Vai al contenuto

Guerra fredda. La sblocco io o attendo ?


Opie_06

Messaggi raccomandati

wellos

Nexttt, già la faccina al tuo commento ironico equivale al: ormai hai fatto il tuo tempo mi annoi ma sono educata

ps. Quando una ragazza arriva a parlare di farfalle nello stomaco che non sente vuol dire che non ha più voglia.

le farfalle o come cazzo lo volete chiamare, è quello che le fa bagnare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Opie_06

Si, veramente. Vedersi rispondere con una faccina è deprimente. 

E' assurdo quanto presto ti dimenticano, quanto basta poco per uscire dalla loro testa. Non siamo estranei, per un paio di mesi ci siamo frequentati, siamo stati a letto insieme, abbiamo condiviso fatti del nostro passato, ci siamo sentiti quasi tutti i giorni. 

Poi puf. Basta un altro manico e cinque giorni a formentera e sei passato, vecchio, noioso e tutto quello che ti meriti è una faccina. 

Che schifo. 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Purtroppo è così. Resettano e se non se non le hai “fottuto la mente” tipo l’ex, non conti nulla, ti dimenticano completamente anche se hanno scambiato intimità e sentimenti con te. 

Per quello ti dicevo di non contattarla tu, è aspettare eventualmente che fosse lei a farlo. Perché vederle così anafettive è veramente frustrante. Meglio non sentirle più. 

Poi queste sono talmente piene di loro, che a volte, quando magari si sono prese un’inculata da quello che loro considerano in quel momento figo, allora magari tornano a farsi pompare un po’ (più che la figa è l’ego che prude). 

Triste. Mi spiace per te. E per tutti noi quando incontriamo tipe così. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Nexta sereno.

Goditi la tua "vecchia" FB e apri nuovi game 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Come ho scritto sopra devi essere contento di aver capito in anticipo con chi avevi a che fare. Magra consolazione ma molti non se ne rendono conto e vanno davvero sotto a un treno per questo tipo di “donne”

Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender

Il fatto che tu abbia inquadrato in pochissimo tempo la situazione, oltre a rendertene merito, ti protegge da questa tipologia di donna.
 

"è un po' business woman, scapolona, workaholic. Una di quelle che lavorano fino a sera e poi si fanno aperitivo e cena fuori con le amiche e nel weekend mare, montagna, lago etc"

Giustamente, le ragazze con questa indipendenza sono portate, per lo stile di vita che fanno, a vedersi spesso intorno e ad avere nella loro orbita tante di quelle persone alle quali puntano la sonda "dell'interesse" con frequenza elevata.

Starle dietro è difficile e porta ad un tempio in macerie.

Come suggerito in tanti thread di questo forum, trai giovamento di tutti i momenti belli condivisi e dal piacere ottenuto. Altro, lascialo andare, senza rincorrere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, Urban_Fender ha scritto:

Il fatto che tu abbia inquadrato in pochissimo tempo la situazione, oltre a rendertene merito, ti protegge da questa tipologia di donna.
 

"è un po' business woman, scapolona, workaholic. Una di quelle che lavorano fino a sera e poi si fanno aperitivo e cena fuori con le amiche e nel weekend mare, montagna, lago etc"

Giustamente, le ragazze con questa indipendenza sono portate, per lo stile di vita che fanno, a vedersi spesso intorno e ad avere nella loro orbita tante di quelle persone alle quali puntano la sonda "dell'interesse" con frequenza elevata.

Starle dietro è difficile e porta ad un tempio in macerie.

Come suggerito in tanti thread di questo forum, trai giovamento di tutti i momenti belli condivisi e dal piacere ottenuto. Altro, lascialo andare, senza rincorrere.

Giusto. Te la sei fatta, hai vissuto bei momenti. Volevi di più. Comunque non è andata certo male e ora via verso nuove avventure! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Opie_06

Avete ragione. Probabilmente la pillola rossa mi ha salvato in tempo. Appena mi passerà la rabbia e la tristezza resteranno i ricordi, resterà il +1, resterà la soddisfazione di aver puntato un certo tipo di donna (bella, realizzata, intelligente, etc...) e di essere riuscito per un periodo ad attrarla. 

Ho provato a giocare in una categoria superiore e, anche se alla fine sono retrocesso, ho capito che me la posso comunque giocare. 

Next. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
4 ore fa, Opie_06 ha scritto:

Avete ragione. Probabilmente la pillola rossa mi ha salvato in tempo. Appena mi passerà la rabbia e la tristezza resteranno i ricordi, resterà il +1, resterà la soddisfazione di aver puntato un certo tipo di donna (bella, realizzata, intelligente, etc...) e di essere riuscito per un periodo ad attrarla. 

Ho provato a giocare in una categoria superiore e, anche se alla fine sono retrocesso, ho capito che me la posso comunque giocare. 

Next. 

Certo. La puoi attrarre. La puoi avere. Non esiste categoria superiore. Non potevi vincere perché il tavolo era truccato. Hai ottenuto il meglio che potevi ottenere. Come cantavano i Green Day: Good riddance (time of you life).

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa questa esperienza per allenarti a velocizzare il periodo in cui la sua figura rimane nella tua testa e ti fa da freno.

Questo tipo di donne hanno molte opzioni e il freeze non funziona quasi mai. Sono donne che nella lista delle cose da fare nella vita, devono compiere la rituale e maniacale esperienza della sofferenza perenne. O meglio, ciò che noi chiamiamo sofferenza, per loro è linfa vitale che gli permette di giustificare il loro comportamento di passare di fiore in fiore.

Ho conosciuto e vissuto donne come quella che hai descritto. Tutte avevano l'ex storico che le aveva mollate anche 4 o 5 anni prima... e da allora andavano cercando sostituti in attesa che "tornasse lui"... ma trovavano solo uomini che "le facevano soffrire".. e li mollavano al primo sentore di storia.

Certo! Come potrebbe reggersi la tesi dell'attesa dell'ex se ti fidanzi con un altro? Come logica non fa una piega.

Quando trovi una di queste hai un TOT. di slot a disposizione: se te la scopi 4 volte a settimana la bruci presto. Se te la scopi 1 volta a settimana ti dura di più. Ma la costante è che ti vengono assegnati degli slot. Ovviamente appena provi a chiedere un'esclusiva sei fuori dai giochi.

Perciò, se trovi una di queste, scopatela senza pretese. Di solito scopano bene e spesso sono delle vere porche. Spesso amano essere sottomesse per alimentarsi dalla linfa della sofferenza. Ti chiedono loro di sculacciarle, di tirarle i capelli, di metterle una mano sul collo. Devono scopare, godere per mezzora ma ricordarsi per giorni delle sofferenza. Quella sofferenza che le mette in contatto con l'ex di tanti anni fa.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...