Vai al contenuto

Scopamici da 2 anni?!?


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

Artemide
19 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Non ne ho mai parlato con lui di ciò che provo ma credo che persino le pietre l'abbiano capito

Allora allontanati immediatamente perché se lui ha compreso il tuo stato e rimane impassibile, se ne infischia dei tuoi sentimenti. Per esperienza personale ti assicuro che la trombamicizia non evolve MAI in un rapporto duraturo. L’intensità degli orgasmi e tutte quelle belle acrobazie annebbiano il cervello e fanno, erroneamente, credere che ci sia amore. Nulla di più sbagliato. Svegliati da tutto questo perché sarà peggio quando lui ti dirà che non potrà darti di più e finirai per morire dentro senza capacitarti di come lui possa essere così stronzo dopo aver così tanta complicità a letto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
14 ore fa, Artemide ha scritto:

Allora allontanati immediatamente perché se lui ha compreso il tuo stato e rimane impassibile, se ne infischia dei tuoi sentimenti. Per esperienza personale ti assicuro che la trombamicizia non evolve MAI in un rapporto duraturo. L’intensità degli orgasmi e tutte quelle belle acrobazie annebbiano il cervello e fanno, erroneamente, credere che ci sia amore. Nulla di più sbagliato. Svegliati da tutto questo perché sarà peggio quando lui ti dirà che non potrà darti di più e finirai per morire dentro senza capacitarti di come lui possa essere così stronzo dopo aver così tanta complicità a letto.

Artemide, in 2 anni sono sempre morta dentro. Per un periodo lui si è fidanzato, per un periodo mi ha allontanato, non aveva testa.. io sono rimasta sempre lì ad aspettarlo, a guardare la sua storia d'amore evolversi mentre io mi logoravo a casa con pecchi di fazzoletti a non finire. Ho sofferto già tanto ma quando è tornato non sono riuscita a dirgli di No, ci sono andata, sempre buona e disponibile. Troppe coincidenze ci portano ad avvicinarci, il fatto che spesso la sera ci ritroviamo in gruppo, il fatto che lui lavori nella mia azienda casualmente. Ho provato ad accettare la cosa, ad accettare il fatto che vedesse altre oltre me, che un bel giorno potesse fidanzarsi di nuovo e scaricarmi.. credimi, ce la metto tutta per fargli capire come sono, ce la metto tutta per farlo star bene, per farlo legare a me ma sfugge.... e ogni giorno che passa e non mi cerca io mi logoro dentro. Non so se puoi capirmi, ma se mi parli di esaurimento nervoso, beh.. ci sono già! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
3 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Artemide, in 2 anni sono sempre morta dentro. Per un periodo lui si è fidanzato, per un periodo mi ha allontanato, non aveva testa.. io sono rimasta sempre lì ad aspettarlo, a guardare la sua storia d'amore evolversi mentre io mi logoravo a casa con pecchi di fazzoletti a non finire. Ho sofferto già tanto ma quando è tornato non sono riuscita a dirgli di No, ci sono andata, sempre buona e disponibile. Troppe coincidenze ci portano ad avvicinarci, il fatto che spesso la sera ci ritroviamo in gruppo, il fatto che lui lavori nella mia azienda casualmente. Ho provato ad accettare la cosa, ad accettare il fatto che vedesse altre oltre me, che un bel giorno potesse fidanzarsi di nuovo e scaricarmi.. credimi, ce la metto tutta per fargli capire come sono, ce la metto tutta per farlo star bene, per farlo legare a me ma sfugge.... e ogni giorno che passa e non mi cerca io mi logoro dentro. Non so se puoi capirmi, ma se mi parli di esaurimento nervoso, beh.. ci sono già! 

Raramente le scopamicizie diventano relazioni vere e proprie, se stavi sotto fin dall'inizio hai sbagliato a entrarci.

Rileggi quello che hai scritto. Anche se la storia si evolvesse non sarebbe cmq sana, staccarsi è dura ma è la cosa da fare per il tuo benessere. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
15 ore fa, Artemide ha scritto:

Allora allontanati immediatamente perché se lui ha compreso il tuo stato e rimane impassibile, se ne infischia dei tuoi sentimenti. Per esperienza personale ti assicuro che la trombamicizia non evolve MAI in un rapporto duraturo. L’intensità degli orgasmi e tutte quelle belle acrobazie annebbiano il cervello e fanno, erroneamente, credere che ci sia amore. Nulla di più sbagliato. Svegliati da tutto questo perché sarà peggio quando lui ti dirà che non potrà darti di più e finirai per morire dentro senza capacitarti di come lui possa essere così stronzo dopo aver così tanta complicità a letto.

Cara @Artemide,

la nostra recidiva amica ha preso come modello di vita la cara "Sborry" citata in questa discussione. 

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, gold86 ha scritto:

cara "Sborry" citata in questa discussione. 

Quanti ricordi!😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6

Ahahahhahahahhahahhahahhahah siete tremendi!!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
33 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Ahahahhahahahhahahhahahhahah siete tremendi!!!

