Vai al contenuto

Quando l'età è un problema


MPhoenix

Messaggi raccomandati

F-Knight
3 hours ago, Sten said:

Non hai capito.

Inutile dire che l'età non conta quando mi citi un 40enne gesú cristo.

So fare anche io.

Più che non avere capito io, non ti sei spiegato tu. I’autore del 3d ha meno di 40 anni e la tipa di 21 lo ha rimbalzato perché era troppo vecchio. Mi sono limitato a citare il caso di una persona che conosco over 40 che le ventenni se le scopa senza problemi 

Modificato da F-Knight
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
Adesso, F-Knight ha scritto:

Più che non avere capito io, non ti sei spiegato tu. I’autore del 3d ha meno di 40 anni e la tipa di 21 lo ha rimbalzato perché era troppo vecchio. Mi sono limitato a citare il caso di una persona che conosco over 40 che le ventenni se le scopa senza problemi 

Si, ma con quelle che conosce ai concerti rock e giù al baretto, che hanno 20 anni, ci finisce al letto?

E soprattutto chi è, War?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
37 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Più che non avere capito io, non ti sei spiegato tu. I’autore del 3d ha meno di 40 anni e la tipa di 21 lo ha rimbalzato perché era troppo vecchio. Mi sono limitato a citare il caso di una persona che conosco over 40 che le ventenni se le scopa senza problemi 

Ti sembra un over40 con caratteristiche nella media?

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
53 minutes ago, senza nome said:

Si, ma con quelle che conosce ai concerti rock e giù al baretto, che hanno 20 anni, ci finisce al letto?

E soprattutto chi è, War?

Si è WAR.

Si parlava di età non di posti frequentati. Una di vent’anni può andare al concerto rock e poi andare al Bulgari a fare aperitivo. 

Lui è sopra la media Certo. L’ho detto io per primo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
19 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Approcciare una più piccola di te di oltre 10 anni richiede la massima attenzione e un pizzico di culo. E' il regno dell'indiretto.

A meno che tu non sia il sosia di Brad Pitt, a 35+ anni non puoi andare da una ventenne e dirle "ciao ti voglio conoscere".

Devi dosare il tutto in modo tale che, in qualsiasi momento, lei abbia sempre e comunque la possibilità di potersi giustificare dicendo che "è successo".

Cosa che vale in generale per tutte le donne, ma va portata al massimo quando c'è una differenza di età molto grande, in quanto da lì a passare per il vecchio sfigato morto di figa è un attimo.

Non è facile, sia ben chiaro. E' molto difficile. Ma le donne potenzialmente attratte dall'uomo più grande ci sono e non sono poche.

 

17 ore fa, Orph ha scritto:

Tad io lo faccio nessuna mi ha mai sputato dietro è, poi c’è quella che ci sta d quella no ma come le altre, io vi giuro che sta cosa dell’età non la percepisco ancora ( forse mi è andata di culo per ora ma finché dura...)

 

Parlando di una fascia ancora più bassa, diciamo under 20, io noto da parte loro una malizia sconosciuta a quelle più grandi. Cioè sanno essere direttissime (e apprezzare a loro volta chi è diretto) se piaci loro, cosa che invece quando si fanno più grandi sfumano fino a non farti capire un cazzo e a complicarti la vita in ogni modo, anche quando ci stanno.

Mi è capitato lanciassero sguardi di palese attrazione, direttissimi, credendomi sicuramente più piccolo.

Poi, come dicevo qualche post fa, subentra il contesto di merda che c'è da queste parti a frenare sia me sia loro (una volta saputo che sono il "vecchio" che ci prova con la ragazzina).

Quindi la questione di andarci di diretto o indiretto dipende, nella mia esperienza, da come vieni percepito a livello di età e dal contesto in cui vi muovete sia tu sia loro (che può essere frenante o meno), oltre ovviamente a tutti gli altri elementi che entrano in gioco in un approccio.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
22 ore fa, Orph ha scritto:

Tad io lo faccio nessuna mi ha mai sputato dietro è, poi c’è quella che ci sta d quella no ma come le altre, io vi giuro che sta cosa dell’età non la percepisco ancora ( forse mi è andata di culo per ora ma finché dura...)

Potresti darmi l'ispirazione. Non ho mai provato un diretto con una under.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

La mia fascia ideale è 25 - 35. Ci può stare che una di 15 mifredda appena apro la bocca, ma una di 26 cavolo...Ancora non ne faccio 31, che diamine.

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
Il 22/6/2019 alle 12:46 , F-Knight ha scritto:

 

Ho un amico ex IS che a 43 si scopa anche le 20enni. Perché? Perché è un bell’uomo di potere con il grano, ci sa fare ed è molto giovanile nei modi e nell’aspetto. Io ne ho 37 ma ho i capelli brizzolati/bianchi e un giorno eravamo insieme e un tizio gay ha detto “padre e figlio vogliono farci compagnia”? Io ho detto “immagino sia io il padre” lui “certo tesoro” (eravamo in corso Como) e niente mi sono sentito morire ma ridendo dentro di me.

Quindi venendo alla seconda domanda: io sembro più vecchio della mia età perché porto pure la barba e ho la carnagione chiara che invecchia. Vorrei sembrare più giovane ma in molte mi hanno detto che così risulto affascinante e la mia ragazza ne ha 25.

 

Un bel "pussa via" ci stava tutto...
Comunque identico a me, ma io ne ho 38, e la mia ex se fosse rimasta viva ne avrebbe 29.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ieri pomeriggio stavo commentando una foto di una ragazza con la quale ogni tanto mi fermo a parlare, su instagram. Ne è nata una discussione, non un litigio, su due diversi punti di vista, ma niente toni accesi, una discussione molto tranquilla e argomentata. Ad un certo punto una che non ho mai visto, della zona e classe 1997, mi risponde sotto un commento, senza essere stata chiamata in causa " ma scusi, lei che ha 3 volte la nostra età, perchè parla di un locale che non credo dovrebbe frequentare visto che il cliente più grande potrebbe benissimo essere suo figlio?"

In questo locale ci vado solitamente con un amico classe 1990 e due ragazzi uno 1989 e l'altro 1991. Io sono 1988 e la ragazza di instagram è 1994. Sta cosa del dimostrare molto di più mi inizia a creare complessi. Da chi dovrei farmi vedere? Ho la possibilità di andare da un chirurgo plastico, pensate possa essere qualificato per darmi un parere? Parere nel senso di farmi dire quale è il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
16 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ieri pomeriggio stavo commentando una foto di una ragazza con la quale ogni tanto mi fermo a parlare, su instagram. Ne è nata una discussione, non un litigio, su due diversi punti di vista, ma niente toni accesi, una discussione molto tranquilla e argomentata. Ad un certo punto una che non ho mai visto, della zona e classe 1997, mi risponde sotto un commento, senza essere stata chiamata in causa " ma scusi, lei che ha 3 volte la nostra età, perchè parla di un locale che non credo dovrebbe frequentare visto che il cliente più grande potrebbe benissimo essere suo figlio?"

In questo locale ci vado solitamente con un amico classe 1990 e due ragazzi uno 1989 e l'altro 1991. Io sono 1988 e la ragazza di instagram è 1994. Sta cosa del dimostrare molto di più mi inizia a creare complessi. Da chi dovrei farmi vedere? Ho la possibilità di andare da un chirurgo plastico, pensate possa essere qualificato per darmi un parere? Parere nel senso di farmi dire quale è il problema.

Dimostri 40 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...