Questo è un messaggio popolare. batch [Élite] 709 Inviato 23 Giugno 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Giugno 2019 Alla mia veranda età, posso dire di aver attraversato quasi tutti i periodi che accomunano la maggior parte delle persone che si trovano su questo forum. Ho passato il periodo in ONE-ITIS per molti anni consecutivi. Poi il periodo di delusione, il morale a terra. Il periodo del riscatto, l'approvazione. Il periodo da magro, da sovrappeso, da palestrato (sempre nei limiti). Il periodo di solitudine, quello circondato da HB, il periodo senza donne e quello con 1-2 donne diverse ogni settimana. Il periodo della vergogna e quello del fregarmene totalmente del giudizio altrui. Il periodo dell'università e quello del lavoro. Il periodo dello sfigato e quello del figo. A volte ho pensato di essere stato abbandonato dalla mia ragazza perché quell'altro con cui si era messa, aveva un fisico migliore del mio. A volte ho pensato che la mia ex si scopava un altro perché era più ricco. Certamente questi due fattori avranno influito. Ma il vero riscatto l'ho avuto quando ho cominciato a fare DHV di intelligenza pura. Avere un vocabolario forbito di termini e sinonimi. Costruire una frase di più periodi senza sbagliare le coniugazioni. Sapere fare bene dei calcoli. Essere smart, cioè veloce nel risolvere problemi accettando un risultato che non sia esatto al 100%. Sapere sempre cosa è opportuno e cosa è inopportuno in un determinato momento o contesto. Saper cosa dire, cosa non dire in qualsiasi momento per non offendere (oppure offendere volutamente) la sensibilità altrui. Sapere calibrare cosa toccare, cosa dire, quanto stare vicini a una persona in base alle variabili che abbiamo su di lei. Questo atteggiamento, riassunto in poche parole, è più forte di qualsiasi fisico scolpito o di qualsiasi portafoglio pieno. Questo comportamento attrae irrimediabilmente le HB che sebbene superficialmente sono sì attratte dalle banconote o dagli addominali... ma sotto sotto sono programmate per affiancarsi i geni migliori. Ed i geni migliori sono quelli dell'intelligenza. Certamente, una persona ricca può essere intelligente. Un palestrato pure, quindi non possiamo fare di tutta l'erba un fascio. Certamente le HB che sceglieranno la sola ricchezza o la sola prestanza fisica ci saranno sempre. Ma se poniamo le HB in un grafico ed analizzandone le caratteristiche otteniamo una gaussiana, togliamo il 20% a destra e il 20% a sinistra. Tutto il resto è irrimediabilmente attratto dall'intelligenza. Non rimane altro che manifestarla in ogni modo. Con un discorso, in una conversazione, in una frase su Facebook, in una foto su Instagram, in una lettera, in un commento su un film... in una telefonata... dopo un aperitivo, dopo una cena... e anche dopo una scopata. Melluin, Dodecahedron, MF22 e 13 altri ha reagito a questo 16
sbrambi95 [Partecipante] 11 Inviato 24 Giugno 2019 Inviato 24 Giugno 2019 Rispetto il tuo punto di vista, sicuramente interessante, ma non penso che nel mondo reale funzioni così. gort, giuseppe90 e Mulder ha reagito a questo 3
batch [Élite] 709 Inviato 24 Giugno 2019 Autore Inviato 24 Giugno 2019 45 minuti fa, sbrambi95 ha scritto: Rispetto il tuo punto di vista, sicuramente interessante, ma non penso che nel mondo reale funzioni così. Mi interessa sapere come pensi che funzioni e quale sia il mondo reale.
leavingmyheart [Partecipante] 10187 Inviato 24 Giugno 2019 Inviato 24 Giugno 2019 14 ore fa, batch ha scritto: Avere un vocabolario forbito di termini e sinonimi. Costruire una frase di più periodi senza sbagliare le coniugazioni. Sapere fare bene dei calcoli Vabbè mo' non t'allargà 😁 Questo con la patata non c'azzecca niente ☺ 14 ore fa, batch ha scritto: Sapere sempre cosa è opportuno e cosa è inopportuno in un determinato momento o contesto. Saper cosa dire, cosa non dire in qualsiasi momento per non offendere (oppure offendere volutamente) la sensibilità altrui. Sapere calibrare cosa toccare, cosa dire, quanto stare vicini a una persona in base alle variabili che abbiamo su di lei. Quello che descrivi fa parte della seduzione, quindi è più un truismo. È come dire "per stare su un'isola bisogna stare su un'isola". Se lei è inseducibile non esiste "opportunità" che tenga. Quello che determina quell'opportunità è proprio il fatto che lei lo sia. E comunque, nessuna figa di livello si fa uno "solo per il fisico" perché è circondata anche da fisicati. Casomai può prostituirsi col più ricco di tutti 😛 decatron ha reagito a questo 1
Sten [Partecipante] 1582 Inviato 24 Giugno 2019 Inviato 24 Giugno 2019 Direi di no Quel tipo di intelligenza attrae solo quel tipo di l'intelligenza Ad esempio l'intelligenza sociale invece attrae un po' tutti.
