Vai al contenuto

vorrei davvero capire l'uomo!!!


Froggy86

Messaggi raccomandati

Froggy86
Il ‎21‎/‎06‎/‎2019 alle 21:40 , roberto5552 ha scritto:

Mi sono trovato in situazioni simili(scopare una tipa ma pensare ad un'altra) . Ha per la testa un'altra ragazza. Noi se ci si trova nella situazione si scopa, poi ci si sveglia la mattina e se ci si tiene alla ragazza coccole, whatsapp, etc etc.... se no frega poco. 

quindi sparisco e basta???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ALESSIALOVE6
Il 20/6/2019 alle 12:05 , Froggy86 ha scritto:

Salve,vi racconto brevemente:

ho una scopamicizia (lasciata e presa più volte) da un anno..

Lui mi piace molto ed anche se per molto tempo ho sperato che la cosa andasse oltre, ho capito che a lui non interessa e me ne sono fatta una ragione.

Il mio problema non è questo… vorrei capire cosa gli gira in testa, perché è strano forte!!

quasi sicuramente sono strana anche io eh!! comunque:

ci vediamo 2-3 volte al mese, di solito ceniamo insieme, magari vediamo un film (tutto come se fossimo amici, nulla di romantico) poi iniziamo a baciarci e si fa sesso.. si è fermato anche a dormire da me 2-3 volte… più o meno sempre la solita storia fin quando circa 1 mesetto fa dopo una notte passata insieme, mi scrive che era stato benissimo ecc.. cose smielose che non aveva mai detto, infatti sono caduta dalle nuvole… comunque ci siam rivisti qualche sera dopo e si vedeva chiaramente che non voleva andarsene, continuava a baciarmi ed a stringermi forte.. io nn l'ho invitato a restare ed alla fine è andato via.

ieri sera siam usciti di nuovo, era il mio compleanno…. siamo andati a cena, passeggiata.. niente baci (come al solito in questa fase "preserata"). l'ho invito a salire e mi dice che è un po' tardi, magari la prossima volta...

strano, perché altre volte abbiam fatto molto ma molto più tardi, boh… ci son rimasta malino..

credo che dopo avesse impegni.

comunque la mia domanda è:

 

non gli interesso chiaramente ( e va bene) ma allora perché dirmi che con me è stato benissimo, perché non volersi staccare da me e dopo una settimana (dove ci siam sentiti poco e niente) essere super freddo?!?!?

booooo assurdo, vorrei capire cosa gli gira in testa

Ciao cara, riusciresti a scrivermi in privato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Ciao cara, riusciresti a scrivermi in privato? 

Non potete scrivervi in privato, non siete verificate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 23/6/2019 alle 21:13 , Froggy86 ha scritto:

quindi sparisco e basta???

No. Quando lo vedi/senti gli chiedi il preciso significato della frase incriminata. Perché te l'ha scritta, come si sentiva, ecc.

Chiedere è (quasi) sempre la via migliore.

Modificato da ArmandoBis
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86

aggiornamento: sono quasi certa che sia fidanzato. che faccio? lo affronto e lo smerdo o sparisco e basta??

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
4 hours ago, Froggy86 said:

aggiornamento: sono quasi certa che sia fidanzato. che faccio? lo affronto e lo smerdo o sparisco e basta??

E cosa vorresti smerdare?non è mica il tuo fidanzato. Magari è stato scorretto nel non dirtelo ma eravate solo scopamici. Se ti fa sentire meglio chiamalo e parlaci. Oppure lascialo perdere e scompari

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
Il 5/7/2019 alle 22:52 , Froggy86 ha scritto:

aggiornamento: sono quasi certa che sia fidanzato. che faccio? lo affronto e lo smerdo o sparisco e basta??

Scusami ma nel mentre vi vedevate si è fidanzato di punto in bianco senza nemmeno avvertirti?? 😂😂😂😂😂😂😂😂 

Mi sa tanto della mia storia che si ripete... ti dò un consiglio che alla fine è ciò che ho fatto io in passato, non devi assolutamente fargli capire che tu sei informata sulla sua vita, su quel che fa o chi frequenta. Io gli scriverei se è molto che non vi vedete per vedere che comportamento ha, sarà lui stesso a darti la notizia del suo fidanzamento se ha un minimo di pudore. 

In alternativa sparisci e considerala chiusa definitivamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

unipa

Allora a primo impatto ti direi che in realtà ha cominciato a sentirsi coinvolto, come se il suo interesse fosse andato oltre al sesso...in questi casi potresti provare a vedere se le cose si evolvono. Probabilmente potresti avere un po' di paura ma provando a capire cosa davvero c'è tra voi potresti non avere rimpianti un domani, se dovessi chiederti come sarebbe stato. Se ha scritto poco ultimamente potrebbe essere perché sta riflettendo, cercando di capire cosa in realtà vuole da te. Il mio consiglio, se ti interessa davvero lui, è per il momento cercare di vivertela. La sera del tuo compleanno, andando via presto potrebbe anche inconsciamente cercato di farti capire che non vuole solo il sesso da te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Froggy86
Il ‎13‎/‎07‎/‎2019 alle 02:49 , unipa ha scritto:

Allora a primo impatto ti direi che in realtà ha cominciato a sentirsi coinvolto, come se il suo interesse fosse andato oltre al sesso...in questi casi potresti provare a vedere se le cose si evolvono. Probabilmente potresti avere un po' di paura ma provando a capire cosa davvero c'è tra voi potresti non avere rimpianti un domani, se dovessi chiederti come sarebbe stato. Se ha scritto poco ultimamente potrebbe essere perché sta riflettendo, cercando di capire cosa in realtà vuole da te. Il mio consiglio, se ti interessa davvero lui, è per il momento cercare di vivertela. La sera del tuo compleanno, andando via presto potrebbe anche inconsciamente cercato di farti capire che non vuole solo il sesso da te.

grazie per il tuo parere..

da quella fatidica sera ci siamo visti altre volte. è venuto anche alla mia festa di laurea ed ha conosciuto tranquillamente i miei amici (l'ho presentato come amico).

mi ha fatto anche un bel regalone (non me l'aspettavo).

la settimana scorsa siamo usciti, si è fermato a dormire da me ed il giorno dopo siamo andati al mare.. tutto bene, ma se a letto è tutto coccoloso, qnd siamo in giro è molto freddo e non ci sono mai contatti fisici, io in giro sono pudica di mio, ma lui è esagerato: eravamo al mare in acqua e gli ho dato un bacio a stampo, lui non sembrava molto contento… poi io nn mi sono avvicinata più fisicamente, perché mi sono sentita respinta.

ci siam sentiti fino a 3 giorni fa, poi lui è sparito ed anche io.. 

lui ora è in vacanza con i suoi amici.

mah… io me la sto vivendo senza problemi, però è davvero difficile capirlo. e non so neanche cosa fare. booooh.

che ne pensi??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 4/8/2019 alle 11:43 , Froggy86 ha scritto:

che ne pensi??

Non bene

non c’è di più del sesso, frequentazione, stare bene assieme che già non è poco ma forse non ti basta 

non e’ innamorato se così si può dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...