Vai al contenuto

Quando l'età è un problema


MPhoenix

Messaggi raccomandati

giuseppe90
8 minuti fa, Orph ha scritto:

Si in certi contesti aiuta

Che poi musicista contesti "amatoriali" non suono a san siro è che poi qua si fanno idee sbagliate😅

(anche se ho amici che ci hanno suonato mannaggia a loro😅)

E vabbè non vuoi sforzarti nemmeno un po'...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Chuck_Bass ha scritto:

C'è un'età in cui questa cosa potrebbe ribaltarsi invece a mio favore?

COn le milf

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, kactus76 ha scritto:

i 40 anni che esce con uno di 55 non é la stessa cosa di una di 21 che esce con uno di 36 😉

È un discorso strettamente culturale 

Difficilmente una decide da sola, ma.per di più in base alla moda, le amiche, la mamma etc 

nella fatispecie la tipeta figura come patetica, aver cambiato la sua stessa idea iniziale senza un motivo valido

nkn era sul tinder con uno che ha foto false o altro 

tra i due non saprei (so) chi sarà il fortunato o sfortunato

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prossimo ai 32 frequento locali universitari, quindi con tipe tra i 19-24 circa.

Ho imparato che devo solo mentire, mentire, mentire, mentire, mentire. Ne ho 25, 26.

A meno che lei non sia verso l'ultimo anno magistrale, allora posso anche ammetterne 2-3 in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen

Suggerite di mentire sull'età? 

Però io trovo che sia controproducente ... Mettete che la cosa si fa più interessante e vi frequentate. Prima o poi sarete costretti a dirle la verità. Non sarebbe invece meglio dirlo prima? 

Se da un lato potremmo apparire marpioni, dall'altro dimostriamo anche sicurezza e coraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, karlsen ha scritto:

Suggerite di mentire sull'età? 

Però io trovo che sia controproducente ... Mettete che la cosa si fa più interessante e vi frequentate. Prima o poi sarete costretti a dirle la verità. Non sarebbe invece meglio dirlo prima? 

Se da un lato potremmo apparire marpioni, dall'altro dimostriamo anche sicurezza e coraggio.

Se lo dici prima rischi fortemente che ti precluda la possibilità.

Se glielo dici dopo aver ficcato troverà dei motivi per giustificare quel che già ha fatto.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, karlsen ha scritto:


Se da un lato potremmo apparire marpioni, dall'altro dimostriamo anche sicurezza e coraggio.

Buttarsi dalla finestra anche richiede coraggio 

io non ce l’ho 

mentire senza fartene una colpa richiede sicurezza anche e pretendere che lei fosse in salute e più giovane 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, sprint ha scritto:

 

Se glielo dici dopo aver ficcato troverà dei motivi per giustificare quel che già ha fatto.

Mio amico stessa cosa

ormaI hanno dei figli ....

alla fine non gliene frega nulla 

fa parte della loro stupidità che devi accontentare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
11 ore fa, karlsen ha scritto:

Suggerite di mentire sull'età? 

Però io trovo che sia controproducente ... Mettete che la cosa si fa più interessante e vi frequentate. Prima o poi sarete costretti a dirle la verità. Non sarebbe invece meglio dirlo prima? 

Se da un lato potremmo apparire marpioni, dall'altro dimostriamo anche sicurezza e coraggio.

Dipende dal contesto. In un contesto di serata universitaria, movida notturna ecc ecc ha ragione sprint nel consigliare di mentire. Anche sulle applicazioni se sei ai limiti di età di ciò che una ragazza cerca.

Se invece la conosci in un contesto di vita maggiormente quotidiana, mentire sull'età non ha assolutamente senso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
2 hours ago, Maldoner said:

Dipende dal contesto. In un contesto di serata universitaria, movida notturna ecc ecc ha ragione sprint nel consigliare di mentire. Anche sulle applicazioni se sei ai limiti di età di ciò che una ragazza cerca.

Se invece la conosci in un contesto di vita maggiormente quotidiana, mentire sull'età non ha assolutamente senso.

Ma fino a che punto puoi mentire? 

A me danno a volte del 25enne, ma magari boh ... 

Se invece fermassi una per strada, lei intorno ai 22, secondo voi ha senso dirle che ne ho 34 o devo dire 28-29? O magari glisso, facendo una battuta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...