Vai al contenuto

Game con collega fidanzata


Scott Russell

Messaggi raccomandati

Green30
5 ore fa, alex5511 ha scritto:

Una volta baciata, il resto è in discesa.

Non sempre è così, ma concordo sul resto. Comunque sia ti do lo stesso consiglio che diedero a me quando iniziai una relazione sul lavoro con una collega fidanzata: preparati alle montagne russe. Un giorno le andrà bene tutto, le ficcherai la lingua in bocca e le leccherai i capezzoli. La mattina dopo i sensi di colpa la uccideranno e cercherà di chiudere tutto. Se ti succederà (e ne sono sicuro, se ha un minimo di responsabilità) mi raccomando, devi essere di ghiaccio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

quella che stai per seguire è una strada pericolosa.

d'accordo che la figa è la figa.

valuta attentamente le possibili ripercussioni professionali a cui vai incontro.

per non parlare dell'evoluzione, in meglio o in peggio, più probabile in peggio, del vostro rapporto sul posto di lavoro.

ti serviranno le palle per gestire una situazione simile.

in bocca al lupo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
Il 14/6/2019 alle 14:24 , Scott Russell ha scritto:

Più che altro associo il fatto che per chat sia fredda al fatto che non accetterebbe mai un uscita.

E' fidanzata, ricordalo.

Le donne generalmente vivono con l'ansia addosso anche se a noi sembra che siano macchine del demonio che ci masticano e ci sputano.

Se venisse sgamata dal ragazzo potrebbe dire tranquillamente che sei un collega di lavoro che le rompe le palle e potrebbe dimostrarlo mostrando che ti risponde in modo glaciale.

Oppure fa così proprio perchè è stata già sgamata. Verba volant, scripta manent.

Fossi in te io la chat non la userei proprio in questo caso. Secondo me funge solo da rinforzo negativo per lei e la spinge a razionalizzare ed a preoccuparsi, associandoti a conseguenze negative.

Un tizio mi ha soffiato la donna in modo molto astuto, quindi ho un consiglio per te.

Il genio, perchè è stato un grande e va riconosciuto, stava là ad annotarsi tutte le cose di cui lei si lamentava relative al nostro rapporto.

Puntualmente adempieva a tutti i suoi bisogni, a tutte quelle cose che a me scassava la minchia fare con lei.

Vuoi scopartela ? Benissimo, ascolta ogni singola lamentela che lei ha nei confronti della sua relazione.

Se fosse completamente soddisfatta non flirterebbe con te d'altronde. Quantomeno non in maniera così palese.

Attenzione però a non dire nulla di male nei confronti del suo attuale ragazzo. 

Annotati le cose (mentalmente intendo, quello di cui ti parlo io per me è disturbato) e, per uscirci, proponile di fare un qualcosa di simile a quello che manca nella sua attuale relazione.

Del tipo (se le manca di prendere il gelato col ragazzo, cazzata lo so) te ne esci dicendole "fa caldissimo, andiamo a prendere un gelato. C'è una gelateria della madonna qua dietro".

Se continui su questa strada come Dio comanda per me vai a botta sicura.

Modificato da nic101
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Scott Russell
23 ore fa, nic101 ha scritto:

E' fidanzata, ricordalo.

Le donne generalmente vivono con l'ansia addosso anche se a noi sembra che siano macchine del demonio che ci masticano e ci sputano.

Se venisse sgamata dal ragazzo potrebbe dire tranquillamente che sei un collega di lavoro che le rompe le palle e potrebbe dimostrarlo mostrando che ti risponde in modo glaciale.

Oppure fa così proprio perchè è stata già sgamata. Verba volant, scripta manent.

Fossi in te io la chat non la userei proprio in questo caso. Secondo me funge solo da rinforzo negativo per lei e la spinge a razionalizzare ed a preoccuparsi, associandoti a conseguenze negative.

Un tizio mi ha soffiato la donna in modo molto astuto, quindi ho un consiglio per te.

Il genio, perchè è stato un grande e va riconosciuto, stava là ad annotarsi tutte le cose di cui lei si lamentava relative al nostro rapporto.

Puntualmente adempieva a tutti i suoi bisogni, a tutte quelle cose che a me scassava la minchia fare con lei.

Vuoi scopartela ? Benissimo, ascolta ogni singola lamentela che lei ha nei confronti della sua relazione.

Se fosse completamente soddisfatta non flirterebbe con te d'altronde. Quantomeno non in maniera così palese.

Attenzione però a non dire nulla di male nei confronti del suo attuale ragazzo. 

Annotati le cose (mentalmente intendo, quello di cui ti parlo io per me è disturbato) e, per uscirci, proponile di fare un qualcosa di simile a quello che manca nella sua attuale relazione.

Del tipo (se le manca di prendere il gelato col ragazzo, cazzata lo so) te ne esci dicendole "fa caldissimo, andiamo a prendere un gelato. C'è una gelateria della madonna qua dietro".

