Vai al contenuto

Scopamici da 2 anni?!?


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

giangicap1
Il 17/6/2019 alle 20:05 , ALESSIALOVE6 ha scritto:

Quante possibilità ho di far evolvere una storia di solo sesso che va avanti da circa 2 anni? Ci vediamo spesso, ci sentiamo solo per accordarci. In 2 anni credo che ormai ci conosciamo molto a fondo però da parte sua ancora non scatta. Potrei far qualcosa per ribaltare questa situazione di ormai "abitudine"? L'intesa sessuale è grande, per un periodo lui mi allontanò e si fidanzò ma poi è tornato.

Se in 2 anni non è successo niente non è vero che non può succedere niente, ma di certo non basta dirgli che provi qualcosa. Potresti invitarlo a fare una vacanza sessuale in una spa per stare un po di tempo con lui e vedere come si comporta. Se poi quando tornate dopo un paio di settimans non è cambiato nulla, gli dici direttamente senti io inizio a provare qualcosa per te e visto che non voglio rovinare il nostro rapporto preferisco che non ci vediamo più. Poi se è interessato (e io penso di si) si farà vivo lui. E poi naturalmente non gliela dai subito, devi testarlo, deve soffrire, ti deve conquistare seno cadi di nuovo nella stessa situazione. Auguri 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

giangicap1

Ah e comunque ti trovi in una situazione da one-itis quindi magari leggiti qualche discussione in quella sezione magari ti senti meglio, con me funzionò

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
Il 27/7/2019 alle 08:20 , giangicap1 ha scritto:

Se in 2 anni non è successo niente non è vero che non può succedere niente, ma di certo non basta dirgli che provi qualcosa. Potresti invitarlo a fare una vacanza sessuale in una spa per stare un po di tempo con lui e vedere come si comporta. Se poi quando tornate dopo un paio di settimans non è cambiato nulla, gli dici direttamente senti io inizio a provare qualcosa per te e visto che non voglio rovinare il nostro rapporto preferisco che non ci vediamo più. Poi se è interessato (e io penso di si) si farà vivo lui. E poi naturalmente non gliela dai subito, devi testarlo, deve soffrire, ti deve conquistare seno cadi di nuovo nella stessa situazione. Auguri 😉

Ma per favore non scherziamo... non ci sentiamo da 2 settimane perchè per una volta sto provando a non cercarlo per vedere come reagisce... per me non è semplice ma lo sto mettendo alla prova, anzi, sto sbattendo il naso sulla dura realtà. Non mi vuole, non mi vorrà mai. Ho saputo che sente e vede un sacco di ragazze, quindi perchè cercarmi? E' finita. Inutile umiliarmi ancora, basta così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
10 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Ma per favore non scherziamo... non ci sentiamo da 2 settimane perchè per una volta sto provando a non cercarlo per vedere come reagisce... per me non è semplice ma lo sto mettendo alla prova, anzi, sto sbattendo il naso sulla dura realtà. Non mi vuole, non mi vorrà mai. Ho saputo che sente e vede un sacco di ragazze, quindi perchè cercarmi? E' finita. Inutile umiliarmi ancora, basta così.

Ma no, non ti abbattere.

Hai provato a donargli un rene?

Tanto te ne basta uno 🙂

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Arturo Bandini

ma io le donne non le capisco più (o forse mai capite).....

volete saltare da un cazzo all'altro e poi rovinate tutto mettendo in mezzo i sentimenti...

altro che salute mentale.

forse bisognerebbe avere l'onestà di ammettere che uomo e donna sono diversi...

vi atteggiate da grandi scopatrici seriali, ma questo va contro la vostra biologia.

vi state autodistruggendo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider_

Quanta superficialità...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao Alessia, ho letto i tuoi post e mi ci ritrovo in pieno nella situazione che hai descritto...Mi piacerebbe parlarne, però non mi fa inviare i messaggi privati..come potremmo sentirci (se ti va)? Sono a pezzi anche io..un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara @ALESSIALOVE6 sarò dura ma NON CAMBIERA'...

2 ANNI MA SCHERZIAMO??

L'anno scorso ero in una situazione similare, a lui volevo e voglio tutt'ora molto bene, sesso fantastico ma non gli scattava.

