Vai al contenuto

Secondo voi?


alessa1695

Messaggi raccomandati

alessa1695
12 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Troppa troppa chat, troppe parole, troppo di tutto. Aspetta che torni e vedetevi di persona da soli perdío, senza cugini o menate varie...

si questo è il mio intento, però in questi 2-3 gg che rimangono non devo contattarla se lei non  mi contatta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

alessa1695

E' finalmente tornata dalle vacanze, e in questi giorni abbiamo continuato a parlare molto tramite chat dicendoci anche cose più o meno importanti, ed era quasi sempre lei che cercava me. Ieri le ho detto che oggi quando sarebbe tornata avrei voluto salutarla. Lei mi ha risposto che aveva le amiche a casa a cena per salutarla e poi sarebbe passato anche il ragazzo. Io le ho detto di aggiornarmi anche perché ci saremmo potuti vedere anche in tarda serata, anche dopo mezzanotte. Mi ha risposto va bene e che avrebbe fatto il possibile. Spero solo non sia una scusa. Lo sapremo stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessa1695

Ci siamo visti ieri all 1 di notte. K-close e mani un po’ ovunque solo che poi arrivati ad un certo punto mi bloccava dicendomi “devi morire un po’ “ e dovevo ricominciare daccapo. Fatto per 4-5 volte ho desistito e ci siamo salutati.

 

questo è quanto è successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
1 ora fa, alessa1695 ha scritto:

Ci siamo visti ieri all 1 di notte. K-close e mani un po’ ovunque solo che poi arrivati ad un certo punto mi bloccava dicendomi “devi morire un po’ “ e dovevo ricominciare daccapo. Fatto per 4-5 volte ho desistito e ci siamo salutati.

 

questo è quanto è successo

ALLELUIAAAA, finalmente dai

però adesso mi raccomando, sii deciso, il pesce ha abboccato (per ora solo in senso figurato), scusa se mi permetto di dirtelo, ma fino ad ora tu non stai facendo un cazzo, sta facendo lei, tra poco anche te la frigge e ti mette la patatina nel piatto. Siamo stati tutti un pò sfigatelli qualche volta, ci sta, ma adesso devi dimostrare un pò di maggior iniziativa, fregatene se ha un ragazzo (e te lo dico già, non ce l'ha, o almeno nulla di serio) ora sei tu il protagonista delle sue mutandine bagnate, devi svegliarti però e arrivare a scoparla, e poi da lì si vede, step by step... ok? 

Animo!

Link al commento
Condividi su altri siti

alessa1695
Il 22/7/2019 alle 15:08 , Riple ha scritto:

ALLELUIAAAA, finalmente dai

però adesso mi raccomando, sii deciso, il pesce ha abboccato (per ora solo in senso figurato), scusa se mi permetto di dirtelo, ma fino ad ora tu non stai facendo un cazzo, sta facendo lei, tra poco anche te la frigge e ti mette la patatina nel piatto. Siamo stati tutti un pò sfigatelli qualche volta, ci sta, ma adesso devi dimostrare un pò di maggior iniziativa, fregatene se ha un ragazzo (e te lo dico già, non ce l'ha, o almeno nulla di serio) ora sei tu il protagonista delle sue mutandine bagnate, devi svegliarti però e arrivare a scoparla, e poi da lì si vede, step by step... ok? 

Animo!

dopo quella sera l ho messa un pò in pausa, ovvero mi sono allontanato un pò per vari motivi, in primis la paura che lei parlasse con il cugino e in questo modo poter rovinare un amicizia di anni. In questi giorni abbiamo solo scambiato qualche messaggio, e stranamente tutta questa situazione sembra che non la stia allontanando da me anzi...mi ha detto che le manco, ma non vorrebbe rivedermi per paura di fare qualcosa che poi potrebbe farle amplificare questa cosa, che io ho un forte potere su di lei, che la indebolisco, che se non mi cerca non vuol dire che non mi pensi...insomma mi ha detto tutte queste cose senza che io dicessi quasi niente, poco e niente.

Ora sto pensando di dirle di rivederci, spero che accetti, però ho la sensazione che rifiuti, per non mettersi in ulteriori casini, oppure perché pensa che io ho un unico obiettivo. Vorrei trovare un modo di dirglielo in modo che non possa rifiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...