Vai al contenuto

Scopamici da 2 anni?!?


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

Io purtroppo mi sono trovata nella medesima situazione di Alessia, frequentata di nascosto x tanto tempo, diceva che non voleva impegni, stata vicina in tutto, e dopo, ecco che si è fidanzato in men che non si dica, e questa frequentata alla luce del sole.. Mi ha fatto un male... a questo punto mi chiedo se x l'uomo innamorarsi sia solo una questione di aspetto fisico della ragazza in questione... al di là dall'avere dall'altro lato una persona con cui si va d'accordo, di aspetto carino ecc ecc...al di sopra di un certo livello estetico, non vieni comunque considerata mi pare di capire dalla mia esperienza... essere stata tenuta nascosta mi ha ferita nel profondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
14 minuti fa, Sand ha scritto:

essere stata tenuta nascosta mi ha ferita nel profondo. 

Perché gliel'hai permesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io non avevo avuto molte esperienze anzi, lui poi si diceva molto riservato...quasi subito era accaduta una situazione peculiare ( problema reale), che mi hanno portata a pazientare, stargli vicino, senza uscire diciamo e ne capivo il perché anche... tergiversava a parole, poi però, quando questi problemi di fatto non vi erano più, dopo molti mesi, non mi era stato detto...Mi sento una ingenua, io ci avevo messo veramente sentimento ed empatia, lui mi ha sottovalutata in tutto, x me si vergognava in giro, e non capisco di cosa poi - sono carina, socievole ecc-.. Crocerossina ed ora ciao, sto peggio di lui... Mi sento una stupida, ma a questo punto mi chiedo se innamorarsi x l'uomo sia dovuto esclusivamente all'aspetto fisico dell'altro lato (visto che con me si dice essere se stesso e ogni tanto mi cerca perchè ci tiene a sentirmi, io gli ho detto che non voglio più averci a che fare, e poi di fatto non vi è x me, va con lei ora e si comporta in modo molto più considerevole ecc, non vi è paragone insomma).

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
4 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Pirati sono giorni che voglio dirtelo... passi troppo tempo quì sopra, forse hai letto troppi manuali del cavolo o troppi libri di biologia che Ti impicciano il cervello di più di quello che già è.

In parte concordo ma il fatto che secoli di evoluzione Vi abbiamo portato ad avere come obiettivo primario di vita FIGA E CALCIO non mi sembra qualcosa del quale andare fieri, se le donne sono così è anche a causa di uomini ritardati come la merda. 

Ti rivelo una cosa, siamo esseri umani, non animali, magari lo siamo ma solo in parte ringraziando il cielo.

Se sei così infastidito dalle donne con figli puoi tranquillamente evitarle così non ti infastidiranno con questioni contro natura (ti cito)

Quindi uomini e donne non sono uguali, e quì ci siamo.

Una donna non ha diritto di scoparsene 20 come gli uomini perché non è nella sua natura ma se non lo fa è comunque una frigida del cazzo perché ti ha negato quello che nel mondo animale è naturale e spontaneo, cioè il sesso.

Meglio tornare al medioevo quindi, quando si moriva di peste, si trovava lo stufato sul fuoco al rientro da una dura giornata passata a lavorare nei campi, ci si sposava a 17 anni e si andava a puttane nei peggiori bar da Caracas.

Bah....

 

Sono abituato a trattare come vengo trattato, avendo iniziato tu sul personale:
QUELLO CHE FACCIO IO O COME PASSO IL TEMPO A TE NON DEVE FREGARE UN CAZZO!.
TU PENSA A RISPONDERE ALLE OSSERVAZIONI, SCRIVI COME LA PENSI, MA DI COSA FACCIO IO, E COME, SONO CAZZI CHE NON TI RIGUARDANO NE' MI INTERESSA LEGGERE LA TUA OPINIONE SUL FORUM DI ME CHE NESSUNO TI HA CHIESTO(avessi aperto un thread), CHE NEMMENO MI CONOSCI.

Fatta la premessa rispondo al tuo post citato:
Ecco la donna...quella che ti dice cosa devi fare, che trascendono sul personale in un discorso generale, che vedono se sei troppo o poco presente in forum, se leggi troppo o poco e che cosa e come....giudicano sul nulla, figurarsi cosa potete pretendere da talune donne su Tinder (e simili) o nella vita reale se state troppo su whatsapp o a postare su Fb o Instagram.
Mi ricordi QUELLE DONNE BANALI CHE SE COLLEGATO DI SERA IN CHAT TI PRENDEVANO PER STRANO E LA SOLITA DOMANDA ERA: come mai a casa?
Ma perchè lei a casa cosa ci stava a fare?. Ma perchè è legge uscire di Sabato sera?. Veramente nelle tue osservazioni personali mi rimandi a questa pochezza/superficialità.

La risposta sull'esser fieri di pensare solo a figa e calcio mi fa capire che non hai la perspicacia per capire cosa volessi intendere. Neppure sull'esser infastidito da donne con figli ma da come queste donne gestiscono il rapporto con un uomo facendo pesare i loro "vincoli"(spero che per vincoli allarghi la mente). Questo già mi fa capire che leggi più con rabbia, forse per vita vissuta, che non con perspicacia.