Se continui su questa strada come Dio comanda per me vai a botta sicura.

Del suo fidanzato non parla mai, zero..ho saputo solo per vie "traverse" che sessualmente le cose cose non le vanno al massimo.

So che stanno insieme da sei anni e stop. Quindi l'unica cosa che so che le manca è il sesso, però non saprei come soddisfare questo bisogno ora come ora 😂

Poi altro quesito: sta settimana non ci vediamo perchè sono in trasferta , al rientro come riparto? Spregiudicato o mi mostro indifferente?

Tenendo conto che poi lei le prime due settimane di luglio andrà in ferie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scott Russell
Il 16/6/2019 alle 11:09 , pomok@ko ha scritto:

quella che stai per seguire è una strada pericolosa.

d'accordo che la figa è la figa.

valuta attentamente le possibili ripercussioni professionali a cui vai incontro.

per non parlare dell'evoluzione, in meglio o in peggio, più probabile in peggio, del vostro rapporto sul posto di lavoro.

ti serviranno le palle per gestire una situazione simile.

in bocca al lupo.

 

Il 15/6/2019 alle 17:17 , Green30 ha scritto:

Non sempre è così, ma concordo sul resto. Comunque sia ti do lo stesso consiglio che diedero a me quando iniziai una relazione sul lavoro con una collega fidanzata: preparati alle montagne russe. Un giorno le andrà bene tutto, le ficcherai la lingua in bocca e le leccherai i capezzoli. La mattina dopo i sensi di colpa la uccideranno e cercherà di chiudere tutto. Se ti succederà (e ne sono sicuro, se ha un minimo di responsabilità) mi raccomando, devi essere di ghiaccio.

Lo so ragazzi e vi ringrazio per avermi messo in guardia. Non è la prima volta che mi capitano queste situazioni a lavoro o con donne impegnate : la differenza con questa è che le altre erano ragazze sposate con prole, annoiate dalla monotonia della vita "lavoro-casa-famiglia". Situazioni molto più "semplici"(tra l'altro con una saltuariamente ci vediamo ancora).

Con questa invece mi risulta più difficile. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
2 minuti fa, Scott Russell ha scritto:

Del suo fidanzato non parla mai, zero..ho saputo solo per vie "traverse" che sessualmente le cose cose non le vanno al massimo.

So che stanno insieme da sei anni e stop. Quindi l'unica cosa che so che le manca è il sesso, però non saprei come soddisfare questo bisogno ora come ora

Allora fossi in te mi spizzerei bene i suoi social per capire cosa le piace fare.

Se non ne parla mai, secondo me, vuol dire che le fa schifo tutto ormai.

Dopo 6 anni di relazione, se flirta con te, le mancano proprio le attenzioni. Oltre al cazzo ovviamente. 

Ha bisogno solo di razionalizzare. Quindi se hai tempo e pazienza dovresti andare, nella mia umile opinione, a piccoli passi.

6 minuti fa, Scott Russell ha scritto:

Poi altro quesito: sta settimana non ci vediamo perchè sono in trasferta , al rientro come riparto? Spregiudicato o mi mostro indifferente?

Tenendo conto che poi lei le prime due settimane di luglio andrà in ferie

Il tuo comportamento deve tener conto anche del tuo contesto lavorativo, cosa che noi non conosciamo.

In ogni caso io mi butterei perchè poi ci sono quelle due settimane che funzionerebbero come una sorta di reset nella sua testa.

Una cosa a cui ho pensato è che, se lei ha già programmato le vacanze con il ragazzo e non è una completa imbecille, è difficile che scopi con te prima di andare in ferie con lui.

Troppo alto l'investimento emotivo, non so se lo reggerebbe. Questo lo sai solo tu che la conosci.

Al massimo devi essere un eroe che le fa percepire che è tutto "capitato", che lei non ha alcuna colpa/responsabilità e le puttanate che si raccontano loro.

Se no si rimanda a Settembre e nel frattempo te ne ripassi altre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scott Russell
7 ore fa, nic101 ha scritto:

Allora fossi in te mi spizzerei bene i suoi social per capire cosa le piace fare.

Se non ne parla mai, secondo me, vuol dire che le fa schifo tutto ormai.

Dopo 6 anni di relazione, se flirta con te, le mancano proprio le attenzioni. Oltre al cazzo ovviamente. 

Ha bisogno solo di razionalizzare. Quindi se hai tempo e pazienza dovresti andare, nella mia umile opinione, a piccoli passi.

Il tuo comportamento deve tener conto anche del tuo contesto lavorativo, cosa che noi non conosciamo.

In ogni caso io mi butterei perchè poi ci sono quelle due settimane che funzionerebbero come una sorta di reset nella sua testa.

Una cosa a cui ho pensato è che, se lei ha già programmato le vacanze con il ragazzo e non è una completa imbecille, è difficile che scopi con te prima di andare in ferie con lui.

Troppo alto l'investimento emotivo, non so se lo reggerebbe. Questo lo sai solo tu che la conosci.

