si vanno ad alimentare ancora di più le tue paure.

Fai un favore a te stesso. Baciala o comunque facci qualcosa.

Non scrivere nulla di questa storia sul forum fino ad allora e poi aggiornaci e sapremo cosa dirti.

Ovviamente il mio è solo un consiglio 😊

Ragazzi scusate il periodo non collegato, mi sono ritrovato in un vortice di impegni e cose da fare. Comunque l'aggiornamento che vi do è positivo. Da allora con la ragazza siamo arrivati al bacio e siamo già finiti 3- 4 volte a casa mia . Le cose hanno preso un'accelerata dopo la festa del paese, dove ci incontrammo e al ritorno l'accompagnai a casa. Adesso oltre a sentirci regolarmente si è stabilita anche una connessione intima tra di noi, e penso di piacerle molto. Dopo tanta ansia, l'epilogo almeno per il momento si sta rivelando gratificante. Grazie anche a voi che mi avete " spinto" verso i passi decisivi 😄

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
12 ore fa, Triathlete_lover ha scritto:

Ragazzi scusate il periodo non collegato, mi sono ritrovato in un vortice di impegni e cose da fare. Comunque l'aggiornamento che vi do è positivo. Da allora con la ragazza siamo arrivati al bacio e siamo già finiti 3- 4 volte a casa mia . Le cose hanno preso un'accelerata dopo la festa del paese, dove ci incontrammo e al ritorno l'accompagnai a casa. Adesso oltre a sentirci regolarmente si è stabilita anche una connessione intima tra di noi, e penso di piacerle molto. Dopo tanta ansia, l'epilogo almeno per il momento si sta rivelando gratificante. Grazie anche a voi che mi avete " spinto" verso i passi decisivi 😄

Sono felice per te, ma non pensare sia l'epilogo della storia.

Cerca di migliorare la tua autostima, altrimenti il pisello di un terzo è sempre in agguato per punire la tua bella.

Cerca di amare te stesso più di quanto ami certe parti di lei ed andrai sul sicuro per un po' di tempo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Triathlete_lover
14 ore fa, nic101 ha scritto:

Sono felice per te, ma non pensare sia l'epilogo della storia.

Cerca di migliorare la tua autostima, altrimenti il pisello di un terzo è sempre in agguato per punire la tua bella.

Cerca di amare te stesso più di quanto ami certe parti di lei ed andrai sul sicuro per un po' di tempo.

Io continuo a coltivare me stesso in parallelo, non ho mai pensato che " sedurre " una donna, debba farci smettere di amare noi stessi, nè di migliorare quindi su questo aspetto puoi stare tranquillo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...