Vai al contenuto

Aiutatemi a capirlo


Nome_di_Donna

Messaggi raccomandati

vol-à-voile

Io penso che invece il sesso lui non lo abbia avvertito con la stessa percezione avvertita da te.
Probabile che per lui non sia stato un granché, per questo è sparito.
Ha avuto il suo momento di carenza di patata e ti ha quindi ricontattato, salvo poi ripensarci (magari dopo una sessione di sega/seghe).

Passa oltre e trovati altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nome_di_Donna
Inviato (modificato)
37 minuti fa, Undertone ha scritto:

Ho una situazione molto simile alla tua.
Io sono sparito perché percepivo lei come "debole".
Ovvero come una persona che non ha il coraggio di prendere scelte nette nella propria vita,
perché - parere personale - l'ultima cosa che posso desiderare come compagna è una tipa che non sia in grado di stare da sola.
Ora mi infesta il cellulare con messaggi in cui mi dichiara il suo amore... Ma la dinamica non mi interessa.
Voglio una compagna e non uno zaino pieno di sassi, altrimenti sto serenamente per i cazzi miei.

Il consiglio?
Per come sono fatto io ti direi che l'unica cosa che potrebbe sortire un effetto "positivo" sarebbe il freeze da parte tua.
Ma occhio che poi certe dinamiche riuscirebbero fuori immediatamente. Nodi da sciogliere.
In sostanza devi riflettere su te stessa, prendere delle scelte per te stessa.
Indipendentemente da lui e dall'altro o da concetti squallidi come la convenienza.
La vita è fatta di scelte e scegliere implica rinuncia.
Mettitela via ed inizia a maturare.
All'inizio fa male, poi starai meglio.
 

Grazie per il consiglio ma non ho alcuna intenzione di praticare questi giochetti, non lo voglio come compagno e non mi strappo i capelli per averlo. 

 

Se posso dare io un consiglio a te... dille chiaramente che non ti interessa e che ti infastidisce, sparire senza un motivo è da stronzi. 

Modificato da Nome_di_Donna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nome_di_Donna
10 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Io penso che invece il sesso lui non lo abbia avvertito con la stessa percezione avvertita da te.
Probabile che per lui non sia stato un granché, per questo è sparito.
Ha avuto il suo momento di carenza di patata e ti ha quindi ricontattato, salvo poi ripensarci (magari dopo una sessione di sega/seghe).

Passa oltre e trovati altro.

Può essere ma in ogni caso non mi interessa più. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Nome_di_Donna
Inviato (modificato)

A ripensare a come sono stata trattata da questa persona mi viene una rabbia. A mente fredda posso dire che non era un amante e non era uno scopamico, era solo un porco e io la sua puttana, talmente puttana che a volte si rifiutava anche di baciarmi perchè si sa le puttane è meglio non baciarle. E non era neanche così eccezionale a letto, egoista come tutti gli altri, interessato solo al proprio godimento. Incontri di mezz'ora, un'ora a dir tanto. Usata peggio di una puttana, una puttana stupida. 

Esperienza da ricordare per non ripeterla mai più. Anche se vorrei tanto dimenticarla in fretta, cancellare tutto e far finta che non sia mai accaduto nulla. 

Mi faccio molto schifo. 

 

Modificato da Nome_di_Donna
Link al commento
Condividi su altri siti

lu20

Senti non ti buttare giù, capita a tutti di sbagliare o trovare le persone sbagliate. Non è facile riconoscere subito le persone sbagliate. L'importante è farne una lezione e non ripetere gli stessi errori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...