"un mio ex conoscente aveva questo “sborratoio” che moriva per lui

lui nel frattempo faceva il cazzo che voleva, la trattava male, la faceva piangere 

addirritura ha avuto una fidanzata per due anni nel mezzo 

ma periodicamente i rapporti con il suo sborratoio si riprendevano

dopo 4 anni che conosceva lo sborratoio ha conosciuto anche me 

sembrava così perso subito, quasi innamorato per le mie tette e il mio culo

ma sborry, tanto più bruttina e tanto meno dignitosa che piegava sempre la testa c’era sempre

dopo pianti e pianti di lei e pompini e pompini e ingoi e ingoi

indovina con chi si è messo insieme lui?

sarà un caso su mille 

peró lei sapeva quel che voleva, non ha mai smesso di provarci

e io penso fosse giusto così infine, che lei se lo meritasse

e posso dire che pure lui è innamorato di lei ora, sebbene fosse solo sborry fino 4 anni prima" 

 

Ringrazio @Creamy per aver condiviso questa perla che, a distanza di tempo, mi fa ancora ridere come la prima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
35 minuti fa, gold86 ha scritto:

"un mio ex conoscente aveva questo “sborratoio” che moriva per lui

lui nel frattempo faceva il cazzo che voleva, la trattava male, la faceva piangere 

addirritura ha avuto una fidanzata per due anni nel mezzo 

ma periodicamente i rapporti con il suo sborratoio si riprendevano

dopo 4 anni che conosceva lo sborratoio ha conosciuto anche me 

sembrava così perso subito, quasi innamorato per le mie tette e il mio culo

ma sborry, tanto più bruttina e tanto meno dignitosa che piegava sempre la testa c’era sempre

dopo pianti e pianti di lei e pompini e pompini e ingoi e ingoi

indovina con chi si è messo insieme lui?

sarà un caso su mille 

peró lei sapeva quel che voleva, non ha mai smesso di provarci

e io penso fosse giusto così infine, che lei se lo meritasse

e posso dire che pure lui è innamorato di lei ora, sebbene fosse solo sborry fino 4 anni prima" 

 

Ringrazio @Creamy per aver condiviso questa perla che, a distanza di tempo, mi fa ancora ridere come la prima volta.

Manco gli ebrei nei campi di concentramento erano in quelle condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ArmandoBis
Il 19/6/2019 alle 11:15 , ALESSIALOVE6 ha scritto:

... e ogni giorno che passa e non mi cerca io mi logoro dentro. Non so se puoi capirmi, ma se mi parli di esaurimento nervoso, beh.. ci sono già! 

Credo che dovresti sentire un terapeuta. 

Non che tu non sia normale, non fraintendermi, ma sospetto che tu ti sia sottoposta a uno stress intenso e prolungato nel tempo.

Se invece la tua situazione non richiede un intervento psicoterapeutico, ottimo.

Ma in genere, converrai, è sempre meglio un controllo in più che uno in meno.

Quello che mi dà da pensare è l'estrema ripetitività del meccanismo, che magari non dipende da te.

Mi spiego, quando in passato sono stato ossessionato da una donna, l'unico modo di uscirne è stato riuscire a vederla per quello che era, in alcuni casi una persona che non era neppure adatta a me, o addirittura non mi piaceva!

Se però, contemporaneamente, questa persona mi si fosse concessa sul piano sessuale, credo che la mia psiche avrebbe fatto molta più fatica a mettere a fuoco l'inadeguatezza (per le mie esigenze) della donna in questione.

Chiaro il concetto?

L'essere in attesa di un cenno di riscontro da parte sua di distrae annullando le tue capacità percettive.

Inoltre, non mi stupirei che costui sia una persona con delle problematiche da cui tenersi lontani.

La sua imperturbabilità mi puzza parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Adesso, ArmandoBis ha scritto:

Credo che dovresti sentire un terapeuta. 

Non che tu non sia normale, non fraintendermi, ma sospetto che tu ti sia sottoposta a uno stress intenso e prolungato nel tempo.

Se invece la tua situazione non richiede un intervento psicoterapeutico, ottimo.

Ma in genere, converrai, è sempre meglio un controllo in più che uno in meno.

Quello che mi dà da pensare è l'estrema ripetitività del meccanismo, che magari non dipende da te.

Mi spiego, quando in passato sono stato ossessionato da una donna, l'unico modo di uscirne è stato riuscire a vederla per quello che era, in alcuni casi una persona che non era neppure adatta a me, o addirittura non mi piaceva!

Se però, contemporaneamente, questa persona mi si fosse concessa sul piano sessuale, credo che la mia psiche avrebbe fatto molta più fatica a mettere a fuoco l'inadeguatezza (per le mie esigenze) della donna in questione.

Chiaro il concetto?

L'essere in attesa di un cenno di riscontro da parte sua ti distrae annullando le tue capacità percettive.

Inoltre, non mi stupirei che costui sia una persona con delle problematiche da cui tenersi lontani.

La sua imperturbabilità mi puzza parecchio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...