Osservo poi le tue incoerenze:
Una donna che per portare acqua al suo mulino/tesi fa/rimanda a paragoni paradossali col medioevo ma non accetta però i miei nel paragone essere umano/animale.
Una donna che si giustifica: se le donne sono così è anche a causa di uomini ritardati come la merda (frase rabbiosa. Magari anche mamma visto che si è infervorita tanto).
Quindi, io dovrei evitare le mamme mentre tu giustifichi le donne che hanno frequentato uomini ritardati di merda (e chi li ha scelti a questi uomini?, babbo natale?!)

Un ragionamento che più di parte non poteva essere, da donna femminista....di cui il pensiero per me vale zero (di tutte le femministe, non solo il tuo, ti darei troppa importanza).

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Sono abituato a trattare come vengo trattato, avendo iniziato tu sul personale:
QUELLO CHE FACCIO IO O COME PASSO IL TEMPO A TE NON DEVE FREGARE UN CAZZO!.
TU PENSA A RISPONDERE ALLE OSSERVAZIONI, SCRIVI COME LA PENSI, MA DI COSA FACCIO IO, E COME, SONO CAZZI CHE NON TI RIGUARDANO NE' MI INTERESSA LEGGERE LA TUA OPINIONE SUL FORUM DI ME CHE NESSUNO TI HA CHIESTO(avessi aperto un thread), CHE NEMMENO MI CONOSCI.

Fatta la premessa rispondo al tuo post citato:
Ecco la donna...quella che ti dice cosa devi fare, che trascendono sul personale in un discorso generale, che vedono se sei troppo o poco presente in forum, se leggi troppo o poco e che cosa e come....giudicano sul nulla, figurarsi cosa potete pretendere da talune donne su Tinder (e simili) o nella vita reale se state troppo su whatsapp o a postare su Fb o Instagram.
Mi ricordi QUELLE DONNE BANALI CHE SE COLLEGATO DI SERA IN CHAT TI PRENDEVANO PER STRANO E LA SOLITA DOMANDA ERA: come mai a casa?
Ma perchè lei a casa cosa ci stava a fare?. Ma perchè è legge uscire di Sabato sera?. Veramente nelle tue osservazioni personali mi rimandi a questa pochezza/superficialità.

La risposta sull'esser fieri di pensare solo a figa e calcio mi fa capire che non hai la perspicacia per capire cosa volessi intendere. Neppure sull'esser infastidito da donne con figli ma da come queste donne gestiscono il rapporto con un uomo facendo pesare i loro "vincoli"(spero che per vincoli allarghi la mente). Questo già mi fa capire che leggi più con rabbia, forse per vita vissuta, che non con perspicacia.


Osservo poi le tue incoerenze:
Una donna che per portare acqua al suo mulino/tesi fa/rimanda a paragoni paradossali col medioevo ma non accetta però i miei nel paragone essere umano/animale.
Una donna che si giustifica: se le donne sono così è anche a causa di uomini ritardati come la merda (frase rabbiosa. Magari anche mamma visto che si è infervorita tanto).
Quindi, io dovrei evitare le mamme mentre tu giustifichi le donne che hanno frequentato uomini ritardati di merda (e chi li ha scelti a questi uomini?, babbo natale?!)

Un ragionamento che più di parte non poteva essere, da donna femminista....di cui il pensiero per me vale zero (di tutte le femministe, non solo il tuo, ti darei troppa importanza).

È un forum pubblico, dal momento che mi sono iscritta ho accettato implicitamente il giudizio degli altri. 

Buona vita e “anche meno”

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
Il 18/9/2019 alle 13:21 , piratadeicaraibi ha scritto:

