Vai al contenuto

L'intelligenza come arma di seduzione più forte


batch

Messaggi raccomandati

Roose Bolton

Il 23/5/2017 alle 00:13 , Gerard ha scritto:

 Anzi, vi anticipo fin da ora che nella mia vita non ho MAI avuto una comitiva, intesa come gruppo coeso e duraturo nel tempo formato da ragazzi e ragazze. E questo, naturalmente, ha condizionato in negativo ogni aspetto della mia vita, specie il lato sentimentale e sessuale.

 

  Mica male per uno con vita sociale superiore alla media che suona in una band che ha fatto anche cose abbastanza conosciute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
47 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

 

  Mica male per uno con vita sociale superiore alla media che suona in una band che ha fatto anche cose abbastanza conosciute.

Questa mi mancava, in che post l'hai trovata? 

Sarei curioso di leggere il resto, grazie 

PS: ecco cosa si intende quando si dice che le bugie hanno le gambe corte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Questa mi mancava, in che post l'hai trovata? 

Sarei curioso di leggere il resto, grazie 

PS: ecco cosa si intende quando si dice che le bugie hanno le gambe corte 

mi pare fosse il topic " la mia vita non vissuta " o quello sui suoi anni da PUA dove dopo migliaia di approcci e aver raggiunto un ottimo livello fisico grazie ad anni di palestra non ha fatto colpo nemmeno su una cicciona. Poi gerard dovrebbe essere più di 180 cm, e di solito uno di quell'altezza non rimane di merda nei locali quando vede uno alto che gli porta via la donna, o almeno non batte sulla statura.

Comunque a me i post di gerard mi fanno venire voglia di spararmi.

Il 20/6/2017 alle 21:23 , Gerard ha scritto:

 

Createvi un profilo Facebook e caricate più foto possibile. Selfie, foto a figura intera, foto in compagnia di amici e amiche (se ne avete), foto nei locali (se li frequentate), foto in cui siete in moto, dipingete o cantate (se avete hobby o particolari talenti artistici).

 

Attendete alcuni mesi. Se in questo arco di tempo riceverete spontaneamente decine di messaggi e richieste di amicizia da donne giovani e piacenti, significa che dalle vostre foto traspare "alphaness", che siete considerati fighi o bellocci.

Se questo non vi capita, è vero il contrario.

 

 

Potete accelerare i tempi contattando voi un gran numero di donne (almeno 100, la statistica funziona sui grandi numeri) e chiedendo loro una valutazione.

Se vi sentirete definire con espressioni come "carino", "niente male",  "interessante", "da conoscere", potete partire a vele spiegate verso Mistery, i corsi a pagamento, gli approcci a freddo e tutte quelle cose che i PUA sanno spiegarvi meglio di me. Significa che le donne, già a pelle, vi riconoscono come "alfa" e quindi avete un tappeto rosso steso davanti a voi e che porta dritto tra le loro gambe. Significa che tutti i vostri problemi derivano esclusivamente da un gap CARATTERIALE ed ESPERIENZALE che avete maturato e che, con tanto esercizio e con l'aiuto delle persone giuste, potete colmare.

Ma se vi sentite definire con espressioni come:

Che dire... sei un ragazzo normale

 

Non sei male, però non sei il mio tipo

 

Sembri un bravo ragazzo, ma non farei mai pazzie per te (frase che mi sentii dire personalmente quando avevo 20 anni o giù di lì)

o, ancora peggio:

Sei osceno, sembri una caricatura! (pure questa fa parte del mio personale repertorio)

 

Ma secondo te chi ti si piglia? Ahahaha! (idem come sopra)

 

significa che i vostri problemi con le donne derivano esclusivamente da un gap OGGETTIVO e GENETICO, e non da ipotetici blocchi mentali e traumi adolescenziali o infantili (come vogliono farvi credere gli psicologi), o da scarsa autostima, insicurezza e ansia d'approccio (come vogliono farvi credere i PUA).

Significa che siete nella zona grigia (normali o leggermente bruttini, tra il 5 e il 6), oppure nell'abisso (brutti dal 5 in giù). Accettatelo,  accettate la realtà per quella che è come l'ho accettata io, e partite da essa se volete migliorarvi.

Lasciate perdere i libri, la routine del cubo, la lettura della mano, gli approcci random per strada e nei locali, perché qualunque sforzo facciate, i comportamenti delle donne nei vostri confronti saranno sempre calibrati sulla base del vostro aspetto esteriore. Il punto di partenza sarà quello.

