Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sbrambi95
Inviato

Rispetto il tuo punto di vista, sicuramente interessante, ma non penso che nel mondo reale funzioni così.

• Mi piace! 3
Inviato
45 minuti fa, sbrambi95 ha scritto:

Rispetto il tuo punto di vista, sicuramente interessante, ma non penso che nel mondo reale funzioni così.

Mi interessa sapere come pensi che funzioni e quale sia il mondo reale.

leavingmyheart
Inviato
14 ore fa, batch ha scritto:

Avere un vocabolario forbito di termini e sinonimi. Costruire una frase di più periodi senza sbagliare le coniugazioni. Sapere fare bene dei calcoli

Vabbè mo' non t'allargà 😁

Questo con la patata non c'azzecca niente ☺

14 ore fa, batch ha scritto:

Sapere sempre cosa è opportuno e cosa è inopportuno in un determinato momento o contesto. Saper cosa dire, cosa non dire in qualsiasi momento per non offendere (oppure offendere volutamente) la sensibilità altrui. Sapere calibrare cosa toccare, cosa dire, quanto stare vicini a una persona in base alle variabili che abbiamo su di lei.

Quello che descrivi fa parte della seduzione, quindi è più un truismo. È come dire "per stare su un'isola bisogna stare su un'isola".

Se lei è inseducibile non esiste "opportunità" che tenga. Quello che determina quell'opportunità è proprio il fatto che lei lo sia. 

E comunque, nessuna figa di livello si fa uno "solo per il fisico" perché è circondata anche da fisicati. Casomai può prostituirsi col più ricco di tutti 😛

• Mi piace! 1
Sten
Inviato

Direi di no

Quel tipo di intelligenza attrae solo quel tipo di l'intelligenza

Ad esempio l'intelligenza sociale invece attrae un po' tutti.

Urban_Fender
Inviato

La parola Intelligenza è spesso usata dalle donne quando descrivono le caratteristiche dell uomo che le attrae.
Anche ieri sera ne parlavo con una amica (ex One-Itis) che su di me ha una certa influenza.

Cosa intendono le donne realmente per Intelligenza?

Saper risolvere i problemi non mi  sufficiente come risposta.
Essere acuti?
Arguti?

La cosa bella è che nemmeno loro,stringendo stringendo me lo sanno dire.

Fatto sta, che la mia amica, ieri ha portato il discorso su Intelligenza e Brillantezza.

Poichè eravamo io, lei e un amico, lei ha portato degli esempi di persone in comuni, intelligenti e/o brillanti.
Premesso che sono stati esempi ALTAMENTE opinabili, non le ho chiesto dove mi colloca.

Un'ora fa in chat,ha notato che non gliel'ho chiesto, ma pensa che prima o poi lo farò perchè "non so resistere alla tentazione di avere delle lodi".

Le ho risposto secco "Intese come lodi da parte tua?" e ancora attendo un feedback.

CHiaramente,per come in tanti espongono con criterio la razionalità di alcune donne, di quello che dicono, va pesato il netto.

• Mi piace! 2
Roose Bolton
Inviato

Anche io dissento totalmente. Io non sono un genio, ma essendo curioso ho sempre letto molto e mi sono documentato sulle cose, ma nulla di tutto questo mi ha mai aiutato con le donne, anzi.

• Mi piace! 2
SergioVittorio
Inviato

Siamo sempre lì. Sapere parlare e essere interessanti è utile, molto. Ma non per questo verranno sicuramente a letto con voi. Essere estroversi e divertenti è utile, molto. Ma non per questo verranno sicuramente a letto con voi. Ecc. ecc. avete ormai capito no?!  La figa (come la scienza) non è democratica 😜

• Mi piace! 1
  • Haha 1
ganimede
Inviato (modificato)

mai conosciuto in vita mia persone di intelligenza superiore che siano anche grandi seduttori ( e per intelligenza non intendo solo quella logicomatematica da nerd che è notoriamente una zappa sui piedi per chi tenta di rimorchiare donne..intendo proprio l' intelligenza globale come media tra tutte le componenti della stessa, intelligenza sociale inclusa che è forse l' unica componente che può aiutaree a beccare figa)..anzi empiricamente è osservabile una certa correlazione inversa

così come mai conosciuto in vita mia uomini potenti e ricchi (divenuti tali per proprie capacità e non per rendite di posizione ereditate) che siano di bell' aspetto e che becchino figa per le loro dubbie capacità seduttive..la figa che hanno intorno è li solo per sfruttare il loro money e status, ben difficilmente  perchè attratta sessualmente da loro come uomini

a mio avviso per beccare figa bisogna avere un bel' aspetto fisico, non essere troppo intelligenti ( intelligenze complessive medie con un plus nella componente sociale sono l'' ideale per abbracciare il range più ampio possibile di potenziali di donne da sedurre) ,e pensare a divertirsi ..tutte qualità antitetiche rispetto a chi è molto intelligente o  molto ricco e potente

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 2
leavingmyheart
Inviato
7 minuti fa, ganimede ha scritto:

mai conosciuto in vita mia persone di intelligenza superiore che siano grandi seduttori ( e per intelligenza non intendo solo quella logicomatematica da nerd che è notoriamente una zappa sui piedi per chi tenta di rimorchiare donne..intendo proprio l' intelligenza globale come media tra tutte le componenti della stessa, intelligenza sociale inclusa che è forse l' unica componente che può aiutaree a beccare figa)..anzi empiricamente è osservabile una certa correlazione inversa

👍