Vai al contenuto

Vedere mia figlia in attesa di una decisione di avvocato o giudici


Marco1978

Messaggi raccomandati

Marco1978

Riepilogo la mia situazione, sono stato calunniato dalla mia compagna negli ultimi mesi ,  il tutto perché lei voleva coprire un’altro uomo , e’ riuscita ad allontanarmi di casa dicendomi che voleva qualche giorno per pensarci... 

adesso sono completamente fuori casa e lei ha deciso immediatamente di fare entrare questo uomo nella casa sbattendosene di tutto e tutti. Siamo in affitto il contratto e’ intestato a lei. Storia di 7 anni abbiamo una bimba di 3 anni.. che sta soffrendo perché non capisce cosa sta succedendo..io ho cercato di avvicinarmi per farle capire che sta facendo un errore ma lei non solo mi dice di non amarmi più ma nega che ci sia un’altro che fa entrare di nascosto quando mia figlia dorme scopando in giro per casa. Sto soffrendo molto perché non posso proprio farci niente . Il problema che nonostante tutta questa cattiveria non vuole farmi vedere la figlia..me la lascia pernottare solo 2 notti al mese e posso solo accompagnarla a scuola tutte le mattine per soli 5 minuti . 

Sono disperato e non so cosa fare perché non essendoci decisioni giudiziali se tento di dirle che voglio stare più con mia figlia mi minaccia dicendo che chiama i carabinieri perché lei è la madre. Aiutatemi!!! Cosa posso fare??il mio avvocato mi ha detto di stare tranquillo che il giudice sistemerà tutto e adesso devo solo ingoiare tutta questa merda.. al solo pensiero che un’altro uomo si scopi L mia compagna in casa con mia figlia che dorme mi viene da vomitare e in più lei la zoccola a questo punto la chiamo così continua a negare facendomi passare per pazzo.... cosa posso fare? 

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Ora che siete separati se lei si porta in casa qualcuno per scopare anche quando cè la figlia non ci puoi fare niente purtroppo è così..Per quanto riguarda i turni x tenere la bambina li puo decidere solo il giudice...fino ad allora in teoria dovreste trovare un buon accordo verbale tra di voi ma vedo che nel tuo caso, come in molti altri, siete ai ferri cortissimi quindi non puoi fare altro che sopportare e aspettare la sentenza del giudice come ti ha detto il tuo avvocato. 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Agghiacciante.

Fratello ti mando un abbraccio virtuale assieme all'augurio di risolvere la situazione.

Mi permetto di citare @GTC che se ricordo bene lavora nel legale, forse può darti qualche consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

wpc692

Non so quanto margine di discussione tu abbia con lei, ma è fondamentale che lei capisca che se non prova più nulla per te può scoparsi anche i frati francescani, ma tu resti e resterai il padre della bambina, è il suo interesse da mettere al primo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
4 ore fa, Federico97 ha scritto:

Registra le chiamate e le discussioni 

Credo non siano ammissibili come prove. Comunque, l'atteggiamento di chiusura spesso non paga di fronte al giudice. Certo, se si potesse provare che fa venire un uomo in casa, non penso la cosa faccia buona impressione. È un gioco molto sottile. Sta all'abilità dell'avvocato, anche in funzione del giudice con il quale vi troverete, trovare la strategia migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

L'unico consiglio che mi sento di darti è di non perdere la testa. 

Hai fatto quello che dovevi fare, rifacendoti a un avvocato.

Da quello che dici sei dalla parte del giusto. Aspetta la sentenza e non fare cazzate.

P.S: siete sposati?

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
2 hours ago, karlsen said:

 



Quindi la storia della famiglia, dei figli, di avere una vita emotivamente stabile ecc ecc ... Sono andati tutti a farsi macellare nel grande puttanaio odierno nel quale viviamo perché senza una morale le donne diventano delle zoccole fatte e finite (e anche un uomo, senza una morale, diventa un delinquente fatto e finito, non sono a senso unico, eh) e già partono scartando CHIUNQUE abbia uno status INFERIORE O PARI AL LORO (e questa è una delle cause principali per cui oggi si scopa meno).


