Vai al contenuto

Aiuto


jambo-11

Messaggi raccomandati

jambo-11
22 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Non sono d'accordo.
Anzi perdonami: la prima è giusta, il Canada è da sempre stato all'avanguardia al riguardo... però per la FUT.
Per la FUE la Turchia è (stata) anni luce avanti a tutti (Italia compresa..solo ora iniziano ad uscire un paio di dottori validi che, guarda caso, hanno tutti fatto corsi di formazione dai chirurghi turchi).
Io stesso sono andato ad Instanbul da uno che tutt'oggi è fra i migliori e che ha operato a tantissima gente e sono 11 anni che mi hanno completamente cambiato la vita (in meglio).

E' chiaro che la FUT a livello di risultato renda di più, ma onestamente avere una cicatrice in bella vista o dover tenere i capelli lunghi nella zona donatrice non mi ha mai ispirato onestamente.
Con la FUE hai sicuramente una percentuale minore di attecchimento però la donor recupera dopo una settimana e il risultato (come nel mio caso) è più che soddisfacente.

Mi daresti qualche indicazione? Vorrei fare il trapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ma se ti ho già scritto cosa devi fare, cosa vuoi di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Ma l'ipotesi di lasciare tutto così com'è fa così schifo?

Link al commento
Condividi su altri siti

jambo-11
Il 17/6/2019 alle 19:20 , vol-à-voile ha scritto:

Ma se ti ho già scritto cosa devi fare, cosa vuoi di più?

A chi ti sei rivolto, per esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheOctopus

@jambo-11 ciao, ho avuto il tuo stesso problema. Ho deciso di rasarmi. Però non ti nego che avevo “paura” del giudizio della gente anche perché abito in un paese piccolissimo quindi sai i commenti corrono subito da una parte all’altra.

mi ero interessato di trapianto, infoltimenti vari, ho fatto visite specializzate, sono andato al centro Helvetico Sanders, Cesare Ragazzi ma alla fine rasandomi e tenendo la barba lunghina mi piaccio di più! Molte persone del paese, amici e non mi han no detto che sto meglio! Poi io sono una persona autoironica e quando la mia sorellina di 9 anni mi ha chiesto perché mi ero rasato le ho risposto tranquillamente “perché mi ero stancato di aver i capelli davanti agli occhi” ed è la risposta che ho dato a tutti.

ormai mi ero scocciato di portar il cappello e nascondermi quando mi cambiavo, ero messo male. Ma è una cosa risolvibilissima! 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, TheOctopus ha scritto:

“perché mi ero stancato di aver i capelli davanti agli occhi” ed è la risposta che ho dato a tutti.

ti do il premi jason statam del forum bravo

https://www.foxlife.it/2019/06/14/jason-statham-rosie-huntington-whiteley-vacanza-italia/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...