Al massimo devi essere un eroe che le fa percepire che è tutto "capitato", che lei non ha alcuna colpa/responsabilità e le puttanate che si raccontano loro.

Se no si rimanda a Settembre e nel frattempo te ne ripassi altre.

Con le ferie alle porte ,con una sola settimana a disposizione, credo anche io come te che non possa accadere nulla di che. Ma ci sta.

Per quanto riguarda non vedersi x due settimane col rischio reset è già capitato: alla fine si raffreddava per i primi giorni poi iniziava a "sbottonarsi" sempre di più.

Cosa intendi col "ha bisogno di razionalizzare"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
3 ore fa, Scott Russell ha scritto:

Cosa intendi col "ha bisogno di razionalizzare"?

Hai presente quando nella sezione One-itis alcuni utenti scrivono "mi ha lasciato da un giorno all'altro" ?

Ecco, si erano persi il passaggio in cui la donna razionalizzava le sue emozioni relative al chiudere il rapporto.

Però abbiamo veramente poche info per dirti qualcosa.

Solitamente però se alle donne manca il pisello del partner, qualcosa si muove sempre.

O lo lasciano, o lui diventa un alce oppure vanno in depressione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scott Russell
12 ore fa, nic101 ha scritto:

Hai presente quando nella sezione One-itis alcuni utenti scrivono "mi ha lasciato da un giorno all'altro" ?

Ecco, si erano persi il passaggio in cui la donna razionalizzava le sue emozioni relative al chiudere il rapporto.

Però abbiamo veramente poche info per dirti qualcosa.

Solitamente però se alle donne manca il pisello del partner, qualcosa si muove sempre.

O lo lasciano, o lui diventa un alce oppure vanno in depressione.

Ok ho afferrato il senso..che elementi vi servirebbero per avere un quadro più chiaro? Magari riesco a fornirveli

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ai consigli già detti che condivido a pieno, mi permetto di dire:

Attenzione: per mollare una relazione di 6 anni c'è bisogno che qualcuno se la scopi e quindi ne giustifichi questo suo non essere più attratta dalla situazione di comodo.

Ora, se quella persona che se la scopa fossi tu, molto probabilmente avresti da gestire molte beghe sia lavorative che eventualmente con l'ex che, probabilmente, non sarà d'accordo sul tuo operato 🙂.

Perciò, preparati a una delle seguenti opzioni:

  • qualcuno se la sta già scopando. Ovviamente non te lo dice. Ciò sarebbe positivo per te solo e solo se a te non te ne frega un caxxo. Non te ne deve fregare un caxxo se qualcuno se la sta scopando. Ogni microsecondo di gelosia annienterebbe il tuo game e allontanerebbe le tue possibilità. 

    Ergo: non chiedere assolutamente nulla del fidanzato, della sua situazione sentimentale e sessuale, ne se la da a qualcuno
  • nessuno se la sta già scopando ma qualcuno se la scoperà prossimamente, prima di te: questa sarebbe la soluzione migliore per te. Lei non sta scopando nessuno ma si fa avanti il tipo fighissimo (magari più figo di te 🙂) al quale non può resistere e "giustifica" così il suo tradimento. Uno di quelli che non cercano nulla di serio ma lo infilano un buco dopo l'altro. Quelli che spesso servono alle donne per giustificare la fine di una relazione. Lei lascerà il ragazzo. Il ragazzo dopo qualche mese accetterà la situazione ma in quel tempo tu non dovrai gestire nessuna bega. Dopo qualche mese molto probabilmente si sentirà una puttana perché il figaccione non le darà i sentimenti che invece le dava la relazione sicura dei 6 anni. 

    Ecco, in quel momento, prima che lei torni a cercare l'ex, devi entrare in scena tu invitandola a "sinceri" incontri poco impegnativi e veloci. Un aperitivo, un gelato, una corsa dopo lavoro. Nulla che faccia pensare che ci stai provando.

    In questi brevi incontri lei cercherà di trovare appoggio su di te lamentandosi della sua situazione. Tu fai in modo che lei ti parli della sua brutta situazione ma non dare risposte. Falle capire che ti rompe le palle e non sei l'amico confidente. Lei deve sentirsi in colpa per confidare a te le sue lamentele. Tu non e dare buoni consigli. Accentua il suo malessere con eleganza. Fai in modo che la sua situazione anziché migliorare peggiori. Fino a quando arriverà il fatidico messaggio del tipo "Scusa se parlo con te dei miei problemi".

    Quello è l'invito a nozze: una risposta del tipo "E' vero, sei noiosissima, usciamo per una birra e parliamo d'altro" la porterà dritta dritta in camera tua.

La situazione che ti ho descritto sopra è frutto i esempi realmente accaduti. Non prendere tutto alla lettera ma cerca di cogliere il significato di ciò che intendevo dirti. Spesso alcuni esempi spiegano meglio di 1.000 parole.

In bocca al lupo.

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...