Vai al contenuto

Ragazza fidanzata?


Kask

Messaggi raccomandati

Kask
38 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Dai su, sta cosa di doversi svegliare presto la mattina dopo è una scusa inflazionatissima. Non so perché non te ne parla ma è fidanzata e voi non siete mai usciti insieme. Trai tu le conclusioni

Il prossimo appuntamento già ce lo siamo dato mercoledì, se non siamo mai usciti è per vari motivi, io mi sono trasferito, e tornato l ho sentita ogni tanto, e se io oggi volevo uscivamo, ma ho preferito evitare.

Per me la situazione non è così brutta, ma anche se fosse la vivo molto leggermente, mi sento anche con altre ragazze, e tra poco parto, quindi non sono per nulla ossessionato da lei. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
12 minuti fa, Kask ha scritto:

Il prossimo appuntamento già ce lo siamo dato mercoledì, se non siamo mai usciti è per vari motivi, io mi sono trasferito, e tornato l ho sentita ogni tanto, e se io oggi volevo uscivamo, ma ho preferito evitare.

Per me la situazione non è così brutta, ma anche se fosse la vivo molto leggermente, mi sento anche con altre ragazze, e tra poco parto, quindi non sono per nulla ossessionato da lei. 

 

Guarda io se te la trombi sono strafelice per te, ma siccome hai chiesto consigli ti faccio notare che è un anno e mezzo che le vai dietro. Se non è ossessione questa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Guarda io se te la trombi sono strafelice per te, ma siccome hai chiesto consigli ti faccio notare che è un anno e mezzo che le vai dietro. Se non è ossessione questa..

Si ma volevo sottolineare che erano situazioni in cui stavamo distanti, e ci sentivamo ogni morto di papà, poi vi farò sapere comunque, magari ho torto e mi servirà da insegnamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 13/6/2019 alle 21:33 , Kask ha scritto:

Si ma volevo sottolineare che erano situazioni in cui stavamo distanti, e ci sentivamo ogni morto di papà, poi vi farò sapere comunque, magari ho torto e mi servirà da insegnamento...

''morto di papà''....mi sa che in questo forum si stanno iscrivendo diversi parenti dell'ex senatore Razzi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Il 13/6/2019 alle 20:33 , PapuPetagna ha scritto:

Dai su, sta cosa di doversi svegliare presto la mattina dopo è una scusa inflazionatissima. Non so perché non te ne parla ma è fidanzata e voi non siete mai usciti insieme. Trai tu le conclusioni

Chiedo venia, avevi ragione 😂😂😂😂😂😂

Mi ha detto che il ragazzo è rimasto da lei, scusandosi più volte. Mi era sembrata convincente però quando avevamo fissato l'appuntamento

Io le ho risposto tranquilla, lei si è riscusata, ed io non le ho risposto, per me è finita qua, ho più tempo per altre. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
magico

Io non riesco a leggere se "a lei" è "gli"   😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...