Vai al contenuto

Secondo voi?


alessa1695

Messaggi raccomandati

Carnacki

Evidentemente non ci tieni nemmeno tu così tanto a rivedere questa ragazza.

E ci sta, se a te sta bene chi sono io per farti cambiare idea?

Il mio vuole essere giusto un consiglio, interagire con le ragazze così darà ben pochi risultati secondo me 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessa1695
5 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Evidentemente non ci tieni nemmeno tu così tanto a rivedere questa ragazza.

E ci sta, se a te sta bene chi sono io per farti cambiare idea?

Il mio vuole essere giusto un consiglio, interagire con le ragazze così darà ben pochi risultati secondo me 

ed io ti ringrazio, come ringrazio tutti quelli che hanno risposto fino ad ora. Infatti sono qui per questo, per ricevere consigli e interpretazioni che a me possono sfuggire. Però mi rendo anche conto che ci sono sensazioni che sono difficili da spiegare e da sentire tramite un monitor e una tastiera. E a me in questo momento questa situazione sta dando solo sensazioni negative e per questo non mi va di forzare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessa1695

dopo giorni di assoluto immobilismo da parte mia, lei ieri mi commenta una mia storia su Instagram (non l' aveva mai fatto prima), ora vi allego la conversazione premettendo che non ho cercato di fare niente durante la conversazione e per me è stata anche abbastanza strana nel senso che non ci vedo nulla di speciale, anzi dall' ultimo suo messaggio penso di avere laconferma di quanto ho pensato fino ad oggi. Se leggete ditemi cosa ne pensate grazie mille

 

 

IMG_4783.thumb.jpg.14c769edda9ab4f1cca889c39cb7aa25.jpgIMG_4784.thumb.jpg.fa81dd0db1018dd779f4aaffa61cef42.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

NeverDies

Molto banalmente, perchè non le chiedi di uscire e basta?

Queste chat messe così non hanno senso se il tuo obiettivo è quello di metterla  a 90.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessa1695

Aggiornamento. ieri sera andiamo a quella serata che doveva esserci giovedi passato e andiamo io lei e il cugino(mio migliore amico). Dopo questa serata ho avuto 2 conferme:

1- lei è stata tutto il tempo appiccicata a me, mi prendeva la mano quando dovevamo spostarci da un punto all' altro, mi accarezzava il viso, ci siamo abbracciati un paio di volte, siamo stati attaccati a parlare faccia a faccia (c' erano più o meno 20 cm di distanza) per oltre 1 ora e altre svariate cose, diciamo che sono stato tentanto di baciarla un paio di volte, e penso che ci sarebbe stata.

2- Ho desistito dal baciarla, e col senno di poi ho fatto una saggia decisione, perché il cugino oggi appena ci siamo rivisti, mi ha fatto una sceneggiata, mia cugina non esce più con noi, mo ci parlo io con lei, se fosse successo qualcosa di più sarebbe finita male, e non fate niente di nascosto che è ancora peggio. C'è stata una bella discussione insomma.

Quindi è andata come pensassi, per fortuna che non mi sono sbilanciato ulteriormente

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
24 minuti fa, alessa1695 ha scritto:

1- lei è stata tutto il tempo appiccicata a me, mi prendeva la mano quando dovevamo spostarci da un punto all' altro, mi accarezzava il viso, ci siamo abbracciati un paio di volte, siamo stati attaccati a parlare faccia a faccia (c' erano più o meno 20 cm di distanza) per oltre 1 ora e altre svariate cose, diciamo che sono stato tentanto di baciarla un paio di volte, e penso che ci sarebbe stata.

Eh, appunto.

24 minuti fa, alessa1695 ha scritto:

2- Ho desistito dal baciarla, e col senno di poi ho fatto una saggia decisione, perché il cugino oggi appena ci siamo rivisti, mi ha fatto una sceneggiata, mia cugina non esce più con noi, mo ci parlo io con lei, se fosse successo qualcosa di più sarebbe finita male, e non fate niente di nascosto che è ancora peggio. C'è stata una bella discussione insomma.

Bell'amico che hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Il non baciarla non è stata per nulla una saggia decisione, è solo una tua scusa.

Il cugino si sarebbe incazzato allo stesso modo.

Quel bacio ti serviva come l'ossigeno sia per sbloccarti sia per l'autostima.

 

 

 

 

 

PS: frocetto 🥰🥰

Link al commento
Condividi su altri siti

alessa1695
3 ore fa, Sten ha scritto:

Il non baciarla non è stata per nulla una saggia decisione, è solo una tua scusa.

Il cugino si sarebbe incazzato allo stesso modo.

Quel bacio ti serviva come l'ossigeno sia per sbloccarti sia per l'autostima.

 

 

 

 

 

PS: frocetto 🥰🥰

Grazie per il complimento😂.

 si a ripensarci forse la bacerei e al diavolo tutti. Comunque oggi alle 15 circa mi ha commentanto una storia e stiamo parlando fino ad ora( con qualche intervallo più o meno lungo, anche perché lavoriamo entrambi il pomeriggio) però i messaggi continuano

Link al commento
Condividi su altri siti

alessa1695

ragazzi per favore ho bisogno di voi

la sistuazione si sta evolvendo un pò, mi spiego meglio. Da venerdi scorso che abbiamo parlato dalle 15 fino all 1 di notte lei poi è partita per il mare dove rimarrà fino a sabato. Nel frattempo ci stiamo sentendo tutti i giorni per qausi tutto il giorno (tranne domenica 0 contatti). Lei mi manda qualche foto o video del posto in cui sta, parliamo, ci sfottiamo un pò fino a martedi quando mi dice:

lei: mi manchi

io: tu di più:

lei: davvero?

io: perchè non potrebbe essere cosi?

lei: che guaio:

io: dovresti essere contenta..

lei: Lo sono. Questo è il guaio.

Da qui continuiamo a parlare fino a ieri che, appena la mattina va a mare mi manda un altro video, poi però io avverto come se si raffreddasse un pò, perchè per esempio mi manda un altro video e scrive: nessuna voglia di tornare

 io: già sai quindi non aggiungo altro.. ( perchè non è la prima volta che me lo scrive io dico, non puoi non tornare abbiamo sempre un drink in sospeso che mi devi offrire)

lei:😔

io: ?

lei: vado a fare l'ippopotamo (il bagno a mare)

e mi appende, se avesse avuto interesse a continuare  a scrivere non mi avrebbe mollato cosi.

però dopo si rifà sentire, sembra ritornare una conversazione come le altre volte fino a quando, a mezzanotte inoltrata a un mio messaggio risponde solo con 3 faccine che ridono, e da li finisce, senza neanche dire buonanotte. Diciamo che per quasi tutta la giornata di ieri era come se io mandassi avanti la conversazione, e non fosse una cosa reciproca. Da stamattina ancora non mi ha contattato come pensavo avrebbe fatto. Ora vorrei anche contattarla io, però non vorrei sembrare il needy della situazione ( anche se in questi 4 giorni 3 volte mi ha contattato lei e 1 volta io).

Cosa dovrei fare o cosa fareste voi? graziee

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Troppa troppa chat, troppe parole, troppo di tutto. Aspetta che torni e vedetevi di persona da soli perdío, senza cugini o menate varie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...