Vai al contenuto

L'attrazione femminile nel tempo cambia


gosurfing

Messaggi raccomandati

gosurfing

A noi uomini questa cosa accade molto più raramente; se ci piace una tipa oggi è molto probabile che il nostro desiderio di andarci a letto rimanga anche dopo parecchio tempo. Così come se una tipa ci è piaciuta in passato: spesso e volentieri anche dopo anni un giro ce lo faremmo volentieri.

Per le ragazze sembra essere diverso, quasi come se fosse più estemporanea. 

A volte mi è capitato di sondare il terreno con ragazze a cui sapevo di piacere in passato, e di vedere come ad oggi io gli sia quasi totalmente indifferente.

Come mai?

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
27 minuti fa, gosurfing ha scritto:

A noi uomini questa cosa accade molto più raramente; se ci piace una tipa oggi è molto probabile che il nostro desiderio di andarci a letto rimanga anche dopo parecchio tempo. Così come se una tipa ci è piaciuta in passato: spesso e volentieri anche dopo anni un giro ce lo faremmo volentieri.

Per le ragazze sembra essere diverso, quasi come se fosse più estemporanea. 

A volte mi è capitato di sondare il terreno con ragazze a cui sapevo di piacere in passato, e di vedere come ad oggi io gli sia quasi totalmente indifferente.

Come mai?

 

 

Perché le donne sono volubili..... Lo sono sempre state.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
3 ore fa, gosurfing ha scritto:

A volte mi è capitato di sondare il terreno con ragazze a cui sapevo di piacere in passato, e di vedere come ad oggi io gli sia quasi totalmente indifferente.

Come mai?

 

 

Perché tu guardi il loro fisico e la loro personalità e se ti attizzavano prima è molto probabile che continuino a farlo

La donna invece si fa "i film". L' attizza "l'idea che ha di te" e non te in quanto tale. E quindi, una volta che il tempo è passato, tu sei uscito dal suo film e l'interesse scompare. A meno che tu non sia riuscito a "scopare" il suo cervello; in questo caso continui a interpretare un ruolo  protagonista anche se nella realtà non ti vede più da tempo.  

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
8 ore fa, gosurfing ha scritto:

A noi uomini questa cosa accade molto più raramente; se ci piace una tipa oggi è molto probabile che il nostro desiderio di andarci a letto rimanga anche dopo parecchio tempo. Così come se una tipa ci è piaciuta in passato: spesso e volentieri anche dopo anni un giro ce lo faremmo volentieri.

Per le ragazze sembra essere diverso, quasi come se fosse più estemporanea. 

A volte mi è capitato di sondare il terreno con ragazze a cui sapevo di piacere in passato, e di vedere come ad oggi io gli sia quasi totalmente indifferente.

Come mai?

 

 

 

Loro amano di più e quindi rischiano di più

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Io non sono d'accordo. A me le vecchie fiamme da me scartate non mi interessano più.... e anche quelle scopate due o tre volte. Mi sa che generalizzate troppo a livello di gender. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto
Il 22/6/2019 alle 15:09 , SergioVittorio ha scritto:

Perché tu guardi il loro fisico e la loro personalità e se ti attizzavano prima è molto probabile che continuino a farlo

La donna invece si fa "i film". L' attizza "l'idea che ha di te" e non te in quanto tale. E quindi, una volta che il tempo è passato, tu sei uscito dal suo film e l'interesse scompare. A meno che tu non sia riuscito a "scopare" il suo cervello; in questo caso continui a interpretare un ruolo  protagonista anche se nella realtà non ti vede più da tempo.  

Idea interessante. Spesso mi chiedo se valga sia dal punto di vista maschile che femminile. Mi spiego meglio: costruirsi un personaggio è tanto effettivo con gli uomini quanto per le donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/6/2019 alle 11:50 , gosurfing ha scritto:

A noi uomini questa cosa accade molto più raramente; se ci piace una tipa oggi è molto probabile che il nostro desiderio di andarci a letto rimanga anche dopo parecchio tempo. Così come se una tipa ci è piaciuta in passato: spesso e volentieri anche dopo anni un giro ce lo faremmo volentieri.

