Vai al contenuto

Secondo voi?


alessa1695

Messaggi raccomandati

magico

Tutte minchiate, stai cercando scuse perché ti manca il coraggio.

Il problema del cugino è inesistente.

Si frequenta con un altro? Qualsiasi donna mediamente carina dai 15 ai 50 anni ha sempre qualcuno con cui esce. La maggior parte non lo dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessa1695
16 ore fa, magico ha scritto:

Tutte minchiate, stai cercando scuse perché ti manca il coraggio.

Il problema del cugino è inesistente.

Si frequenta con un altro? Qualsiasi donna mediamente carina dai 15 ai 50 anni ha sempre qualcuno con cui esce. La maggior parte non lo dicono.

sicuramente hai ragione. Però sinceramente già mi ha stufato questa situazione, dopo questa settimana. Dovevamo vederci sia mercoledì che giovedì, lei ha dato buca entrambi i giorni con la scusa che era sempre stanca dopo il lavoro. Ora spero solo che non sia una menata del cugino, perché la dinamica è stata sempre la stessa, ovvero durante la giornata sia di mercoledì sia di giovedì quando organizzavamo per  la sera (sapendo quanto ci tenessi alla sua presenza), mi diceva sempre " mia cugina c'è sicuro, poi poco prima di uscire "mia cugina ha appeso è stanca"...mi puzza un pò, come se avesse paura che se non fosse uscita lei non sarei uscito neanche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Aspetta fammi capire, le uscite che avevi organizzato non erano te e lei da sole, ma anche col cugino?

Cioè tu non stai sentendo lei direttamente ma il cugino come tramite per una uscita di gruppo?

Modificato da Improve Your Skill
Link al commento
Condividi su altri siti

alessa1695
11 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Aspetta fammi capire, le uscite che avevi organizzato non erano te e lei da sole, ma anche col cugino?

Cioè tu non stai sentendo lei direttamente ma il cugino come tramite per una uscita di gruppo?

😂 si. in vita mia l ho vista 3 volte e tutte e 3 le volte perché lei usciva con il cugino, mi spiego meglio la prima volta ci siamo incontrati per caso io e dei miei amici con il cugino e lei, poi da quella sera abbiamo organizzato altre 2 volte ma sempre in comitiva. Mi pare anche di averlo scritto nei post precedenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Provare a sentire direttamente lei? Bypassando il cugino e queste uscite di gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

alessa1695
8 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Provare a sentire direttamente lei? Bypassando il cugino e queste uscite di gruppo

era nelle mie intenzioni, anche perché giovedì dovevamo andare in un locale per una serata dove si sarebbe creata una bella situazione, la prima da quando la conosco, e avremmo potuto avvicinarci di più, perché un conto è stare seduti in un tavolino di un bar con altre 4-5 persone, un conto è una serata in un locale all' aperto con musica,drink ecc..ma lei non è venuta, ergo non è interessata (o il cugino è uno s****o, ma penso più la prima) ma dopo questo che è successo in questi giorni penso di lasciar perdere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Ma cosa lasci perdere a fare scusa? 

Aggiungila su instagram, sentila e proponi quest'uscita.

Se si era fatta qualche pensiero su di te, non mi sembra un percorso così infattibile da intraprendere.

E comunque il lei non è venuta = non è interessata è un sillogismo che non ha ragione di esistere.

Sei un uomo, non una donna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessa1695
10 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ma cosa lasci perdere a fare scusa? 

Aggiungila su instagram, sentila e proponi quest'uscita.

Se si era fatta qualche pensiero su di te, non mi sembra un percorso così infattibile da intraprendere.

E comunque il lei non è venuta = non è interessata è un sillogismo che non ha ragione di esistere.

Sei un uomo, non una donna.

già aggiunta su Instagram dopo la seconda volta che siamo usciti. Lei mi imbratto il display della macchina e io il giorno dopo le ho mandato la foto tramite Direct, però lei mi sembrò un pò freddina, fece terminare subito il discorso.

Però se lei è interessata poteva cogliere almeno un occasione per rivederci visto che era quasi passata una settimana dall' ultima volta, invece niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessa1695
14 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Allora cosa ti devo dire, hai già deciso...

non ho deciso, o meglio sicuramente se dovessi incontrala nuovamente mi comporterei come mi sono sempre comportato, ma se non succede sicuramente non mi sbilancerò in nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...