Vai al contenuto

Secondo voi?


alessa1695

Messaggi raccomandati

susanoo

Una ragazza non interessata non perde tutto questo tempo a scherzare con te, però datti una mossa che non sai mai quando potrebbe stufarsi o conoscere altri ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

alessa1695
Il 29/6/2019 alle 15:41 , susanoo ha scritto:

Una ragazza non interessata non perde tutto questo tempo a scherzare con te, però datti una mossa che non sai mai quando potrebbe stufarsi o conoscere altri ragazzi

ok, però per esempio stasera lei non è voluta uscire (perché stanca morta dopo il lavoro, almeno cosi ha detto al cugino) sapendo che ci sono anche io. Se è cosi interessata, non cin vediamo da venerdì e non coglie l'occasione..

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Ma porca puttana, e muoviti! Sembri me 20 anni fa! Vuoi capire se è interessata o no? C'è un solo metodo che ti da la certezza al 100% e perdita di tempo minima: le chiedi di uscire, DA SOLI, e ci provi! Eccheccazzo. Scusa, mi arrabbio perché mi ricordi quanto ero imbranato io all'età tua.

Immagina di essere un ricercatore che deve fare un esperimento, e ha tre opzioni, A, B e C. Con le opzioni A e B, si impiega un tempo molto lungo, e i risultati sono sicuri al 10%. Con l'opzione C si impiega un tempo brevissimo e i risultati sono sicuri al 100%. Quale sceglieresti?

Tu con le tue minchiate stai andando alle opzioni A e B. Indovina un po' qual è invece l'opzione C?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alessa1695
11 ore fa, mourinho92 ha scritto:

Ma le hai chiesto tu di uscire?

 

9 ore fa, magico ha scritto:

Ma porca puttana, e muoviti! Sembri me 20 anni fa! Vuoi capire se è interessata o no? C'è un solo metodo che ti da la certezza al 100% e perdita di tempo minima: le chiedi di uscire, DA SOLI, e ci provi! Eccheccazzo. Scusa, mi arrabbio perché mi ricordi quanto ero imbranato io all'età tua.

Immagina di essere un ricercatore che deve fare un esperimento, e ha tre opzioni, A, B e C. Con le opzioni A e B, si impiega un tempo molto lungo, e i risultati sono sicuri al 10%. Con l'opzione C si impiega un tempo brevissimo e i risultati sono sicuri al 100%. Quale sceglieresti?

Tu con le tue minchiate stai andando alle opzioni A e B. Indovina un po' qual è invece l'opzione C?

 

Lo avrei già fatto, se non fosse che lei è già impegnata, anche se non ufficialmente, ma ha comunque una persona accanto a lei. Perciò sto preferendo questi incontri organizzati con altre persone. E poi mi blocca anche il fatto che il cugino è uno dei miei migliori amici, e la cosa mi frena un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

La storia che è impegnata quando è saltata fuori? 

E quale sarebbe il problema con tuo cugino? Se ci provi con questa perché dovrebbe farsene un problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

alessa1695
Il 29/6/2019 alle 10:49 , alessa1695 ha scritto:

Piccolo aggiornamento. Ieri siamo usciti insieme, o meglio lei e il cugino sono venuti con me e i miei amici dell'università e abbiamo passato la serata insieme fino a tardi. Andiamo a prenderla io e il cugino (mio migliore amico) e da subito entrata in macchina inizia con il prendermi in giro e provocarmi per poi dire che stasera mi avrebbe picchiato perché mi odia. si siede nel posto in auto dietro di me (io guido) e sia all' andata che al ritorno mi "urla" nelle orecchie(perché le avevo detto che la sua voce è molto fastidiosa), mi da qualche schiaffato da dietro quando anche io la prendo in giro, mette la faccia appoggiata sul mio sediolino da dietro nello spazio tra il sediolino e il finestrino, mi appoggia la mano sulla spalla per qualche secondo ecc..Poi arrivati al primo locale capitiamo seduti vicino  e li mi aspettavo qualcosa di più anche da parte sua ma non fa niente di particolare, anzi è abbastanza sulle sue specialmente dal punto di vista del contatto, mentre a parole continua sempre un pò il suo gioco anche se meno del solito. Cambiamo locale e qui non capitiamo seduti vicino ma con il cugino tra di noi su un divanetto, però dopo qualche minuto iniziamo una guerra verbale tanto che il cugino si alza esclamando: " ma perché non vi mettete vicino e vi uccidete, basta che non sto io in mezzo", e anche le mie amiche ci guardavano ogni tanto un pò sospettose. Però dopo questo torna a raffreddarsi un pò, e più che altro le minacce che ha fatto per tutta la serata, che voleva picchiarmi ecc.. non ha mai accennato neanche un minimo, solo in macchina ma 2 schiaffetti da dietro, sarebbe stata tutt  altra cosa se lo avesse fatto o mentre camminavamo o seduti da qualche altra parte ma niente.

