Vai al contenuto

Lei sembra starci ma scopro che è.. altissima


jenkins

Messaggi raccomandati

Crescendo63
On 6/18/2019 at 8:51 PM, jenkins said:

sono alto 1,71 e cmq sono stato con ragazze più alte ma non così alte e formose. Quindi a me piace ma è ovvio che il mio timore è che si faccia lei il problema.

Se non se lo fa lei, il problema (non te l'ha chiesto, presumo che per lei non sia primario); perché te la meni tanto tu?!?

Capisco la paura del rifiuto, ma ti suggerisco di coltivare un atteggiamento di "distacco dal risultato" (perseguo quello che voglio, poi vada come va). Questo ti renderà più rilassato, deciso e sicuro di te. Più "Alfa".

 

Quote

C'è da dire che mi è già capitato di chattare con ragazze molto alte che mi chiedevano senza mezzi termini quanto lo fossi io, questa nicchia e sembra pure abbastanza interessata. 

Anche se per molte donne l'altezza è essenziale, non lo è per tutte. Le donne non sono tutte uguali - proprio come gli uomini! 😄

Se non te l'ha chiesto finora, per lei è secondario. Data la sua altezza, sarà pure abituata a uomini più bassi. Se poi è una tipa così sciolta e simpatica, è probabile che il fisico non sia la cosa più importante per lei.

 

Quote

mi dispiacerebbe dare una delusione a una alta 15 cm più di me che non mi ha mai visto 

Non usare lei come alibi: la tua paura non è di "deluderla", è di essere svalutato e respinto. Be honest 😉

Nella peggiore delle ipotesi lei farà una faccia "schifata" vedendoti... Sii preparato all'eventualità (cmq improbabile), con una battuta tipo "Cos'è quella faccia? Ti aspettavi Chris Hemsworth / Thor?!?" 😄

 

Sai di avere del "valore"? Delle buone qualità da offrire? Bon, vai e fatti apprezzare. Se a lei non interessa... amen, almeno non sarai rimasto col dubbio e il rimpianto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
Inviato (modificato)

Vabbé ragazzi l'arcano è presto svelato.

Per chi come me si chiedeva la ragione dell'atteggiamento indifferente della pallavolista, dopo averci a lungo parlato mi spiega che è russa ed è stata adottata a 12 anni da una famiglia italiana. 

Forse in Russia l'altezza conta di meno per le donne? O forse è solo una gold digger a cui va bene tutto dato che ha avuto una infanzia assurda da quello che mi scrive? 

Ci esco e vi dirò.. Masturbarmi il cervello è inutile

 

Modificato da jenkins
Link al commento
Condividi su altri siti

Legend87

Per incoraggiarti ti racconto una cosa, sono alto 172 e mi frequentavo con una bella ragazza più giovane di 9 anni alta 182. Così alta che per lei era la norma uscire con ragazzi più bassi di lei. Abitava da sola, mi invitava, riveriva, coccolava ecc ecc... quindi non farti problemi, vai e spacca.  😁

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen

A me fanno sangue quelle basse, con le dovute eccezioni. 

Se a te piace  e lei ci sta, non farti problemi 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...