Allora, alla luce di ciò, mi dite come fate a stimare le donne? Come fate a stimare una persona che sta con voi solo perché non ha trovato di meglio? 

E non appena lo troverà (e lo troverà, perché nessuno di noi è il migliore per sempre) se avrà da lui semaforo verde vi butterà come una scarpa vecchia. 

Su, ditemelo. 



Mi permetto di quotarmi perché il tuo caso è troppo emblematico e rappresentativo della nostra società attuale. Sappi che casi come il tuo sono assai più frequenti di quello che credi. C'è un sommerso di merda che neanche ti immagini.

Amico mio, ti sono vicino.
Capisco che stai soffrendo come un cane bastonato e che tua figlia è l'unica cosa al mondo che non vorresti mai perdere. 

Non fare cazzate. Tu sei più importante per tua figlia di quanto credi, quindi resta nel legale e sii fiducioso. 


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97
4 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Credo non siano ammissibili come prove. Comunque, l'atteggiamento di chiusura spesso non paga di fronte al giudice. Certo, se si potesse provare che fa venire un uomo in casa, non penso la cosa faccia buona impressione. È un gioco molto sottile. Sta all'abilità dell'avvocato, anche in funzione del giudice con il quale vi troverete, trovare la strategia migliore.

Sono ammissibili, ne è vietata la diffusione, ma costituiscono prova 

Poi sta alla controparte dimostrare il contrario 

Considerando che l'affidamento dipende anche dal sesso del magistrato, io farei tutto il possibile per difendere il mio diritto 

In questo caso, quello di poter passare del tempo con un figlio 

Tutelare il rapporto padre-figlio è la cosa più importante e considerato che è la stessa legge a permetterlo, perché non farlo?! 

 

Modificato da Federico97
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
22 ore fa, Marco1978 ha scritto:

Riepilogo la mia situazione, sono stato calunniato dalla mia compagna negli ultimi mesi ,  il tutto perché lei voleva coprire un’altro uomo , e’ riuscita ad allontanarmi di casa dicendomi che voleva qualche giorno per pensarci... 

adesso sono completamente fuori casa e lei ha deciso immediatamente di fare entrare questo uomo nella casa sbattendosene di tutto e tutti. Siamo in affitto il contratto e’ intestato a lei. Storia di 7 anni abbiamo una bimba di 3 anni.. che sta soffrendo perché non capisce cosa sta succedendo..io ho cercato di avvicinarmi per farle capire che sta facendo un errore ma lei non solo mi dice di non amarmi più ma nega che ci sia un’altro che fa entrare di nascosto quando mia figlia dorme scopando in giro per casa. Sto soffrendo molto perché non posso proprio farci niente . Il problema che nonostante tutta questa cattiveria non vuole farmi vedere la figlia..me la lascia pernottare solo 2 notti al mese e posso solo accompagnarla a scuola tutte le mattine per soli 5 minuti . 

Sono disperato e non so cosa fare perché non essendoci decisioni giudiziali se tento di dirle che voglio stare più con mia figlia mi minaccia dicendo che chiama i carabinieri perché lei è la madre. Aiutatemi!!! Cosa posso fare??il mio avvocato mi ha detto di stare tranquillo che il giudice sistemerà tutto e adesso devo solo ingoiare tutta questa merda.. al solo pensiero che un’altro uomo si scopi L mia compagna in casa con mia figlia che dorme mi viene da vomitare e in più lei la zoccola a questo punto la chiamo così continua a negare facendomi passare per pazzo.... cosa posso fare? 

Il passo piú importante lo hai fatto.... Sei andato da un avvocato.

A quanto ho capito non siete sposati quindi lei puó scopare chi e quando le pare.....

Io proverei a giocare d'astuzia.... Le fai capire (anche se non é vero) che non ti interessa che lei scopi un altro e che tenendo vostra figlia le permetti di avere piú tempo per il suo nuovo compagno.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...