Nel complesso la serata è stata positiva ma mi aspettavo di più, io da parte mia un pò il contatto fisico l'ho aumentato, non in modo eccessivo, le ho toccato qualche volta il viso, il braccio, qualche schiaffo per gioco, anche perché comunque eravamo in gruppo e non soli, e il mio amico è geloso della cugina, anche se non penso lo sia di me però è comunque un pò strano. In tutto ciò lei ha anche accennato al fatto che lei si frequenta con un ragazzo, però dicendo che lei quando vuole uscire esce e ha lasciato intendere che non se ne "frega" troppo. mah

 

2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

La storia che è impegnata quando è saltata fuori? 

E quale sarebbe il problema con tuo cugino? Se ci provi con questa perché dovrebbe farsene un problema?

lo avevo scritto qualche giorno fa. Il cugino è abbastanza geloso, infatti quando qualche giorno fa ho chiesto con un pò più di insistenza se la cugina uscisse, lui mi ha risposto con tono scherzoso (anche se non so fino a che punto): " guarda che io non sono scemo, picchio prima a lei e poi a te".

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Che tenero il cugino geloso.

Io credo che ci scherzi su. Se è serio, mi farei due domande sul rapporto con una persona così.

Comunque, più di una ragazza in passato mi accennó cose simili, tipo "eh non so se darti il numero perché mi sto frequentando con uno".

A parte che molte volte non era vero, ma comunque non ti ha detto "sono fidanzata". Per una ragazza frequentarsi con uno può voler dire tutto o nulla. Anzi mi stupirei di trovare qualcuna che non sta sentendo/frequentando nessuno.

Se lei ti piace provaci, altrimenti mettiti l'anima in pace. Nel mezzo ci sono solo le scuse...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
Il 29/6/2019 alle 10:49 , alessa1695 ha scritto:

In tutto ciò lei ha anche accennato al fatto che lei si frequenta con un ragazzo, però dicendo che lei quando vuole uscire esce e ha lasciato intendere che non se ne "frega" troppo. mah

un errore secondo me è passare dal reale al virtuale. In genere si deve fare il viceversa.
Che ti frega di seguirla su instagram o fb quando la vedi dal vivo o se vuole deve capire che deve uscire o telefonarti e non starsene stanca a casa e magari manda una storia 'esca'.
Se veramente ha questo tromba-amico rischi seriamente di essere quello che le dà attenzioni che non le dà altro, ergo, rischi di essere nutrimento del suo ego che l'altro corrode.
In questo modo vincerà sempre il tromba-amico.
Devi trovare una che ti fa da spalle nel gruppo...devi aumentare lo status nel gruppo, e poi dettare l'uscita a due. Se accetta ok, altrimenti in gruppo la saluti normalmente ma ti dedichi ad altre. Hai dato....se non esce da sola con te....TOGLI (se poi andrà in down col tromba-amico si farà risentire lei con la solita storia del cazzo su instagram che ti riguarda -esca-).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessa1695
2 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Che tenero il cugino geloso.

Io credo che ci scherzi su. Se è serio, mi farei due domande sul rapporto con una persona così.

Comunque, più di una ragazza in passato mi accennó cose simili, tipo "eh non so se darti il numero perché mi sto frequentando con uno".

A parte che molte volte non era vero, ma comunque non ti ha detto "sono fidanzata". Per una ragazza frequentarsi con uno può voler dire tutto o nulla. Anzi mi stupirei di trovare qualcuna che non sta sentendo/frequentando nessuno.

Se lei ti piace provaci, altrimenti mettiti l'anima in pace. Nel mezzo ci sono solo le scuse...

in questo caso è vero, perché prima di saperlo da lei l ho saputo dal cugino. Anche se non compare da nessuna parte e lei è molto libera di uscire e fare un pò quello che le pare

8 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

un errore secondo me è passare dal reale al virtuale. In genere si deve fare il viceversa.
Che ti frega di seguirla su instagram o fb quando la vedi dal vivo o se vuole deve capire che deve uscire o telefonarti e non starsene stanca a casa e magari manda una storia 'esca'.
Se veramente ha questo tromba-amico rischi seriamente di essere quello che le dà attenzioni che non le dà altro, ergo, rischi di essere nutrimento del suo ego che l'altro corrode.
In questo modo vincerà sempre il tromba-amico.
Devi trovare una che ti fa da spalle nel gruppo...devi aumentare lo status nel gruppo, e poi dettare l'uscita a due. Se accetta ok, altrimenti in gruppo la saluti normalmente ma ti dedichi ad altre. Hai dato....se non esce da sola con te....TOGLI (se poi andrà in down col tromba-amico si farà risentire lei con la solita storia del cazzo su instagram che ti riguarda -esca-).

io l'ho aggiunta solo per inviarle una foto di come mi aveva ridotto lo schermo della mia auto. poi non l ho mai più contattata ma vista solo dal vivo.

Diciamo che io sono anche abbastanza intraprendente come ragazzo, conosco e frequento molte ragazze, sono tenuto abbastanza in considerazione diciamo cosi, infatti non mi posso lamentare. Però alcune volte in determinate occasioni mi faccio mille problemi, forse quando la ragazza mi piace davvero molto...mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...