E nel frattempo si è fidanzato e lasciato 2 volte e comunque non gli scattava, che ci vuoi fare? dopotutto non si può obbligare nessuno ad amarti.

Sapevo che non sarebbe andata a finire come mi auspicavo ma comunque ho scelto la via della sincerità e ti dico... ha pagato. Quando quelle parole che erano solamente vaghe nella mia testa sono magicamente uscite dalla sua bocca mi sono sentita finalmente libera di lasciarlo andare e di riprendere in mano la mia vita.

La domanda che mi sono fatta spesso all'epoca era quanto i lati positivi di quella "storia" se così possiamo chiamarla fossero superiori a quelli negativi, quando l'ago della bilancia si spostò su questi ultimi mi lanciai nel vuoto e tentai. Tentai una sorte che sapevo essere avversa e l'ho fatto per me, non ho nessun rimpianto e ho tramutato una possibile one-itis in un bel ricordo.

"non ci posso fare nulla non mi è scattata" le parole dette da lui, un abbraccio, due risate per stemperare l'imbarazzo.

Cogli la possibilità di condurre un'esistenza felice, se mai dovesse cambiare idea si farà vivo.

Modificato da Balinese2016
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
Il 8/8/2019 alle 10:00 , Arturo Bandini ha scritto:

ma io le donne non le capisco più (o forse mai capite).....

volete saltare da un cazzo all'altro e poi rovinate tutto mettendo in mezzo i sentimenti...

altro che salute mentale.

forse bisognerebbe avere l'onestà di ammettere che uomo e donna sono diversi...

vi atteggiate da grandi scopatrici seriali, ma questo va contro la vostra biologia.

vi state autodistruggendo.

La libertà è bella ma se non la gestisci puoi far male a te stesso/a e agli altri.
Le donne (la maggioranza) per natura hanno bisogno di essere guidate, di avere un porto sicuro, di vivere emozioni, di fare figli, etc.
La donna non è abituata per natura e per cultura a questa nuova libertà, mai avuta. In questo momento di piena libertà NON CI STANNO CAPENDO PIU' UN CAZZO.
Le vedi che non sanno chi amare, che sentimenti provano, vanno da un cazzo all'altro, voglio sesso promiscuo ma poi gli manca il provider, vogliono divertirsi MA FINO A 30 ANNI perchè poi la biologia gli impone di diventare serie per fare famiglia.
Il loro caos non porta solo problemi a loro stesse ma anche agli altri uomini che purtroppo capitano sulla loro strada e devono pagare moralmente o materialmente(per quelli che si sposano o hanno figli).
Adesso, per la mia età, è il turno delle over 45 separate e con figli che si pensano di aver status per tirarsela.
Presentano i loro nuovi uomini ai figli, li portano dentro casa....e poi si fanno problemi se i loro figli crescono con turbe psicologiche o con conflitti in famiglia.
Donne che vogliono un uomo per il tempo libero, perchè i figli sono la prima cosa al mondo, e daje che te lo devono sempre ricordare!, al punto che ti chiedi: a questa giusto il pene puoi dargli, per il resto ma chi me lo fa fare?. Poi si lamentano che le donne con figli sono equiparate a persone con la peste. Ti credo...sempre in mezzo ai testicoli sti figli. Non capiscono che in natura nessun animale maschio caccia per una prole non sua, tanto che il Leone dominante la prima cosa che fa è uccidere i cuccioli dell'ex capobranco.
Casomai è più la donna che accetta o nutre figli o cuccioli non suoi.
Ti devono far digerire tutte questioni che sono contronatura...ecco perchè non sopporto più un certo tipo di donne.
Per me manca proprio una presa di coscienza. Una donna che crede che c'è parità uomo-donna è una donna perdente!, una donna che pensa che scoparne 20 è diritto come per l'uomo non ha capito nulla della mentalità maschile. Una donna che critica l'uomo come essere che pensa solo alla figa e al calcio e poi lo prende sempre come metro di confronto per giustificare i suoi comportamenti è perdente. In questi anni l'uomo non è cambiato....parlava di calcio e di figa...e a quello siamo rimasti. La donna è cambiata....e di molto, è più libera, ma dove ha portato questa libertà?!, io le noto tutte in flirt (anche se ufficialmente si dichiarano single, ma la donna single non esiste) o storie complicate, tradimenti, one-itis, trombamicizie, etc....poche quelle sposate under 30 e felici, veramente poche. Ovviamente poi se ci parlate la colpa è dell'uomo che non vuole più storie serie o responsabilità!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

