Vai al contenuto

LTR a distanza finita, periodo difficile per me


Messaggi raccomandati

Silent
1 minuto fa, xyz- ha scritto:

è vero la bellezza è negli occhi di chi guarda, la mia ex per cui sono finito qui non era certo più bella di quella precedente, anzi, eppure mi ha devastato, ti assicuro che ti accontenti del cioccolato per il semplice fatto che quello che hai sempre voluto non ti interessa più.

Ah, ho capito il tuo punto.
Sicuramente adesso come adesso la rottura è fresca e mi scoperei volentieri la mia ex.
Comunque mi sento piuttosto deluso e amareggiato da come è finita e dal suo atteggiamento, mi sento migliore di qualsiasi ragazzo con il quale lei si stia possibilmente frequentando e sono sicuro che un giorno mi vorrà indietro.
Al contempo ho solo voglia di trombarmi una ragazza che reputo migliore di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

Okay sto passando letteralmente delle giornate di merda in cui non faccio un cazzo dalla mattina alla sera, da domani giuro che mi riprendo. 

Ho notato che quando sono deluso dalla mia giornata come oggi, non faccio altro che avere pensieri negativi e mi ricomincia a mancare.

Oggi mi sono anche messo a cercare modi per entrare nei suoi social, per capire se si sta già scopando un altro e da quanto lo sta facendo. Chiaramente non ci sono riuscito. 

Mi devo riprendere mannaggia a me, sto cadendo in basso e ho delle scadenze

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

Ho appena rivisto le sue foto, e le nostre foto, crisi di pianto.
Ogni giorno parlavamo al telefono, da un giorno all'altro tutto questo è finito.
Sento la sua mancanza, sono incazzato con lei e con me stesso, per sentirmi così debole

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Devi cercare di capire che i tuoi sentimenti non sono reali, o meglio prendono spunto da questa tizia ma sono amplificati da qualcos’altro.

Ti racconto una storia.

Avevo 18 anni, la Roma aveva appena vinto lo scudetto e io avevo passato l’esame di maturità con un onesto 74/100.  Avevo scelto quale facoltà frequentare, insomma avevo praticamente il mondo ai miei piedi.

Vado a Malta, vacanza studio. Conosco una svizzera di un anno più grande di me. Avevo il cazzo duro solo a parlarci. Insomma ero così imbranato che in 2 settimane c’ho pomiciato solo una sera, l’ultima sera prima di ripartire.

Non ti dico come stavo quando sono tornato a casa: devastato. Avevo un cratere nello stomaco.

Oggi dopo 18 anni posso dirti che si quella ragazza mi piaceva, ma io all’epoca ci stavo di merda perché non avevo alternative. Era bella ma non sapevo nulla di lei, le scrissi ogni tanto ma non ottenni nemmeno mezza risposta. 

Quello che voglio dirti è: vai a fondo perché alla tua età ci prendiamo sbandate per ragazze su cui riponiamo responsabilità enormi di salvarci da qualcosa, da qualcuno.

Ma nel frattempo buttati su sti esami...studia! Creati un futuro..altra figa arriverà.

PS Sono passati diciott’anni e ti sto scrivendo..quindi sono sopravvissuto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
10 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Devi cercare di capire che i tuoi sentimenti non sono reali, o meglio prendono spunto da questa tizia ma sono amplificati da qualcos’altro.

Ti racconto una storia.

Avevo 18 anni, la Roma aveva appena vinto lo scudetto e io avevo passato l’esame di maturità con un onesto 74/100.  Avevo scelto quale facoltà frequentare, insomma avevo praticamente il mondo ai miei piedi.

Vado a Malta, vacanza studio. Conosco una svizzera di un anno più grande di me. Avevo il cazzo duro solo a parlarci. Insomma ero così imbranato che in 2 settimane c’ho pomiciato solo una sera, l’ultima sera prima di ripartire.

Non ti dico come stavo quando sono tornato a casa: devastato. Avevo un cratere nello stomaco.

Oggi dopo 18 anni posso dirti che si quella ragazza mi piaceva, ma io all’epoca ci stavo di merda perché non avevo alternative. Era bella ma non sapevo nulla di lei, le scrissi ogni tanto ma non ottenni nemmeno mezza risposta. 

