Vai al contenuto

Come giocarsela?


Rock2013

Messaggi raccomandati

Comunque alla fine dopo il pacco mi ha riscritto rispondendo ai miei messaggi. Sembra comunque presa bene. Al di là del gol mangiato a porta vuota penso lei abbia ormai capito che io sia preso e quindi al solito le è scesa un po'. Penso l'errore sia stato riscriverle appena tornato a Modena. Ma pensavo ci stesse dato che mi aveva scritto che le andava di vederci al nostro ritorno. E invece evidentemente bisogna sempre stare a fare giochetti 

Comunque penso ora aspetterò di rivederla dal vivo. Se non si fa vedere le riscrivo tra una settimana e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Rock2013 ha scritto:

E invece evidentemente bisogna sempre stare a fare giochetti 

Si un minimo almeno fino a che non ci finisci a letto, poi comunque ripeto questa ti sta rendendo tutto piuttosto facile anche se tu tentenni tantissimo quindi vedi che i giochetti di solito sono mooooooolto peggio di cosi...

 

14 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Comunque penso ora aspetterò di rivederla dal vivo. Se non si fa vedere le riscrivo tra una settimana e amen.

Si e questa volta affonda il colpo per favore che di tipe così aperte e disponibili già non è che il mondo abbondi poi se le facciamo dubitare anche noi con le nostre insicurezze...

Siamo con te mi raccomando😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so tornando indietro magari non le chiederei subito di uscire appena tornato. Però mi son detto è interessata, mi ha detto che voleva uscire con me quando tornavo...pensavo non dovessi star lì a tirarmela e fare chissà quali strategie ma semplicemente scriverglielo.

Poi ci sta si sia raffreddata anche se dai messaggi che scrive (lunghi, conditi di smile) non sembrerebbe. 

Vedremo vi aggiorno. Come dice una mia amica mentre doveva consegnare la tesi neanche di depilava o lavava i capelli, figurati se usciva con uno. Quindi ci può stare siano anche vere le sue scuse.

Spero solo non sia in quella fase di incertezza che non sa se uscire o meno e devi sperare in qualche combinazione particolare degli astri o dei suoi ragionamenti. Esco da tre anni di non relazione tossica con una ragazza del genere e spero di non finirci di nuovo.

A presto. Se ci sono novità vi aggiorno 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Game over e next. Contattata mi ha risposto sempre presa bene ma poi è sparita senza neanche rispondermi agli altri messaggi boh. Ho come l'impressione nasconda qualcosa. Secondo me avrà conosciuto un altro.

Vabbè amen. A questo punto se l'incontrerò dal vivo la saluterò e basta. Senza troppe cerimonie.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Secondo me avrà conosciuto un altro.

Oddio poverina mica poteva stare ad aspettare te... ci hai messo due mesi 

Spiace è comunque usala come esperienza per la prossima e cerca di essere più attivo.

Poi o magari la rivedi e riprendi easy...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marcobarat

2 giugno

12 settembre

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. che peccato. 

Era partita bene, forse ti ha visto un po' troppo insicuro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto anche in un altro topic, tutte quelle con le quali non ho spinto per il k-close non ne hanno più voluto sapere nulla!

Come nel tuo caso, avevano dichiarato il loro interesse agli amici in comune ma purtroppo vivevo ancora nel mondo delle favole. Ti capisco e dispiace tanto proprio perché te l'avevano servita su un piatto d'oro. La prossima volta va meglio sicuro!

Modificato da Olgaton
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè escludo l'inizio del topic 0erchè dopo che l'amico in comune mi aveva comunicato il suo interesse lei non si era più vista per mesi. Tanto che pensavo fosse andata. Detto questo da quando ci siamo visti la cosa mi è sembrata un po' volubile ma si sa che è cosi. Ogni lasciata è persa e vabbè .

Quella sera non c'era la possibilità di spingere per una chiusura e spesso ad un kclose senza chiusura non segue altro. Ognuno ha la sua teoria a riguardo. Mi è capitato di venire in bocca a ragazze che poi sono sparite. Quindi non mi starò a scervellare per questo.

Lei dopo l'incontro e durante le vacanze era molto presa dai messaggi. È successo qualcosa dopo.

Personalmente penso di aver sbagliato, per troppa sicurezza che ci stesse, a proporre l'ultima uscita senza rifare alcun confort. Sono apparso evidentemente troppo pressante/bisognoso. Non so. Però anche qui...chat lenta, ognuno dei due che risponde dopo ore,  boh. Vabbè.

A me sembra un po' strano che una ti risponde mandando foto tutta contenta e poi sparisce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'altra sera ci siamo beccati. Presa bene come al solito si ricordava dell'apertura di un altro locale e mi ha detto che sarebbe passata per salutarmi. La sera prima le ho scritto. Abbiamo chattato a lungo. Buona chat fino alla buona notte dove mi ripete che aveva una cena con i genitori ma poi sarebbe passata e che ci saremmo visti. Mai vista né sentita 😁...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...