Sarà come mettere delle belle tendine colorate ad una casa traballante nelle sue fondamenta.

E diffidate da chi vi parla di "superare le vostre credenze limitanti", inner game, frame, ecc..., perchè alle donne, di quel che pensate nella vostra testa, frega ben poco.

Le donne, checché ne dicano gli pseudoguru della seduzione, non sono in alcun modo interessate al vostro stato interiore, a come vi sentite, alle vostre idee o ai vostri comportamenti, ma solo al vostro stato esteriore. Loro si comportano secondo dei meccanismi elementari che risalgono alla notte dei tempi, quando i nostri antenati vivevano nelle caverne e andavano a caccia con arco e frecce, per cui non esiste nessuna pillolina magica, nessuna soluzione facile a 19,90€ che possa aggirare questi meccanismi ancestrali e pilotare il loro desiderio sessuale verso di voi.

Se avete un gap genetico e oggettivo, studiando, esercitandovi, uscendo ed entrando in contatto col mondo, migliorerete, certamente....

Migliorerete la vostra comunicazione, come l'ho migliorata io, imparerete a vendervi meglio, come l'ho imparato io, ma con l'unico risultato di passare da sfigati disadattati da evitare, a delle persone buone, dolci, sensibili, con cui è piacevole dialogare. Sveglierete il lato più femminile delle donne, quello fatto di dolcezza, sensibilità, bontà, ma non solleticherete mai le loro fantasie sessuali.

Avete letto come il mio percorso di miglioramento mi abbia portato, in ultima analisi, a essere percepito nel migliore dei casi come un caro amico. Se siete pure voi in zona grigia (esteticamente tra il 5 e il 6) o addirittura sotto la zona grigia (l'abisso) e inizierete a darci sotto con Mistery, fiducia in sè stessi, positività, inner game e tutto ciò che ne deriva, finirete pure voi a fare gli amiconi, e ad attendere in vano il messaggio di buonanotte della vostra bella mentre lei si dà alla pazza gioia alle vostre spalle.

In ultima analisi, il mio consiglio a chi vuole entrare in questo complesso mondo è: non cedete facilmente alle lusinghe di chi vi vende grandi promesse e risultati facili. Fate molta autoanalisi, cercate di capire chi siete realmente e come vi collocate nelle dinamiche uomo-donna, imparate a guardarvi dall'esterno, e sulla base di questo agite di conseguenza e cercate il percorso migliore PER VOI, che non necessariamente coincide con il percorso migliore per un altro.

 

 

Se c'è una cosa che rimprovero a chi vuol vendere libri, DVD, corsi e videocorsi sull'argomento seduzione, è proprio il senso di presunzione che c'è alla base del loro lavoro, ovvero la pretesa di creare un percorso universalmente valido per tutti, senza specificare che il target di questi corsi è limitato a ragazzi leggermente sopra la media (dal 6.5 a salire) e che abbiano solo carenze di tipo comportamentale/caratteriale dovute a inesperienza con le donne, e l'inconsistente promessa che questo percorso li porterà a ottenere risultati (tutte le donne più belle nel vostro letto) che spesso sono fantasiosi e impossibili da raggiungere ai più.

Così come per affrontare lo studio di funzioni è necessario avere una buona conoscenza di limiti e derivate, allo stesso modo per affrontare un qualsiasi percorso di seduzione è necessario avere una serie di condizioni al contorno in assenza delle quali viene a cadere qualsiasi buon proposito di miglioramento.

Gerard

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
11 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

mi pare fosse il topic " la mia vita non vissuta " o quello sui suoi anni da PUA dove dopo migliaia di approcci e aver raggiunto un ottimo livello fisico grazie ad anni di palestra non ha fatto colpo nemmeno su una cicciona. Poi gerard dovrebbe essere più di 180 cm, e di solito uno di quell'altezza non rimane di merda nei locali quando vede uno alto che gli porta via la donna, o almeno non batte sulla statura.

Comunque a me i post di gerard mi fanno venire voglia di spararmi.

 

 

Sì sono d'accordo, ogni volta che lo leggevo mi assaliva un gran senso di negatività e pessimismo.

Brutto sapere che esista gente così a questo mondo 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, Bussola ha scritto:

Un amico si è suicidato non tanto tempo fà, ed era l'ultima persona che avresti pensato potesse commettere un gesto del genere.

Quindi non mi stupisco di niente , la realtà supera sempre la fantasia .

