Vai al contenuto

Lei sembra starci ma scopro che è.. altissima


jenkins

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
19 minuti fa, Drive ha scritto:

Comunque @jenkins la preoccupazione è comprensibile visto che l'altezza rappresenta uno dei requisiti più importanti per le donne.

Qualche giorno fa, sentii dalla finestra una conversazione dei miei vicini, la zia chiedeva alla nipote adolescente come doveva essere il suo fidanzato ideale, lei rispose alto. Zia deve essere alto. confermò. Non diede nessun altro particolare, poi cambiarono argomento.

Le donne ti filtrano automaticamente e caratteristiche come statura e prestanza fisica sono sempre state importanti per motivi di sopravvivenza, idem i soldi e il potere che ne deriva.

Certe neccessità sono marchiate nel sangue e desiderate da generazioni a venire.

Poi la società ha amplificato il tutto.

Ci sono poi le eccezioni fatte da persone particolarmente in gamba che nonostante partissero svantaggiate hanno saputo fare la differenza.

Se tu sei svantaggiato in qualcosa, ed è più maturo affermarlo che dire o farsi dire che non è importante.

Prendine atto e trova la forza e la passione di provarci nonostante tutto.

Sogna di essere quello che smentisce i numeri.

Si ma questi si sono solo parlati su Instagram per ora.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
2 ore fa, Drive ha scritto:

Comunque @jenkins la preoccupazione è comprensibile visto che l'altezza rappresenta uno dei requisiti più importanti per le donne.

Qualche giorno fa, sentii dalla finestra una conversazione dei miei vicini, la zia chiedeva alla nipote adolescente come doveva essere il suo fidanzato ideale, lei rispose alto. Zia deve essere alto. confermò. Non diede nessun altro particolare, poi cambiarono argomento.

Le donne ti filtrano automaticamente e caratteristiche come statura e prestanza fisica sono sempre state importanti per motivi di sopravvivenza, idem i soldi e il potere che ne deriva.

Certe neccessità sono marchiate nel sangue e desiderate da generazioni a venire.

Poi la società ha amplificato il tutto.

Ci sono poi le eccezioni fatte da persone particolarmente in gamba che nonostante partissero svantaggiate hanno saputo fare la differenza.

Se tu sei svantaggiato in qualcosa, ed è più maturo affermarlo che dire o farsi dire che non è importante.

Prendine atto e trova la forza e la passione di provarci nonostante tutto.

Sogna di essere quello che smentisce i numeri.

Per carità, io lo so che è un requisito fondamentale per la maggioranza delle ragazze e infatti non volevo una pacca sulla spalla e risposte tipo tutto ok.

Ma dal momento che ogni volta che ci parlo la discussione finisce sempre sulle risate e sul demenziale e mai su cose serie, vorrei capire solo se, per una questione di correttezza nei suoi confronti mi conviene aprirle gli occhi e dirle anche con una battuta scherzosa "ma quanto sei alta? Guarda che io sono formato tascabile" o qualcosa del genere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, jenkins ha scritto:

Per carità, io lo so che è un requisito fondamentale per la maggioranza delle ragazze e infatti non volevo una pacca sulla spalla e risposte tipo tutto ok.

Ma dal momento che ogni volta che ci parlo la discussione finisce sempre sulle risate e sul demenziale e mai su cose serie, vorrei capire solo se, per una questione di correttezza nei suoi confronti mi conviene aprirle gli occhi e dirle anche con una battuta scherzosa "ma quanto sei alta? Guarda che io sono formato tascabile" o qualcosa del genere. 

Quale correttezza nei suoi confronti? Hai una malattia contagiosa forse?

Trasuda insicurezza.

Comunque se vuoi dirle così fallo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Sei alto 1.71, non sei Tirion Lannister (che comunque trombava di brutto)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Cioè praticamente tu trovi una a caso su Instagram, discretamente orizzontabile, con buon senso dello humor che ci sta per una pizzata e ti scattano le para per l'altezza quando lei non ti ha chiesto assolutamente nulla? No! Non ci siamo. Fai scivolare queste pare quanto prima giù nello sciacquone. Vai e colpisci. Altro consiglio. Quando decidi di rimorchiare tizie sui social parti con un obbiettivo in modo tale che poi lo persegui senza pippe e timore. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

" se non raggiungi gli 1.xx cm non scoperai mai " tra 3..2...1...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
3 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Sei alto 1.71, non sei Tirion Lannister (che comunque trombava di brutto)

Aveva Status e Money

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
1 ora fa, Outsider ha scritto:

Aveva Status e Money

"Volevan scoprir se è vero quel che si dice intorno ai nani. Che siano i più forniti della virtù meno apparente, fra tutte le virtù la più indecente." 

Modificato da Mindlover
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
23 ore fa, jenkins ha scritto:

Ma dal momento che ogni volta che ci parlo la discussione finisce sempre sulle risate e sul demenziale e mai su cose serie, vorrei capire solo se, per una questione di correttezza nei suoi confronti mi conviene aprirle gli occhi e dirle anche con una battuta scherzosa "ma quanto sei alta? Guarda che io sono formato tascabile" o qualcosa del genere. 

Per esperienza personale io sono stato con due ragazze più alte di me, ma non me ne fregava molto. 

Anzi, risulta ottimo per il social proof quando ti vedono con una stangona.

Io, per testare da subito se la cosa era un problema per la ragazza, la spingevo a farmi prendere per il culo per la mia altezza di modo tale da fare un po' di autoironia ed affrontare subito la cosa.

Ovviamente non posso negarti che le tizie evitavano di mettersi i tacchi perchè erano loro a sentirsi a disagio e le frequentazioni sono andate a puttane anche per questo motivo dopo un po' di tempo.

Tra l'altro prova a vederla dalla sua prospettiva, cosa difficile perchè sei in paranoia.

Secondo te lei non è consapevole del fatto che, essendo una pallavolista, molti ragazzi a priori sono più bassi di lei considerando la media italiana ?

Tranquillo, l'avrà già capito che sei più basso e nonostante ciò continua a parlare con te. 

Avevo alcune amiche altissime, pallavoliste anche loro, che si complessavano perchè trovavano ragazzi simpatici, carini e per bene, ma che si facevano i problemi perchè loro erano troppo alte.

Vai tranquillo. Anche le fighe alte hanno i complessi. 

Io, se la situazione si scalda, me ne uscirei con una battuta del tipo "solitamente si dice alle donne che sono dell'altezza giusta...tu sei fortunata a poter dire il contrario". 

Scherzaci su e scopatela. Alle brutte, come ti hanno già fatto notare, ci guadagni un'amica figa con cui uscire e fare preselezione di un certo livello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...