Quello che voglio dirti è: vai a fondo perché alla tua età ci prendiamo sbandate per ragazze su cui riponiamo responsabilità enormi di salvarci da qualcosa, da qualcuno.

Ma nel frattempo buttati su sti esami...studia! Creati un futuro..altra figa arriverà.

PS Sono passati diciott’anni e ti sto scrivendo..quindi sono sopravvissuto

Grazie Papu per essere presente questa sera. Appoggio razionalmente totalmente quello che dici, e razionalmente so che è inutile starci male. Tuttavia ci sono volte come questa sera in cui non riesco a gestire le mie emozioni, e ripenso a lei, riguardo le nostre foto e così via.

È come se sperassi in qualche maniera in un suo ricontattarmi, ma poi per cosa? Per vedere se sto ancora sotto (non le darei mai questa soddisfazione)? È così assurdo come sia potuta sparire nel giro di 24 ore, e da quello che ho letto è un tema ricorrente nelle rotture.

Il mio cervello si sta mangiando nel tentativo di capire se lei si stia scopando un altro, o ancor peggio se lo stava già facendo da quando stavamo insieme. Gli ultimi giorni passati insieme dal vivo era distante, avevo palesemente perso attrattiva ai suoi occhi,  e quindi anche potere. 

Avrei voluto fare tante altre esperienze con lei, le cose sarebbero andate diversamente se fossi finalmente nel mondo degli adulti e non uno studente senza soldi.

Mi sento ridotto in brandelli, é un momento anche stressante per me a causa delle altre situazioni che ho esposto, voglio solamente risorgere come una fenice, forte, e vivere nell'abbondanza e nella rilassatezza.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Non evitare questi sentimenti, queste emozioni...vivitele fino in fondo. Ma domani o dopodomani riparti, hai tutta la vita davanti davvero. Hai voglia quante donne avrai

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Non evitare questi sentimenti, queste emozioni...vivitele fino in fondo. Ma domani o dopodomani riparti, hai tutta la vita davanti davvero. Hai voglia quante donne avrai

Mi ispiri tanta fiducia Papu, ti ringrazio tanto.

Si, la mia vita è nelle mie mani e sono io a decidere la mia sorte. Oggi è stata semplicemente una giornata no.

Che si fotta D., la amo e penso sia un fiore raro, delicato e meraviglioso, ma ora non posso fare altro che dedicarmi ai miei impegni e lasciar cadere questa One-Itis nell'oblio. 

Mi riprometto di tenere fede a quello che sto dicendo e se ritorno qui a sfogarmi significa che non sono sulla strada giusta

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
Inviato (modificato)

Ho capito che sento la sua mancanza solo quando non sono soddisfatto di me stesso. Un po' come se fosse un tappabuchi emotivo (?).

Fatto sta che ho dato due esami e mi sento soddisfatto di me stesso. Magicamente non sento la sua mancanza, anzi al momento sento che è stato meglio che le cose sono andate cosi. 

Ho qualche ragazza con cui chatto ogni tanto (ma niente di che), nessuna ragazza pisellabile al momento. Sento che è il mio momento di scopare come al dannato 

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
Inviato (modificato)

Okay ragazzi, non sento più la sua mancanza.
Non me ne sbatte proprio più niente.
Oggi è il suo compleanno e non le ho fatto gli auguri.
Fottesega, non mi ha mandato neanche un solo messaggio in tutto sto tempo, ma mi guarda ogni storia anche se non mi segue.
Rosicona.

Tempo per liberarmi dalla One-Itis = 3 settimane

 

Per quanto riguarda le altre ragazze sono piuttosto bloccato, poco rilassato, poco chill.
Non frequento i circoli giusti, quindi non sono a contatto con ragazze davvero belle. La cosa però non mi fa stare male. A dire la verità, mi sto godendo questo tempo da single e PARADOSSALMENTE non sento più la malinconia che spesso avevo, quando arrivava la sera, cosa che mi capitava ANCHE quando stavo con lei.

Insomma. STO BENE

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen

Sbattitene il cazzo di 'sta qua. 

Vivi nell'abbondanza, pensa sempre che là fuori è pieno di belle donne. Pensa a te stesso.

E non ricommettere l'errore di pensare a storie serie A DISTANZA. 

Le donne non resistono mai alla distanza (leggi assenza fisica), questo lo aveva capito persino Dante (vedi Divina Commedia).

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...