Per le ragazze sembra essere diverso, quasi come se fosse più estemporanea. 

A volte mi è capitato di sondare il terreno con ragazze a cui sapevo di piacere in passato, e di vedere come ad oggi io gli sia quasi totalmente indifferente.

Come mai?

 

 

Le donne dimenticano prima perché hanno un periodo di tempo limitato per valutare le occasioni di riproduzione. Sono fatte per scordarsi presto degli uomini.
Questo vale anche per il parto. Dalle mie parti il parto viene definito un "male scordone". Non ho mai partorito 🙂 ma suppongo che non sia un piacere. Tuttavia la donna se ne scorda velocemente perché programmata per farlo. Altrimenti dopo una esperienza del genere, probabilmente non farebbe un secondo figlio.

Se una donna si fissasse sull'ex che l'ha lasciata, allo stesso modo in cui fanno gli uomini, la razza umana si sarebbe già estinta.

Ovviamente sto generalizzando: la tizia che va in depressione perché l'ex l'ha lasciata ci sarà sempre.

Nella maggior parte dei casi invece è l'uomo che, da vero masochista, ci mette un sacco (a volte anni) a dimenticare la tipa con cui è stato. 

 

Modificato da batch
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
Il 22/6/2019 alle 11:50 , gosurfing ha scritto:

Per le ragazze sembra essere diverso, quasi come se fosse più estemporanea. 

guarda, leggendo quello che hai scritto mi torna in mente una discussione a cui ho assistito non più di 10 minuti fa.

hb_1 e hb_2, amiche del quore, parlano del loro fine settimana con i rispettivi "partner" (tra virgolette, storia lunga da raccontare).

 

hb_1: ma sai che dopo questo fine settimana passato con LUI mi sento, come dire... "sazia"?

hb_2: dai! capita anche a te?

hb_1: sì, oggi non gli ho scritto nemmeno un messaggio, e lui è da stamattina che mi manda cuoricini e "come stai?"

hb_2: non vorrai mica cagarlo?

hb_1: ma scherzi? 

hb_2: così si fa, tieni duro

hb_1: con tutto quello che ci rompono i coglioni, vorrei vedere...

hb_2: però dai, sanno anche essere dolci, a volte

hb_1: sì, ma io non voglio essere banale, puoi fare il coccoloso finchè ti pare, ma sono io a decidere come vanno le cose

 

insomma, nulla di nuovo sotto il sole 😁

 

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Grande hb1!   Ci piacete così.... quando dite veramente quello che vi passa per la testa... e in questo caso poi.... è pure la verità! 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
On 6/24/2019 at 3:16 PM, pomok@ko said:

guarda, leggendo quello che hai scritto mi torna in mente una discussione a cui ho assistito non più di 10 minuti fa.

hb_1 e hb_2, amiche del quore, parlano del loro fine settimana con i rispettivi "partner" (tra virgolette, storia lunga da raccontare).

 

hb_1: ma sai che dopo questo fine settimana passato con LUI mi sento, come dire... "sazia"?

hb_2: dai! capita anche a te?

hb_1: sì, oggi non gli ho scritto nemmeno un messaggio, e lui è da stamattina che mi manda cuoricini e "come stai?"

hb_2: non vorrai mica cagarlo?

hb_1: ma scherzi? 

hb_2: così si fa, tieni duro

hb_1: con tutto quello che ci rompono i coglioni, vorrei vedere...

hb_2: però dai, sanno anche essere dolci, a volte

hb_1: sì, ma io non voglio essere banale, puoi fare il coccoloso finchè ti pare, ma sono io a decidere come vanno le cose

 

insomma, nulla di nuovo sotto il sole 😁

 

Io non capisco. E allora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...