Vai al contenuto

Aiutatemi a capirlo


Nome_di_Donna

Messaggi raccomandati

Froggy86
13 ore fa, Nome_di_Donna ha scritto:

Dirmi di non cercarlo più non era più semplice? 

allora il freeze serve proprio in casi come questi. tu sei impegnata, lui no, magari vuole qualcosa che tu nn puoi dargli e allora è arrivato al punto da sparire senza dar spiegazioni. 

1. perché così magari non pensa più a te

2. magari tu capisci che vuoi lui e non il tuo fidanzato e ritorni da lui

in ogni caso, non serve a molto dire "sparisco perché le cose non mi vanno più bene".

in altri casi si sparisce anche perché la persona non merita spiegazioni.

 

ricordati che qui la parte "lesa" è lui, sei tu che hai un piede in due scarpe, è plausibile che lui si sia scocciato ed abbia valuto toglierti la scarpa… oppure ha trovato un altro bel piede, e in ogni caso non deve darti spiegazioni, tanto il tuo piede non resta scalzo.

 

il succo del mio pensiero è: non puoi pretendere nulla da lui, nessuna gentilezza o spiegazioni, le relazioni "clandestine" sono fatte così. vi frequentate per sesso, non per carinerie o altro

Modificato da Froggy86
parola scritta male
Link al commento
Condividi su altri siti

Nome_di_Donna

La parte lesa semai sono io e non lui visto che ha gestito tutto lui dall'inizio. Quando gli veniva voglia mi cercava e io stupida a correre da lui, se invece ero io a cercarlo lui era sempre impegnato. La cosa che mi fa incazzare è che avevamo parlato e gli avevo esplicitamente chiesto di non sparire da un momento all'altro perchè è un comportamento che mi da moltissimo fastidio. Ma va bene non posso pretendere nulla quindi fine, mi auguro solo non sia così stupido da raccontarlo in giro perchè io, a differenza sua, ho molto da perderci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
4 minuti fa, Nome_di_Donna ha scritto:

La parte lesa semai sono io e non lui visto che ha gestito tutto lui dall'inizio. Quando gli veniva voglia mi cercava e io stupida a correre da lui, se invece ero io a cercarlo lui era sempre impegnato. La cosa che mi fa incazzare è che avevamo parlato e gli avevo esplicitamente chiesto di non sparire da un momento all'altro perchè è un comportamento che mi da moltissimo fastidio. Ma va bene non posso pretendere nulla quindi fine, mi auguro solo non sia così stupido da raccontarlo in giro perchè io, a differenza sua, ho molto da perderci. 

ma guarda… se pensi che nelle storie di sesso ci sia rispetto e non convenienza, mi sa che non hai ben chiara la realtà.

tu tradisci il tuo ragazzo e vorresti rispetto da uno sconosciuto che ti scopa?!?!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nome_di_Donna
Inviato (modificato)

Sì. 

La convenienza è normale ma lo sputtanamento è da grandissime merde. 

Non sono nè la prima nè l'ultima donna che tradisce. Va bene sparire senza spiegazioni ci sta ok ma non ha nessun diritto di rovinarmi. 

Modificato da Nome_di_Donna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
2 ore fa, Nome_di_Donna ha scritto:

Sì. 

La convenienza è normale ma lo sputtanamento è da grandissime merde. 

Non sono nè la prima nè l'ultima donna che tradisce. Va bene sparire senza spiegazioni ci sta ok ma non ha nessun diritto di rovinarmi. 

ma ti ha detto che vuole rovinarti?!?

secondo me è sparito e si sta lasciando tutto alle spalle… 

ps. chi gioca con il fuoco, deve essere anche munito di estintore

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome_di_Donna
Inviato (modificato)

Non me l'ha detto che vuole rovinarmi ma da uno stronzo così posso aspettarmelo. Mi ci avete fatto pensare qui che potrebbe farlo. 

 

Modificato da Nome_di_Donna
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
3 ore fa, Nome_di_Donna ha scritto:

Non me l'ha detto che vuole rovinarmi ma da uno stronzo così posso aspettarmelo. Mi ci avete fatto pensare qui che potrebbe farlo. 

 

secondo me non è stronzo. in questo tipo di relazioni clandestini non puoi pretendere di trovare mister gentilezza.

vivrai nel dubbio che tu venga scoperta o no… sono i rischi che si corrono a far le cose di nascosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

 

4 hours ago, Nome_di_Donna said:

Non me l'ha detto che vuole rovinarmi ma da uno stronzo così posso aspettarmelo. Mi ci avete fatto pensare qui che potrebbe farlo. 

 

Ma sta tranquilla. Ti stai facendo troppi sceneggiati. A lui non interessa nulla di stare a sputtanarti. Non v'è alcun motivo per farlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Nome_di_Donna

Aggiornamenti: due settimane fa il tizio é tornato, si scusa per la sparizione dicendo di aver avuto un brutto periodo a causa di problemi familiari. Si ricomincia a chattare come prima, mi assicura che non ha fatto e non farebbe mai nulla che possa ledermi e gli credo. Ci si accorda per rivedersi ma il giorno prima annulla tutto. Bene, ha vinto lui, di nuovo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
48 minutes ago, Nome_di_Donna said:

Aggiornamenti: due settimane fa il tizio é tornato, si scusa per la sparizione dicendo di aver avuto un brutto periodo a causa di problemi familiari. Si ricomincia a chattare come prima, mi assicura che non ha fatto e non farebbe mai nulla che possa ledermi e gli credo. Ci si accorda per rivedersi ma il giorno prima annulla tutto. Bene, ha vinto lui, di nuovo. 

Ho una situazione molto simile alla tua.
Io sono sparito perché percepivo lei come "debole".
Ovvero come una persona che non ha il coraggio di prendere scelte nette nella propria vita,
perché - parere personale - l'ultima cosa che posso desiderare come compagna è una tipa che non sia in grado di stare da sola.
Ora mi infesta il cellulare con messaggi in cui mi dichiara il suo amore... Ma la dinamica non mi interessa.
Voglio una compagna e non uno zaino pieno di sassi, altrimenti sto serenamente per i cazzi miei.

Il consiglio?
Per come sono fatto io ti direi che l'unica cosa che potrebbe sortire un effetto "positivo" sarebbe il freeze da parte tua.
Ma occhio che poi certe dinamiche riuscirebbero fuori immediatamente. Nodi da sciogliere.
In sostanza devi riflettere su te stessa, prendere delle scelte per te stessa.
Indipendentemente da lui e dall'altro o da concetti squallidi come la convenienza.
La vita è fatta di scelte e scegliere implica rinuncia.
Mettitela via ed inizia a maturare.
All'inizio fa male, poi starai meglio.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...