Vai al contenuto

Sono incinta ma non so cosa Provo per l'amico del mio compagno.


Thalita30

Messaggi raccomandati

OldPlayer
1 ora fa, Thalita30 ha scritto:

Normalmente sarei d'accordo ma in questo caso c'è l'attenuante(c'è o forse lo penso solo io) il suo amico ha visto dall'inizio il modo in cui mi trattava e mi ha detto ci parlo io(io non avevo il coraggio per lasciarlo,visto il suo lutto)Ma non me la sono sentita neanche allora,perchè non volevo si rovinasse un'amicizia e perchè non volevo ferirlo e non sono il tipo che vuole relazioni con hai amici di ex o cose simili (Ma sono certa che se avessi conosciuto prima questo suo amico non avrei rinunciato  a lui)

 

Non vedo alcuna attenuante.... 

Una cosa è far capire ad un amico che sta sbagliando.....

Un altra cosa è fottergli la ragazza......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

Se non te la senti o non puoi perché sei già oltre le settimane consentite per abortire,manda avanti la gravidanza ma poi dallo in affidamento perché se decidi di tenerlo senza una lavoro stabile ti aspetta una vita di stenti e miseria e mancate opportunità lavorative saltate per il figlio da accudire visto che risiedi all'estero e non puoi lasciarlo ai tuoi genitori.

Se in alternativa sai che nel medio lungo periodo la tua situazione lavorativa si sistemerà e sarà stabile,tienilo e decidi di allevarlo da sola con tutto quello che comporta.

Ma non stare con tuo fidanzato solo perché ti conviene economicamente e per paura di rimanere sola ma di nascosto di scopi altri generando un circolo di odio e frustrazione creato da te e lui che si riverserà sul bambino.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
55 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Non vedo alcuna attenuante.... 

Una cosa è far capire ad un amico che sta sbagliando.....

Un altra cosa è fottergli la ragazza......

Per far sparire l’amico basterà metterlo a conoscenza della prossima gravidanza

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Per me hai due alternative:

aborto

lasci il tuo fidanzato, torni in Italia dai tuoi...ti fai aiutare nella gravidanza sia economicamente che psicologicamente e poi ti cerchi un lavoro qui. Non sarà facile ma hai solo 30 anni e cè la puoi fare. Ovviamente il padre del bambino anche se rimane in Germania sarà comunque obbligato a versare la sua quota x il mantenimento del bambino. Spero x te che lo faccia senza fare resistenze. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...