A roose non gliene frega nulla, deve portare solo acqua al suo mulino, che in questo caso è Gerard è un troll.

Ha trovato chad che gli dà spago ed anche oggi è felice. E la giornata è passata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
44 minuti fa, senza nome ha scritto:

A roose non gliene frega nulla, deve portare solo acqua al suo mulino, che in questo caso è Gerard è un troll.

Ha trovato chad che gli dà spago ed anche oggi è felice. E la giornata è passata.

Se riesco a dimostrarlo vengono la leotta e belen e fanno una cosa a 3 con me. Adesso vado dal nutrizionista ( cit.)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Hahaha, mi fa morire, decine di messaggi in tela del ragno passiva game? 

Donne giovani e piacenti che ti chiedono l'amicizia? 

A me al massimo da che esiste fb l'hanno chiesta un paio di tardone aventi amici in comune, qualche tipa perché avevo commentato qualcosa e voleva dirmi la sua in privato, e qualche fake di maschi che vogliono vedere chissà che chat game dovrei usare, o fare degli screenshot se mi confido con una tipa fake. 

 

Penso che questo chiude definitivamente la questione blackpill/incel/gerard ecc ecc.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

se però non vedono la reazione a voi di un maschio adulto che con l'esempio le mostri cosa pensare, vanno in protezione scazzando nove volte su dieci. 

Ci sono cose che sono cablate, qualcuno avrà paura dei serpenti per via della sua risposta amigdalica alla vista degli stessi. 

Risposta amigdalica significa che l'immagine viene recepita una minuscola frazione di secondo dall'amigdala, una zona del cervello limbico che presiede ad alcune attivazioni emotive, e prima che la corteccia visiva abbia stabilito che è un serpente e pescato nei ricordi come bisogna comportarsi, c'è già un'attivazione emozionale, di paura, volta a proteggersi. Uno scatto indietro ad esempio, sbiancando ed orripilando il pelo. 

Molte altre cose, purtroppo, le abbiamo prese pari pari dalle reazioni di chi secondo noi sapeva affrontare il mondo ed era più forte. 

Il bambino vede un cane, che per lui è uno stimolo non ben conosciuto, guarda la mamma, la mamma si tende e si spaventa, forse non tanto per il cane, quanto magari per paura che morda il bambino essendo privo di guinzaglio, e il bambino registra che la risposta emotiva adeguata al cane sia spaventarsi. 

Succede due o tre volte e avremo un bambino che ha paura dei cani. 

Per colpa mia ad esempio mio fratello ha avuto tantissima paura dei ragni. 

Eravamo seduti dai nonni in collina, nel tavolo esterno, sotto un albero, era in braccio a me, mi vedeva come quello grande che sa come affrontare il mondo... 

E un ragno nero, enorme e ciccione, con le zampe sottili e appuntite, secondo solo a quelli grandi gialli a strisce nere come potenziale di spavento, mi cala dall'albero sul braccio. 

Lo sento, lo guardo, e prima di rendermene conto faccio uno scatto per scrollarlo via, sbiancando. 

Mio fratellino mi vede spaventato, mi vede reagire con paura, piange a dirotto, e si sta liberando di quell'imprinting emotivo solo ora, ma solo perché ci si impegna attivamente. 

Questa molte volte è la responsabilità che noi maschi adulti abbiamo nel reagire ad altri maschi adulti o alle situazioni, di fronte alle femmine, che si girano sovente verso di noi quando uno stimolo è nuovo o una persona è sconosciuta. 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Penso che questo chiude definitivamente la questione blackpill/incel/gerard ecc ecc.

 

 

Ma no, un mio cliente ed amico con una foto di uno bellissimo su tinder mi fa girare le palle a frullatore per tutte le tipe che cercano di chiudere un'uscita, mentre con lui, se ci prova con le stesse, la tirano in lunga con chat inconcludenti e stupide. 

Ovvio che se uno è bellissimo ha un asso da giocarsi. 

Ma se uno perché è belloccio dovrebbe ricevere decine di messaggi (aperture da parte di donne? really?) e di richieste... 

Poi magari dipende anche dalla fascia d'età, magari un belloccio di 20 anni con tutte le coetanee sempre intrippate su quel cazzo di schermino qualche richiesta o messaggio lo trova. 

Ma mettere la paranoia che se non ci provano le donne con te per due foto messe lì, vuol dire che la tua vita sarà un inferno e che potrai al massimo fare un percorso terapeutico per accettare che non avrai mai amore e sesso... 

Questo fa davvero ridere. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...