La libertà è bella ma se non la gestisci puoi far male a te stesso/a e agli altri.
Le donne (la maggioranza) per natura hanno bisogno di essere guidate, di avere un porto sicuro, di vivere emozioni, di fare figli, etc.
La donna non è abituata per natura e per cultura a questa nuova libertà, mai avuta. In questo momento di piena libertà NON CI STANNO CAPENDO PIU' UN CAZZO.
Le vedi che non sanno chi amare, che sentimenti provano, vanno da un cazzo all'altro, voglio sesso promiscuo ma poi gli manca il provider, vogliono divertirsi MA FINO A 30 ANNI perchè poi la biologia gli impone di diventare serie per fare famiglia.
Il loro caos non porta solo problemi a loro stesse ma anche agli altri uomini che purtroppo capitano sulla loro strada e devono pagare moralmente o materialmente(per quelli che si sposano o hanno figli).
Adesso, per la mia età, è il turno delle over 45 separate e con figli che si pensano di aver status per tirarsela.
Presentano i loro nuovi uomini ai figli, li portano dentro casa....e poi si fanno problemi se i loro figli crescono con turbe psicologiche o con conflitti in famiglia.
Donne che vogliono un uomo per il tempo libero, perchè i figli sono la prima cosa al mondo, e daje che te lo devono sempre ricordare!, al punto che ti chiedi: a questa giusto il pene puoi dargli, per il resto ma chi me lo fa fare?. Poi si lamentano che le donne con figli sono equiparate a persone con la peste. Ti credo...sempre in mezzo ai testicoli sti figli. Non capiscono che in natura nessun animale maschio caccia per una prole non sua, tanto che il Leone dominante la prima cosa che fa è uccidere i cuccioli dell'ex capobranco.
Casomai è più la donna che accetta o nutre figli o cuccioli non suoi.
Ti devono far digerire tutte questioni che sono contronatura...ecco perchè non sopporto più un certo tipo di donne.
Per me manca proprio una presa di coscienza. Una donna che crede che c'è parità uomo-donna è una donna perdente!, una donna che pensa che scoparne 20 è diritto come per l'uomo non ha capito nulla della mentalità maschile. Una donna che critica l'uomo come essere che pensa solo alla figa e al calcio e poi lo prende sempre come metro di confronto per giustificare i suoi comportamenti è perdente. In questi anni l'uomo non è cambiato....parlava di calcio e di figa...e a quello siamo rimasti. La donna è cambiata....e di molto, è più libera, ma dove ha portato questa libertà?!, io le noto tutte in flirt (anche se ufficialmente si dichiarano single, ma la donna single non esiste) o storie complicate, tradimenti, one-itis, trombamicizie, etc....poche quelle sposate under 30 e felici, veramente poche. Ovviamente poi se ci parlate la colpa è dell'uomo che non vuole più storie serie o responsabilità!

Per fortuna che al giorno d'oggi ci sono menti evolute come la tua a dire le cose come stanno perché se fosse per queste quattro zoccole sempre tra i testicoli non so davvero dove andremmo a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
Il 18/9/2019 alle 15:28 , Sand ha scritto:

Io purtroppo mi sono trovata nella medesima situazione di Alessia, frequentata di nascosto x tanto tempo, diceva che non voleva impegni, stata vicina in tutto, e dopo, ecco che si è fidanzato in men che non si dica, e questa frequentata alla luce del sole.. Mi ha fatto un male... a questo punto mi chiedo se x l'uomo innamorarsi sia solo una questione di aspetto fisico della ragazza in questione... al di là dall'avere dall'altro lato una persona con cui si va d'accordo, di aspetto carino ecc ecc...al di sopra di un certo livello estetico, non vieni comunque considerata mi pare di capire dalla mia esperienza... essere stata tenuta nascosta mi ha ferita nel profondo. 

Quando diciamo che non vogliamo impegni è perchè , nel 90 % dei casi, non ci piacete abbastanza per impegnarci in una relazione seria ma andate bene per qualche uscita e scopata in attesa che arrivi qualcuna di meglio. Questa è la cruda realtà...sta poi alla scopa amica in questione aprire un attimo gli occhi e accettare la situazione perchè comunque il sesso va alla grande oppure sfanculare il tipo... Il problema è che tendete sempre ad illudervi anche se i segnali e i comportamenti del vostro scopa amico portano tutti in altra direzione. 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 18/9/2019 alle 17:08 , Sand ha scritto:

Purtroppo io non avevo avuto molte esperienze anzi, lui poi si diceva molto riservato...quasi subito era accaduta una situazione peculiare ( problema reale), che mi hanno portata a pazientare, stargli vicino, senza uscire diciamo e ne capivo il perché anche... tergiversava a parole, poi però, quando questi problemi di fatto non vi erano più, dopo molti mesi, non mi era stato detto...Mi sento una ingenua, io ci avevo messo veramente sentimento ed empatia, lui mi ha sottovalutata in tutto, x me si vergognava in giro, e non capisco di cosa poi - sono carina, socievole ecc-.. Crocerossina ed ora ciao, sto peggio di lui... Mi sento una stupida, ma a questo punto mi chiedo se innamorarsi x l'uomo sia dovuto esclusivamente all'aspetto fisico dell'altro lato (visto che con me si dice essere se stesso e ogni tanto mi cerca perchè ci tiene a sentirmi, io gli ho detto che non voglio più averci a che fare, e poi di fatto non vi è x me, va con lei ora e si comporta in modo molto più considerevole ecc, non vi è paragone insomma).

L'aspetto fisico. Annosa questione.

Ma se ti descrivi come carina e socievole, perché te ne fai un problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Gengis Khan

Letto il primo post ed il titolo ...

Non gli interessi abbastanza se non per svuotare quando necessita in mancanza d'altro. 

Tu invece proietti film romantici e soap opera !

Alla grandissima direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

anch io mi sono trovata in questa situazione d trombaamici da anni   ma io non voglio d piu...  scopo con altri... mi diverto.. ma prima di appendere cappello e di sposarmi un giorno(  cioe fare una vita piu tranquilla)  vorrei capire che ci sta in lui che mi attrae  cosi tanto e la stessa attrazione confermata da lui . poi me ne andro per sempre perche le storie di sesso dopo il matrominio on i piacciono

 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...