La libertà è bella ma se non la gestisci puoi far male a te stesso/a e agli altri.
Le donne (la maggioranza) per natura hanno bisogno di essere guidate, di avere un porto sicuro, di vivere emozioni, di fare figli, etc.
La donna non è abituata per natura e per cultura a questa nuova libertà, mai avuta. In questo momento di piena libertà NON CI STANNO CAPENDO PIU' UN CAZZO.
Le vedi che non sanno chi amare, che sentimenti provano, vanno da un cazzo all'altro, voglio sesso promiscuo ma poi gli manca il provider, vogliono divertirsi MA FINO A 30 ANNI perchè poi la biologia gli impone di diventare serie per fare famiglia.
Il loro caos non porta solo problemi a loro stesse ma anche agli altri uomini che purtroppo capitano sulla loro strada e devono pagare moralmente o materialmente(per quelli che si sposano o hanno figli).
Adesso, per la mia età, è il turno delle over 45 separate e con figli che si pensano di aver status per tirarsela.
Presentano i loro nuovi uomini ai figli, li portano dentro casa....e poi si fanno problemi se i loro figli crescono con turbe psicologiche o con conflitti in famiglia.
Donne che vogliono un uomo per il tempo libero, perchè i figli sono la prima cosa al mondo, e daje che te lo devono sempre ricordare!, al punto che ti chiedi: a questa giusto il pene puoi dargli, per il resto ma chi me lo fa fare?. Poi si lamentano che le donne con figli sono equiparate a persone con la peste. Ti credo...sempre in mezzo ai testicoli sti figli. Non capiscono che in natura nessun animale maschio caccia per una prole non sua, tanto che il Leone dominante la prima cosa che fa è uccidere i cuccioli dell'ex capobranco.
Casomai è più la donna che accetta o nutre figli o cuccioli non suoi.
Ti devono far digerire tutte questioni che sono contronatura...ecco perchè non sopporto più un certo tipo di donne.
Per me manca proprio una presa di coscienza. Una donna che crede che c'è parità uomo-donna è una donna perdente!, una donna che pensa che scoparne 20 è diritto come per l'uomo non ha capito nulla della mentalità maschile. Una donna che critica l'uomo come essere che pensa solo alla figa e al calcio e poi lo prende sempre come metro di confronto per giustificare i suoi comportamenti è perdente. In questi anni l'uomo non è cambiato....parlava di calcio e di figa...e a quello siamo rimasti. La donna è cambiata....e di molto, è più libera, ma dove ha portato questa libertà?!, io le noto tutte in flirt (anche se ufficialmente si dichiarano single, ma la donna single non esiste) o storie complicate, tradimenti, one-itis, trombamicizie, etc....poche quelle sposate under 30 e felici, veramente poche. Ovviamente poi se ci parlate la colpa è dell'uomo che non vuole più storie serie o responsabilità!

Pirati sono giorni che voglio dirtelo... passi troppo tempo quì sopra, forse hai letto troppi manuali del cavolo o troppi libri di biologia che Ti impicciano il cervello di più di quello che già è.

In parte concordo ma il fatto che secoli di evoluzione Vi abbiamo portato ad avere come obiettivo primario di vita FIGA E CALCIO non mi sembra qualcosa del quale andare fieri, se le donne sono così è anche a causa di uomini ritardati come la merda. 

Ti rivelo una cosa, siamo esseri umani, non animali, magari lo siamo ma solo in parte ringraziando il cielo.

Se sei così infastidito dalle donne con figli puoi tranquillamente evitarle così non ti infastidiranno con questioni contro natura (ti cito)

Quindi uomini e donne non sono uguali, e quì ci siamo.

Una donna non ha diritto di scoparsene 20 come gli uomini perché non è nella sua natura ma se non lo fa è comunque una frigida del cazzo perché ti ha negato quello che nel mondo animale è naturale e spontaneo, cioè il sesso.

Meglio tornare al medioevo quindi, quando si moriva di peste, si trovava lo stufato sul fuoco al rientro da una dura giornata passata a lavorare nei campi, ci si sposava a 17 anni e si andava a puttane nei peggiori bar da Caracas.

Bah....

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...