Urban_Fender [Partecipante] 177 Inviato 24 Giugno 2019 Inviato 24 Giugno 2019 La parola Intelligenza è spesso usata dalle donne quando descrivono le caratteristiche dell uomo che le attrae. Anche ieri sera ne parlavo con una amica (ex One-Itis) che su di me ha una certa influenza. Cosa intendono le donne realmente per Intelligenza? Saper risolvere i problemi non mi sufficiente come risposta. Essere acuti? Arguti? La cosa bella è che nemmeno loro,stringendo stringendo me lo sanno dire. Fatto sta, che la mia amica, ieri ha portato il discorso su Intelligenza e Brillantezza. Poichè eravamo io, lei e un amico, lei ha portato degli esempi di persone in comuni, intelligenti e/o brillanti. Premesso che sono stati esempi ALTAMENTE opinabili, non le ho chiesto dove mi colloca. Un'ora fa in chat,ha notato che non gliel'ho chiesto, ma pensa che prima o poi lo farò perchè "non so resistere alla tentazione di avere delle lodi". Le ho risposto secco "Intese come lodi da parte tua?" e ancora attendo un feedback. CHiaramente,per come in tanti espongono con criterio la razionalità di alcune donne, di quello che dicono, va pesato il netto. Dottor Frank e MF22 ha reagito a questo 2
Roose Bolton [Partecipante] 6458 Inviato 24 Giugno 2019 Inviato 24 Giugno 2019 Anche io dissento totalmente. Io non sono un genio, ma essendo curioso ho sempre letto molto e mi sono documentato sulle cose, ma nulla di tutto questo mi ha mai aiutato con le donne, anzi. -Zodiac- e giuseppe90 ha reagito a questo 2
SergioVittorio [Partecipante] 3853 Inviato 24 Giugno 2019 Inviato 24 Giugno 2019 Siamo sempre lì. Sapere parlare e essere interessanti è utile, molto. Ma non per questo verranno sicuramente a letto con voi. Essere estroversi e divertenti è utile, molto. Ma non per questo verranno sicuramente a letto con voi. Ecc. ecc. avete ormai capito no?! La figa (come la scienza) non è democratica 😜 alphabeta e piratadeicaraibi ha reagito a questo 1 1
ganimede [Partecipante] 831 Inviato 24 Giugno 2019 Inviato 24 Giugno 2019 (modificato) mai conosciuto in vita mia persone di intelligenza superiore che siano anche grandi seduttori ( e per intelligenza non intendo solo quella logicomatematica da nerd che è notoriamente una zappa sui piedi per chi tenta di rimorchiare donne..intendo proprio l' intelligenza globale come media tra tutte le componenti della stessa, intelligenza sociale inclusa che è forse l' unica componente che può aiutaree a beccare figa)..anzi empiricamente è osservabile una certa correlazione inversa così come mai conosciuto in vita mia uomini potenti e ricchi (divenuti tali per proprie capacità e non per rendite di posizione ereditate) che siano di bell' aspetto e che becchino figa per le loro dubbie capacità seduttive..la figa che hanno intorno è li solo per sfruttare il loro money e status, ben difficilmente perchè attratta sessualmente da loro come uomini a mio avviso per beccare figa bisogna avere un bel' aspetto fisico, non essere troppo intelligenti ( intelligenze complessive medie con un plus nella componente sociale sono l'' ideale per abbracciare il range più ampio possibile di potenziali di donne da sedurre) ,e pensare a divertirsi ..tutte qualità antitetiche rispetto a chi è molto intelligente o molto ricco e potente Modificato 24 Giugno 2019 da ganimede gort e giuseppe90 ha reagito a questo 2
leavingmyheart [Partecipante] 10187 Inviato 24 Giugno 2019 Inviato 24 Giugno 2019 7 minuti fa, ganimede ha scritto: mai conosciuto in vita mia persone di intelligenza superiore che siano grandi seduttori ( e per intelligenza non intendo solo quella logicomatematica da nerd che è notoriamente una zappa sui piedi per chi tenta di rimorchiare donne..intendo proprio l' intelligenza globale come media tra tutte le componenti della stessa, intelligenza sociale inclusa che è forse l' unica componente che può aiutaree a beccare figa)..anzi empiricamente è osservabile una certa correlazione inversa 👍
Messaggi raccomandati