Vai al contenuto

Sedurre In Chat


ragazzo87

Messaggi raccomandati

XAX
- Bisogna fare moooolta pratica, specie nella scelta dei nick da contattare, nell'approccio, nel linguaggio da usare, nel farsi vedere svegli e supersimpatici (a me c'è voluto più di un annetto per impararmi tutti i segreti del chat-game con le pulzelle di C6, in caso vi posterò delle conversazioni per darvi un'idea...).

eh, dacci qualche idea perchè mi rompo troppo in fretta io.

Che da quando ho scoperto il linguaggio non verbale ...

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0

Parole sante...! Tono di voce e BL rulez abbestia, chat sux. :D

IMHO ha regole un po' troppo sue la chat. La mia ultima LTR l'ho conosciuta in chat e all'epoca ero anche un personaggio nella chattina-"paesello" che frequentavo, ma ora mi rompo in fretta, preferisco passare al computer solo le ore necessarie a lavorare e a farmi i cazzi miei, che gia' sono decisamente troppe (tra 8 e 14).

Sto editando il post per aggiungere che nulla voglio togliere a MSB, anzi quando ho letto quello che ha scritto ho provato un istinto di sincera ammirazione (e talvolta sono tentato causa pesamento di kiappe di mettermi a chattare)... semplicemente e' un'opinione personale.

ciao

d1d0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
Federico85

Guarda io tante routine le ho testate prima sulla chat.... non avendo sempre il frame giusto per uscire e sargiare.... secondo me è un ottima idea;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Che ne dici di dare una controllatina alle date dei post prima di rispondere e resuscitare le mummie? testone2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...